Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dark Side ha scritto:

si amico mio, ormai ci siamo. E sinceramente aspetto più le partite del mercato. Pensa che già mi rode la pausa nazionali.

diciamo che mi aspetto abbiano giocatori pronti ad essere chiusi e si attendevano alcune cessioni. Un cavolo di esterno a destra, non mi pare una richiesta eccessiva 🤣

ma pure sta retorica dei giocatori che ci stanno aspettando, lasciando un attimo il discorso kolo che per ovvi motivi va fatto a parte, ma chi sta aspettando la juventus? ma chi ci crede ancora

quello del lille ha mangiatto la foglia e infatti se ne sta andando altrove

qua ci stiamo giocando anche la credibilita del club stesso, ti cerca la juve? ma quelli non hanno una lira.......guardiamo altove. Ecco.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

se non lo acquistavamo schieravamo Pippo e Paperino dietro la punta

Concordo, non riduciamoci a vedere gol e assist, comunque Coincecao ha 22 anni ed in campo è una bella rottura di palle per i difensori avversari. Significa superiorità numerica e cartellini, anche se non ti fa l'assist ogni partita. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Cabal a Verona faceva quel ruolo, bisogna vedere il fisico

Intanto se per qualche motivo non c'è Joao Mario puoi metterci subito comunque Nico o kalulu.. ora che manca cambiaso devi giocare con kostic.. e preferirei un primavera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cabal ancora deve mettere piede in campo dopo un crociato e kostic è più scarso di rouhi

Cabal ha davanti a se Cambiaso che è il titolare…rientra da un brutto infortunio come Bremer

Bremer può giocare titolare mentre Cabral non può fare le rotazioni?

su Kostic si parla tanto per parlare…giocatore solido che impatta poco a bilancio..sarebbe la seconda / terza scelta…non capisco tutte le critiche 

Anche perché è reduce da una buona stagione in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato se dovesse restare Nico.

Dusan secondo me se cambia atteggiamento può fare bene.

Se poi dovesse arrivare KM obiettivamente avremmo un attacco molto interessante.

Quello che l'anno scorso è stato il nostro punto debole tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga però, parliamoci chiaro, non è che la nostra situazione tecnica migliora di tanto se arrivano Zhegrova o Kolo Muani. Ammettendo di non sbagliare le prossime campagne acquisti ci vorrà tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Però puoi soffermarti sulle parole per presupporre il contrario e quindi che non farà nulla? Siamo in pieno mercato, per di più un mercato che non ha potuto impostare lui essendo arrivato a giochi già fatti, quindi potendo al massimo far valere le condizioni migliori (o presunte tali) per noi, come d'altronde Fabrizio Romano ha affermato in un suo recentissimo video.

Se poi voi credete che basta cambiare dirigente a stagione in corso e tramite una bacchetta magica aumentare i ricavi e abbattere i costi scoprendo al tempo stesso potenziali fenomeni a costi irrisori allora non so.

Io credo che già che tu vuoi analizzare ""i fatti"" quando tempo materiale per impostare il suo di progetto neanche c'è stato sia malafede

Siamo in pieno mercato..? .. amico mio forse non ti sei ancora accorto che tra poche ore sarà tutto finito 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ti cito un episodio 

domenica, sull'1a0, azione di contropiede, parte palla al piede, ha l'opportunità di mandare in porta David 

tiene la palla, azione finita 

in quella "non scelta" c'è tutta la scarsezza di conceiçao

può fare giusto lo spacca partite  a squadre stanche entrando all'ottantesimo, uno così 

Poco concreto e troppo solista non vuol dire scarso 

Ed è quello che sicuramente DEVE migliorare, ha l’età dalla sua

Viceversa, addio a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, coka87 said:

Si ma la Juve in quell'anno cambiò molto la squadra...questa a parte 2 giocatori è la stessa (anzi, mancano Veiga, Kolo e gli altri venduti)

Ma ci sono Bremer,Cabal e David.

Io spero ancora che prendano Kolo sennò sarebbe molto strano.

E magari chi l'anno scorso ha fatto pena ha un po' di voglia di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Concordo, non riduciamoci a vedere gol e assist, comunque Coincecao ha 22 anni ed in campo è una bella rottura di palle per i difensori avversari. Significa superiorità numerica e cartellini, anche se non ti fa l'assist ogni partita. 

