Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

Sono curioso di sapere che alternative ha il PSG, chi gli da 60 milioni per Randal quando tutte le big si sono già accaparrate la propria punta?

Se non va alla Juve finisce in prestito oneroso a cifre più basse al Tottenham di turno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen

Sancho Zhegrova

Moreira Tonali Ederson Molina

Hancko Leoni Arnau

Audero

e anche quest’anno la formazione di mercato è stata fatta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

Coincecao:sancho=koloMuani:NicolasJackson 

Quello del Chelsea è l'esca per fare abbassare le pretese ai parigini 

E quando sarebbero calate le pretese del Porto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Parlo di cosa ha detto gdm su kolo. Cosa vuol dire? Entro lunedì troviamo i soldi? Non capisco 

si. Parlo di Di Marzio eh, non lo dico io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Matte#91 said:

Parlo di cosa ha detto gdm su kolo. Cosa vuol dire? Entro lunedì troviamo i soldi? Non capisco 

Ha detto che Dusan al 99% resta... voleva dire che abbiamo 1% di prendere Kolo (se Dusan parte)? Guarda io vorrei molto Kolo in rosa, ma se stiamo cosi male fimanziariamente, quei 60 mln per una posizione giá coperta non li spenderei mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Dai però si capisce che sono dichiarazioni di facciata. Che cosa doveva dire, Vlahovic ci ha rotto i ... e deve andarsene subito a calci nel ....? A noi fa schifo e lui pur essendo scontento ci vuole scucire i 12 netti. Doveva dire questo?

Sarebbe stato epico.. tipo il signor Giancarlo alla ruota della fortuna

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Siamo tipo lo stato italiano.. tutti quelli che arrivano ereditano le macerie e poi fanno peggio 😁 ..a parte gli scherzi ..con comollì sono fiducioso ..bisogna mettere i conti a posto..poi romeo ci aveva avvisato che il vero mercato sará il prossimo

No. Quello dopo ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Sarebbe stato epico.. tipo il signor Giancarlo alla ruota della fortuna

Beh, Comolli traspare fiducia e sincerità ma non credo fino a quel punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma io il fatto di non poter spendere 60 milioni per Kolo Muani se rimane Vlahovic lo capisco 

Capisco pure che se rimane Nico non arriva Zegrova o Sancho o chi per lui..

Ciò che non capisco è che hai ceduto Weah e Douglas senza aver preso nessuno come esterno e a centrocampo...

Ai miei conti fino alla cessione di Douglas più o meno eravamo a mercato a zero. Tra Douglas, Djalò e Savona evidentemente sta mettendo insieme tutto ciò che può per un colpo oneroso, se non fosse così avrebbe già chiuso ben prima le questioni dei sostituti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Da quanto ho letto Comolli ha già preannunciato che pure il mercato dell’anno prossimo sarà tragico 

E sappiamo tutti con chi lo finanzieranno 

Iniziare già oggi a rompere per la cessione di Yildiz (frutto di fantasie proprie tra l'altro) è una roba da masochisti veri eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Osimhen

Sancho Zhegrova

Moreira Tonali Ederson Molina

Hancko Leoni Arnau

Audero

e anche quest’anno la formazione di mercato è stata fatta 

Eh potenzialmente niente male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma i dirigenti non c'entrano niente

cosa vuoi rivalutare da un Kostic o da un Rugani che son due che manco in campionati semi amatoriali rendevano? cosa vuoi cavare da Vlahovic, in 4 anni ormai sappiamo cosa è

da Nico Gonzalez che gioca con l'intensità di un novantenne?

e questi son solo alcuni, il problema è la pochezza delle risorse umane

Kostic e Rugani son due riempitivi a costo basso perché siamo con le pezze alculo e non abbiamo nemmeno i soldi per piangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio, che ieri ci dava a un passo da Kolo, oggi sentendo le parole di Comolli ha fatto una mezza retromarcia 

È un ciarlatano come tanti altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Chi spera di vincere il campionato è un illuso e non ha capito una fava della situazione ereditata da Comolli

non penso ci sia uno sul forum che crede di poter essere almeno competitivo per  il campionato quest'anno

con questa proprietà stiamo rischiando di diventare come la ferrari, cioè una squadra che non può vincere a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se parliamo tecnicamente scambiereste Lucca/ Hojlund con David/Vlahovic ?

Ma nemmeno Lukaku e Lucca con David e Dusan oppure David e Kolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Volevo fare notare che Tudor punta minimo al secondo posto, lo ha fatto intendere molto chiaramente 

Io punto minimo ad Ana de Armas. 

L'ho dichiarato in più di un'occasione e lo ribadisco anche in questa sede.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Quindi il vlahovic rimane al 99% e , lui è felice di rimanere e noi siamo felici di averlo è tutta una strategia tipo psicologia inversa per pressare la cessione? 🤔

No io credo che sia solo una visione del calcio e del lavoro in società, aperta , lungimirante, pacifica, che invece che andare a sanguinosi duelli alla arma bianca cerca di fare di necessita virtù e di arrivare intelligentemente a compromessi meno dannosi di una guerra. E' un dato di fatto che è un diritto di Dusan andare a scadenza, non se lo è fatto da solo il contratto, non è stato solo lui che ha fallito in questi anni alla Juventus e la loro parte di responsabilità piccola o grande nel suo non rendimento ce l'hanno anche gli allenatori e la società...se non altro perchè da questi è stato scelto e messo sotto contratto. Percui a un Signore come Comolli la visione del tifoso con la bava alla bocca che sbraita contro Dusan e auspica che venga crucifisso in sala mensa, non appartiene, fatevene una ragione. Comolli non farà risse, interne, ne regolamenti di conti , ne persecuzioni. Il che non vuol dire essere deboli anzi tuttaltro.Comolli è nel calcio da troppo tempo per non sapere come gestire i rapporti e non sapere valutare le persone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Davide5maggio said:

Sera a tutti 

Ho appena finito di stare dietro al barbecue e servire 10 persone a cena 

Sono in modalità maschio alpha 

Ci sono novità?

Torna a farti due salsicce e un paio di birre, non tira una bella aria……… :d 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Kostic e Rugani son due riempitivi a costo basso perché siamo con le pezze alculo e non abbiamo nemmeno i soldi per piangere 

metti due primavera che tanto rendono lo stesso e forse han pure un po' di palle a differenza di questi due

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Skibidi BobbyGoal ha scritto:

Ma non l’avete ancora capito che Vlahovic l’hanno schifato non solo i tifosi allo stadio ma anche Tudor e Comolli?

Non lo vogliono neanche come alternativa

Non me ne sono accorto ma va bene uguale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.