Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Manca poco... Più di 48 ore però.

....mi sono già portato avanti 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Sì però non è un buon segnale dover mandare messaggi in codice la sera dal 28/8.

A questo punto il rischio che non si trovi l'accordo è molto alto. 

E il giocatore non è andato da nessuna parte nel frattempo.

Vicenda davvero strana. 

Ma davvero credete alla pressione, ai messaggi in codice? 

stiamo cercando di giocare a braccio di ferro con una superpotenza mentre noi siamo alla canna del gas e l’esito mi pare abbastanza scontato. 

io pensavo che alla fine Kolo lo facevano ma sinceramente ormai ho cambiato idea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🆙🧐 Bennacer è stato proposto alla Juventus, ci sono stati contatti anche in serata. Il centrocampista piace a Tudor. [Alfredo Pedullà - SportItalia]

@AroundJuventus

Questo qualche anno fa era un bel giocatore, non è più riuscito a rimettersi dall'infortunio al ginocchio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Comunque mi sono messo l’anima in pace. Pura stagione di transizione.

Kostic, Gonzalez ecc, troppa mediocrità da togliersi ancora dai maroni per poter fare bene.

Vedremo l’anno prossimo con sti pesi fuori dalle balle (Vlahovic in testa).

Uè ciao, ma non eri tu che vivi a Pafos? Ci siamo andati vicini a sbarcare tutti da te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Ma no dai,  è problema del calcio italiano, non la solleverà nessuno finché non investiamo nei vivai, nello scouting.

Non possiamo più permetterci di competere in termini di soldi con inglesi, arabi , americani e co.

Dobbiamo essere abili a costruirci i prospetti in casa.

Hujsen, Soule, Barrenechea.

Diventeranno fenomeni?

Magari no ma potevano già essere utili.

Le cantere come fa il Barca.

Io sono convinto che la strada è questa.

E un po' di mercato creativo.

La solleveremo ancora.

Intanto cominciamo a diventare una squadra solida.

E a non buttare dalla finestra i soldi come scorso anno....

Va bhe se dovesse arrivare Kolo a 60 mln , significa che non abbiamo imboccato la strada giusta ma stiamo proseguendo su quella piena di buche 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tiger Black&white said:

Ottimo,  si comincia a rovistare tra i nomi horror .ghgh

Tipico degli ultimi giorni di mercato .ghgh

Cosi se si chiude tutto senza aquisti, ringrazieremo al cielo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Juve sembra attrarre tutti gli episodi sfortunati che passino, lo scorso anno 2 crociati in difesa, uno il. difensore più forte che avevamo, l'altro quello in rampa di lancio, Koopmeiners che arriva a Torino e diventa uno Sturaro qualsiasi, il PsG che dopo aver preso una barca di soldi tra Champions e mondiale fa le bizze per un calciatore che a loro serve meno di zero e che rifiuta tutte le altre destinazioni, club arabi che riempiono di dobloni chiunque tranne i nostri esuberi, club inglesi che ignorano un'occasione come quella di Vlahovic... insomma non si può dire che ce ne vada bene una.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete perché quest’estate non è uscito sostanzialmente nulla? O perché le gurate sono state pochissime?

non è perché non filtra nulla è perché semplicemente non volevano fare nulla in entrata a meno di cessioni difficili come quella di vlahovic e chiaramente se non lo cedi c’è poco da raccontare o gurare. Roba che non prendono neanche Zeghrova.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Sì però non è un buon segnale dover mandare messaggi in codice la sera dal 28/8.

A questo punto il rischio che non si trovi l'accordo è molto alto. 

E il giocatore non è andato da nessuna parte nel frattempo.

Vicenda davvero strana. 

A me pare la vicenda più vecchia del mondo.

Noi abbiamo un accordo con il giocatore da mesi.

Il PSG ci chiede una cifra.

La nostra offerta è inferiore (non troppo inferiore).

Rimangono un anno con un giocatore fuori dal progetto quando comunque possono incassare bei soldi? Tra 6/12 mesi dove lo trovano uno che gli dà 50 mln per un giocatore fermo da un anno?

Possono farlo, per carità...ma sarebbe controproducente anche per loro.

Si chiamano trattative perché "si tratta" e noi stiamo facendo il nostro gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Menomale lunedì finisce tutto..forse la stagione piu brutta dell'angolo..zero notizie,zero gurate,zero di zero

Una delle peggiori estati di calciomercato mai viste

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ci speravo pure io, ma da quello che ha detto Comolli oggi (la questione FPF sará ancora piú difficile il prossimo anno) ho paura che le cose non saranno migliori per un po di tempo. Non abbiamo nemmeno pratticamente nessun giovane da svendere il prossimo anno.

