Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Com’era? Elkann ha autorizzato l’acquisto di kolo muani a prescindere? Vorrei fare un collage di tutte le * che ci raccontano 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma infatti, per me vireranno su zhegrova centrocampista e terzino

Eh ma poi Pedulla si offende, ha detto che non si fa così, perché non é etico nei confronti di Muani che li ha aspettati. 

Fatelo sapere a Comollì non ci dormirà la notte della bacchettata di Pedullone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Si 2 gol e 9 assist in maniera casuale , meglio andarsi a prendere Parisi ...

io vedo ciò che ha fatto alla Juve, l'ultimo anno credo non abbia saltato manco il terzino della Salernitana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Ognuno pensa quel che vuole. Se permetti il giudizio non lo formulo a fine mercato dopo nemmeno due mesi dall'insediamento, ma quanto meno a fine della stagione. Almeno della prima.

Ma certo, figurati... Ho premesso "imho"

Dico solo che è un "top manager" che al momento ha fatto delle cose che chiunque di noi avrebbe potuto fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo per i più esperti, con l’uscita di Savona non potrebbe rientrare Zhegrova? Perché per fare posto al Kosovaro è necessaria l’uscita di Nico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly

(Gatti - Rugani - Cabal)

J.MARIO - Koopmeiners - Thuram - Cambiaso

(Gonzalez - Locatelli - McKennie - Kostic/Rouhi)

Conceicao - Yildiz

(Adzic - Miretti)

DAVID

(Vlahovic)

In questo momento, per la lista Champions, qualsiasi acquisto nuovo toglierebbe il posto a uno dei 21 non cresciuti nella Juve. Chiaro che se dovesse arrivare qualcuno, il primo indiziato essere tagliato sarebbe Adzic

Avanza Nico sulla 3/4 e a destra entrerà qualcuno al posto di Savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🆙🧐 Bennacer è stato proposto alla Juventus, ci sono stati contatti anche in serata. Il centrocampista piace a Tudor. [Alfredo Pedullà - SportItalia]

@AroundJuventus

Mi sono venuti i brividi giuro... :upss:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Molto probabilmente sarà cosi

Avevano scritto che Zhegrova dipendeva da Nico ma se Kolo non arriva probabilmente lo faranno 

Cabal come lo vedresti come esterno a sinistra? Prettamente difensivo ma pareva avere un buon piede

Cosa si fa pur di non vedere Kostic😁

Cabal si e` rotto nel momento in cui stava dando continuita` alle sue prestazioni.

Lo metto braccetto perche`  nel pacchetto dei 6 difensivi abbiamo gia` rugani e bremer (per questioni fisiche) a rischio.

Togliere anche Cabal vorrebbe avere dover metterne dentro uno, avendo solo Kalulu Gatti e Kelly come "certezze".

Kostic lo venderei ieri :d imho lo tengono come "quarto" del pacchetto esterni, con J Mario a destra, Cambiaso a sinistra e nico prima riserva su entrambe le fasce.

Poi se mi segna il gol vittoria contro i prescritti mi rimangio tutto .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

io vedo ciò che ha fatto alla Juve, l'ultimo anno credo non abbia saltato manco il terzino della Salernitana

Mai visto Kostic fare un dribbling in vita mia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Com’era? Elkann ha autorizzato l’acquisto di kolo muani a prescindere? Vorrei fare un collage di tutte le * che ci raccontano 

Tanto fino a domenica portano avanti il teatrino. Devono tenere incollati i tifosi fino alla fine del mercato.

Magari qualcosa faremo ma hanno una strategia in mente e non è detto che si realizzerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

3 gol e 15 assist all Juve .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Tanto fino a domenica portano avanti il teatrino. Devono tenere incollati i tifosi fino alla fine del mercato.

Magari qualcosa faremo ma hanno una strategia in mente e non è detto che si realizzerà.

Che non si azzardassero a presentarsi con pipponi vari tipo bennacer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Si 2 gol e 9 assist in maniera casuale , meglio andarsi a prendere Parisi ...

kostic è fisicamente finito per giocare in campionati di alto livello

in turchia può far bene, da noi non più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il patteggiamento con la Uefa è avvenuto a causa della manovra stipendi e al caso sollevato da Consob ecc.

chissà perchè la Juve ha dovuto manovrare tutti quei conti

Chissà perchè la Juve ha dovuto scambiare Pjanic con Arthur.

Cr7 ha fatto fare un vero boost alla Juventus.

100 mln di cartellino 30 al giocatore.

Tutti a festeggiare.

Stiamo pagando quella follia con tutte le scelte a cascata che hanno comportato.

Tutti i club hanno subito il covid solo noi siamo quasi ribaltati...chissà perchè.

La Juventus ha fatto il passo più lungo della gamba e lo sta ancora pagando

Condivido in parte cio  che dici, però riguardo la parte in grassetto mi permetto di far notare che hanno permesso ad una squadra plurifallita e che non ha pagato gli stipendi di vincere un paio di campionati, solo per fare l esempio più eclatante. Solo noi siamo quasi ribaltati perché hanno voluto tentare di ribaltare solo noi (oltre al covid e alle scelte scellerata, lo scherzetto della farsa plusvalenze ci è costato qualcosa come 100 milioni di euro).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma abbiamo uno slot libero in Cl contando Dusan, ma se arriva Kolo, Dusan non lo mettiamo mica in lista. Quindi rientrano senza problemi Kolo e Zhegrova. se poi arriva un tornante o difensore, si può togliere Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Lo hai capito o no che abbiamo i paletti del ffp?