Non ci siamo capiti, amico mio. Non ho fatto alcun commento su Chico. A me piace e sono contento che sia rimasto. Ho fatto la battuta dicendo che se non ci sono più soldi l’acquisto più oneroso che abbiamo fatto quest’anno è stato un bagno di sangue. Sto parlando a livello finanziario. Poi ho anche detto di aspettare lunedì, perché per dire questo bisogna prima capire come finisce il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cambiaso può giocarci a destra , Gonzalez può giocare, kalulu può giocarci.. a sinistra dopo cambiaso chi c'è?

Cabal per me ci stupirà in quel ruolo, per me a sinistra farà quello che fa Carlos Augusto alle melme all'occorrenza braccetto, all'occorrenza esterno. Poi se recupererà al 100% per me a gennaio Kostic partirà e magari entrerà qualcuno sulla fascia destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se non ci sono più soldi, allora l’acquisto di Conceicao è stato un bagno di sangue. Aspettiamo lunedì. 

Eh, direi! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Hanno provato la mossa Kansas City di giocarsi il disavanzo al tavolo verde ma capiremo oggi come è andata

Beh stanno vendendo Rohui per il rebuy per cui non credo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Cabal ha davanti a se Cambiaso che è il titolare…rientra da un brutto infortunio come Bremer

Bremer può giocare titolare mentre Cabral non può fare le rotazioni?

su Kostic si parla tanto per parlare…giocatore solido che impatta poco a bilancio..sarebbe la seconda / terza scelta…non capisco tutte le critiche 

Anche perché è reduce da una buona stagione in prestito

Bremer è tornato a maggio..cabal deve ancora mettere piede in campo .. kostic è scarso in entrambe le fasi..non prendiamoci in giro..è il più scarso della rosa a mani basse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me Savona da vice Kalulu (braccetto) ci stava benissimo, soprattutto se facevi cassa vendendo Gatti.

La principale incognita di Savona è la tenuta fisica visto che l'anno scorso ha sofferto di pubalgia.

Bha, preferisco gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Ma ci sono Bremer,Cabal e David.

Io spero ancora che prendano Kolo sennò sarebbe molto strano.

E magari chi l'anno scorso ha fatto pena ha un po' di voglia di riscatto.

Io continuo a dire che invece sarebbe strano l’arrivo di Randall senza la cessione di Dusan.

Capisco che molti tifosi vogliono solo vedere i nuovi acquisti, qualsiasi essi siano però ci vuole un po’ di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Cabal per me ci stupirà in quel ruolo, per me a sinistra farà quello che fa Carlos Augusto alle melme all'occorrenza braccetto, all'occorrenza esterno. Poi se recupererà al 100% per me a gennaio Kostic partirà e magari entrerà qualcuno sulla fascia destra.

A dicembre magari ..non ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Perché tu invece dai per scontato che non la si raggiunge pensi di avere ragione?

E poi ci vuole da accettare che nel calcio non c'è nulla di scritto ed e' anche il bello di questo sport.

Il Napoli scudettato arriva decimo.

La Juve dei settimi posti vince lo scudetto.

Il Milan di Pioli vince lo scudetto.

Per cui inutile piangere o esaltarsi prima,si tifa e alla fine si vede come vanno le cose.

Hai difficoltà a comprendere ciò che leggi, perché io parlo di roulette russa, mai data nessuna certezza che non ci qualificheremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Intanto se per qualche motivo non c'è Joao Mario puoi metterci subito comunque Nico o kalulu.. ora che manca cambiaso devi giocare con kostic.. e preferirei un primavera 

Se è per questo anche Nico può giocare a sinistra e volendo lo scorso anno anche Mckennie è stato utilizzato in quella posizione, quindi soluzioni di emergenza ci sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, adrian85 said:

ieri il nostro AD ha detto in tv che nella nostra situazione conta anche un milione avanti e un milione indietro. Sono 15 milioni di quasi tutta plusvalenza ed è tantissima roba.

Quindi seguendo questa logica nel 2010 Marchisio lo dovevi vendere a 6-7 Milioni=(15 di oggi) perche in quei anni dicevano che non sarebbe mai stato un grande giocatore da Juve?

Poi sapiamo tutti come e andata.

Saro un po di parte ma a me dispiace sempre quando si vendono giocatori Italiani che sono cresciuti da noi 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Siamo sicuramente scoperti, la mia era una “idea” 

Secondo me metterà mckennie, che già è adattato a destra figuriamoci a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Bernardeschi non riuscirebbe a fare quello che ha fatto Nico neanche campasse 200 anni

Cosa ha fatto Nico alla Juve intendo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.