Sei sicuro amico? Guarda bene ahah

È una provocazione ovviamente, ma se le cose dovessero mettersi male sai meglio di me quali sono i giubbotti di salvataggio 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antony, Mainoo, Sancho, Mazourai...a Macnhester ci sono diversi giocatori fuori rosa che potrebbero andare bene per le nostre esigenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Ma davvero credete alla pressione, ai messaggi in codice? 

stiamo cercando di giocare a braccio di ferro con una superpotenza mentre noi siamo alla canna del gas e l’esito mi pare abbastanza scontato. 

io pensavo che alla fine Kolo lo facevano ma sinceramente ormai ho cambiato idea.

No dico, o non era un messaggio in codice oppure, se lo era, significa che la sera del 28 stai ancora trattando e quindi sei messo male

Per me è andato tutto a ramengo con Kolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alziamola ha scritto:

E quindi comolli , Chiellini e modesto che li abbiamo presi a fare??? Perché pagargli uno stipendio quando ci si poteva mettere al posto loro una sedia????

Un dirigente bravo fa quello che può con quello che può!

Marotta per fare un esempio, quando è arrivato alla Juve non aveva i pozzi di petrolio sotto la continassa.!

e all inter ha trovato una situazione 100 volte più disastrata della nostra attuale, che almeno una proprietà che alla bisogna mette i soldi l’abbiamo!!

ne tantomeno abbiamo tutti quei debiti.!

uno bravo ti trova le soluzioni, con acquisti che possono essere a zero come Pirlo , o un giovane preso dal settore giovanile del Manchester come Pogba o uno sconosciuto dal campionato tedesco come vidal e pagarlo con una manciata di fagioli.!

molti di voi sono più “tifosi “ dei giocatori che della juve.!

a me se vendono yldiz, per quanto lo ami, frega nulla.!

frega nulla della sua cessione se c’è competenza sul mercato e so che con la sua cessione torno ad essere competitivo!

Negli anni mi hanno venduto Vieri , Baggio,Pippo Inzaghi e perfino Zidane..

inzaghi fu sostituito da uno sconosciuto ibrahimovic, e al posto di Zidane arrivarono nedved, Buffon e thuram!!

a me fa paura l’incompetenza, il fatto di sapere che se anche vendi yldiz con i soldi ti presenti  con gente come o’riley, amrabat, zhegrova, buona per fare la pasta e piselli 🫛 

Non sono d'accordo con niente di quello che hai scritto, ma zero proprio 

Evidentemente non ricordi cosa si diceva qui di Marotta dopo il primo anno alla Juve, aveva preso bidoni inenarrabili come Motta, Krasic e il Malaka Martinez, se siamo tornati a vincere è perché Agnelli decise di prendere Conte mentre Marotta voleva confermare Del Neri. Poi col tempo ha dimostrato di essere un bravo dirigente, ragion per cui per onestà intellettuale dovremmo dare un po' di tempo anche a Comolli e soci.

Per quanto riguarda le cessioni dolorose anche all'epoca furono delle cag.ate, perché quando vendi Zidane poi le Champions le vedi alzare dagli altri, ma allora avevamo un'ossatura di squadra di alto livello e Moggi poteva montare e smontare il giocattolino tutti gli anni per far fede all'autofinanziamento imposto dagli Agnelli senza che la squadra perdesse competitività. Immagina adesso vendere Yildiz che oggi rappresenta la base da cui partire...ora hai bisogno di aggiungere qualità non di toglierla. Non ci sono soldi? Abbiamo bisogno di competenza, ok, però io vedo David e Mario che sono due innesti per me molto buoni, eppure abbiamo speso pressoché zero. Non è competenza questa? O per competenza intendi il tornare ad essere subito competitivi per lo scudo? No, perché neanche il tuo caro Marotta ci è riuscito in un solo anno eh.

Il tuo discorso avrebbe un minimo di senso se c'erano dirigenti che operavano già da 2/3 anni, purtroppo invece siamo di fronte all'ennesimo reset societario. Tocca pazientare ancora, e tornare a fare l'unica cosa che siamo chiamati a fare e cioè tifare

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Va bhe se dovesse arrivare Kolo a 60 mln , significa che non abbiamo imboccato la strada giusta ma stiamo proseguendo su quella piena di buche 

Beh però abbiamo recuperato un po' di soldini.