E quindi comolli , Chiellini e modesto che li abbiamo presi a fare??? Perché pagargli uno stipendio quando ci si poteva mettere al posto loro una sedia????

Un dirigente bravo fa quello che può con quello che può!

Marotta per fare un esempio, quando è arrivato alla Juve non aveva i pozzi di petrolio sotto la continassa.!

e all inter ha trovato una situazione 100 volte più disastrata della nostra attuale, che almeno una proprietà che alla bisogna mette i soldi l’abbiamo!!

ne tantomeno abbiamo tutti quei debiti.!

uno bravo ti trova le soluzioni, con acquisti che possono essere a zero come Pirlo , o un giovane preso dal settore giovanile del Manchester come Pogba o uno sconosciuto dal campionato tedesco come vidal e pagarlo con una manciata di fagioli.!

molti di voi sono più “tifosi “ dei giocatori che della juve.!

a me se vendono yldiz, per quanto lo ami, frega nulla.!

frega nulla della sua cessione se c’è competenza sul mercato e so che con la sua cessione torno ad essere competitivo!

Negli anni mi hanno venduto Vieri , Baggio,Pippo Inzaghi e perfino Zidane..

inzaghi fu sostituito da uno sconosciuto ibrahimovic, e al posto di Zidane arrivarono nedved, Buffon e thuram!!

a me fa paura l’incompetenza, il fatto di sapere che se anche vendi yldiz con i soldi ti presenti  con gente come o’riley, amrabat, zhegrova, buona per fare la pasta e piselli 🫛 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Il nostro problema è in alto, molto in alto ma la speranza è che un giorno scelga gli uomini giusti per guidare questo club.

È giusto dare del tempo e qualche alibi a Comolli 

No. La speranza è che un giorno apra alla possibilità di cedere, tanto un anno è Vlahovic, un altro è il fpf, un altro sarà qualche altra menata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Mai visto Kostic fare un dribbling in vita mia.

manco un cross senza abbattere il dirimpettaio di turno .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Comolli abbia esternato l’alibi del Fbf non mi è piaciuto affatto probabilmente dopo 5 anni devo cominciare abituarmi a questa newentus, vediamo lunedì dopodiché si tireranno le somme ma ad oggi la situazione è molto mediocre con aspettative mediocri 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

Condivido in parte cio  che dici, però riguardo la parte in grassetto mi permetto di far notare che hanno permesso ad una squadra plurifallita e che non ha pagato gli stipendi di vincere un paio di campionati, solo per fare l esempio più eclatante. Solo noi siamo quasi ribaltati perché hanno voluto tentare di ribaltare solo noi (oltre al covid e alle scelte scellerata, lo scherzetto della farsa plusvalenze ci è costato qualcosa come 100 milioni di euro).

Io dico in tutta Europa...

Noi ci siamo ribaltati da soli perchè avevamo fatto un all in clamoroso e per rientrare ogni anno dovevamk ipervalutare giocatori e scambiarli in giro per Europa.

Trovando club compiacenti. Questo ha portato problemi e ovviamente intercettandoci ci hanno fottuto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 gol e 15 assist all Juve .... 

tre gol in tre stagioni sefz ha fatto meglio Savona per dire .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Avanza Nico sulla 3/4 e a destra entrerà qualcuno al posto di Savona

Quando sarà lo aggiungo. Al momento quella è la Rosa e chiunque arrivi taglia qualcuno per la lista Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The Natural ha scritto:

Mah insomma anche solo per una questione di immagine non sarebbe il caso di rischiare di fare figuracce.

Metti caso che fa flop e sei stato stupido 2 volte, ce ne sono altri 50 di giovani bravi dove pescare...

Metti caso invece che viene in Europa e buca le porte...fai doppia figura visto che nonostante il vantaggio della percentuale anziché rimediare ad un errore del vecchio dirigente abbiamo ripiegato su un altro giocatore spendendo il triplo...in ogni caso io per quel poco che conta ovviamente seguivo il ragazzo sui social, subito dopo il gravissimo infortunio che ha avuto ha dimostrato una determinazione impressionante....prima è diventato un animale fisicamente poi si è ripreso alla grande  nel giro di due anni nonostante uno stop di altrettanti anni. Parliamo di un ragazzo di appena 23 anni....sono elementi che la dicono lunga sulla mentalità del ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

tre gol in tre stagioni sefz ha fatto meglio Savona per dire .ghgh 

In due stagioni ... 15 assist non sono pochi per un panchinaro, perché ricordiamo che Kostic è in panca , uno Locatelli titolare certi numeri se li sogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico può giocare sia a destra che a sinistra che problema c e ? McKennie è un jolly come lo ha dimostrato negli anni precedenti.

Potranno fare 90 mln di partite Yldiz o Conceicao ogni tanto no?

Sì, certo, possono giocarci, ma nessuno di loro è di ruolo, sono adattati (e pure male). Non possiamo avere come prime riserve dei trequartisti dei jolly che mettiamo un po’ qui e un po’ lì come dei tappabuchi. Se Yildiz sta fuori un mese (sgrat) e Conceicao ha la febbre con chi giochiamo? Con Nico e McKennie (sempre se non servono in altre zone)? E chi lo crea il gioco? Poi si giocano 60 partite… almeno tre titolari a ruotarsi li devi avere.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.