Eppoi Ci sta che ogni tanto inserisci un prospetto già formato.

Alzi il livello.

Ma intorno devi fare girare i tuoi prospetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, garrison said:

Non penso proprio siamo interessati a giocatori in prestito secco, ci fosse un diritto di riscatto anche alto ci penserei, il giocatore è interessante.

Invece quando sei in una mala situazione, prendere qualche prestito aiuta. Non é ideale, ma aiuterebbe. Immaginate un giocatore per la fascia destra per fare la riserva in prestito. A questo punto ci firmerei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Questo qualche anno fa era un bel giocatore, non è più riuscito a rimettersi dall'infortunio al ginocchio.

Per me è un ex giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

No dico, o non era un messaggio in codice oppure, se lo era, significa che la sera del 28 stai ancora trattando e quindi sei messo male

Per me è andato tutto a ramengo con Kolo

Io penso che Comolli sia bravo ma ad oggi ha il potere negoziale di un senzatetto e che la nostra situazione sia veramente disperata. Intendo rispetto alla nostra storia. Mi daranno del pessimista me lo prendo che ti devo dire. Non per questo smetto di tifare Juve certamente però insomma tempi molto bui.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

La priorità erano i doppioni per reparto. Ma ad oggi siamo scoperti su più reparti.

Manca uno cambio o titolare centrocampo destro

Manca un cambio o titolare difesa sinistra

Manca un cambio a centrocampo con fisico come lo sono i titolari Locatelli e Thuram.

Vero, ma il punto è che siamo scoperti ANCHE sulla trequarti, che nel modulo di Tudor è una zona nevralgica. Nei moduli che citi potrei farti lo stesso discorso che facevi tu prima, citando gli stessi “jolly” come Nico (molto meglio esterno che sulla trequarti) e McKennie (che è un centrocampista, di certo non un trequartista), ma come vedi la coperta è corta. Se li schieri davanti non li puoi schierare dietro e viceversa. Sono jolly, appunto.

Di trequartisti, a parte Yildiz e Conceicao, non hai nessuno.  

Per me due priorità assolute (trequartista ed esterno), ma servirebbe anche un mediano. Il braccetto di riserva a sinistra lo farà Cabal, credo. L’anno prossimo lì va preso il titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anna200 ha scritto:

E devi considerare anche Veiga e Kolo Muani 

Rientrano Bremer e cabal  anche con l  uscita di Savona hai 6 difensori che giocano nei 3 dietro e direi che bastano..

Per l attacco e uscito kolo hai preso david..

Cioè numericamente non siamo pochi , manca la qualità in alcuni ruoli,.però per me con l uscita di Savona, uno entra sicuro..

Poi vediamo, per me 3 acquisti li fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, M83forever ha scritto:

Io dico in tutta Europa...

Noi ci siamo ribaltati da soli perchè avevamo fatto un all in clamoroso e per rientrare ogni anno dovevamk ipervalutare giocatori e scambiarli in giro per Europa.

Trovando club compiacenti. Questo ha portato problemi e ovviamente intercettandoci ci hanno fottuto..

hai ragione, non discuto sul fatto che ci siamo praticamente autosabotati con il circolo vizioso delle plusvalenze. Però anche in giro per l europa non sono delle verginelle, tra società detenute da interi stati, vedi psg e city,  dietro ai quali ci sono fondi a dir poco strani. O anche al fatto che il barca si sia ipotecato i diritti tv da qui all eternità. In inghilterra hanno rose da 50 giocatori e debiti per centinaia di milioni di euro. Poi non ho alcuna certezza, lo ammetto, ma molti sostengono che le società di premier siano delle grosse lavatrici….

Noi abbiamo provato ad elevarci stabilmente nell élite europea facendo parte di una lega e di una federazione che non valgono più nulla e che tutto il mondo schifa (basta vedere i dati sui diritti tv) e che ha fatto di tutto per livellarci verso il basso come gli altri partecipanti alla serie a. Abbiamo tentato l all in ronaldo, cercando di sostenerlo in qualsiasi modo fantasioso a dir poco, ma alla fine hanno vinto loro: siamo tornati nei ranghi ed il campionato è più combattuto anche se livellato verso il basso e con infrastrutture e stadi dell anteguerra che ci faranno perdere gli europei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.