Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: "Secondo Comolli, Nico Gonzalez rimane alla Juve perché non ci sono trattative avanzate. Questo blocca anche l'arrivo di Zeghrova"

Post in rilievo

12 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

L'esterno andrebbe preso comunque visto che comolli gigli ha regalato Weah e mbangula... A sto punto mi chiedo il motivo di questi regali visto che in quella zona siamo scoperti. 

Probabilmente era convinto di arrivare agli obiettivi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva che sarebbe stato un bidone invendibile da quando abbiamo cominciato a trattarlo.

Da farlo pagare direttamente allo chef e al mago do nascimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Probabilmente i nostri dirigenti sono uno peggio dell'altro.

Non credo che non né troviamo uno buono.

Si diceva che il campione del mondo fosse Giuntoli, invece non era così.

Purtroppo pur non essendo un complottista credo che ci sia qualcosa sotto perché la cosa è troppo strana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico è una sciagura, ma non è che l'albanese abbia un gran curriculum per la tenuta fisica.

Se pensiamo al nostro medical center poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Serve l'intervento di Scaloni, sempre detto...

Serve l'intervento divino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma restiamo gli stessi dell' anno scorso con David al posto di KM e Joao Mario al posto di Alberto Costa. Con Savona,  'Mbangulá  e Weah in meno, e con di nuovo Kostic, che sulla fascia sinistra sará il rimpiazzo di quei tre.   

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcello52 ha scritto:

Insomma restiamo gli stessi dell' anno scorso con David al posto di KM e Joao Mario al posto di Alberto Costa. Con Savona,  'Mbangulá  e Weah in meno, e con di nuovo Kostic, che sulla fascia sinistra sará il rimpiazzo di quei tre.   

Mamma mia... .doh

Sapevo che questa avremmo visto poco in entrata, ma questo è il nulla condito col niente.

Lo so che "in più" avremo Bremer e Yildiz è cresciuto molto, ma alle prime assenze, ci sarà da ridere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, lucky man said:

Dunque, dicono che Vlaho vuole restare, nn accetta nessuno,...e ciononostante Comolli parla di 99% e nn 100.

spera evidentemente che appaia la beata Vergine in sogno a Vlahovic e lo convinca ad accettare qualche offerta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle ci speravo proprio facessero fuori sto strapacco e prendessero Zhegrova. Ufffff bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Serviva come il pane qualcuno che desse imprevedibilità nell'ultimo quarto di campo. Purtroppo Nico ha dimostrato di non avere questa caratteristica.

Pedulla invece ha detto che potrà arrivare comunque perché costa relativamente poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Marcello52 said:

con Bremer Miretti e Cabal in più

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Ok però devi aggiungere Bremer che vale quanto un nuovo acquisto e Yildiz in crescita straordinaria + Cabal quando rientra che ci assicura il panchinamento stagionale di Rouhi…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, General Lee ha scritto:

spera evidentemente che appaia la beata Vergine in sogno a Vlahovic e lo convinca ad accettare qualche offerta. 

Quella è più facile che appaia a Pola, Croazia, e di conseguenza a Tudor insieme a tante altre Madonne...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè che novità, è dalla partenza di marotta che è sempre la stessa storia. Si acquista un bidone con un mega stipendio che nessuno vuole perchè  è bidone col mega stipendio e si resta bloccati sino alla svendita e alla ricapitalizzazione di exor in mezzo a una marea di kitemmuort. Dopo la ricapitalizzazione si ricompra un nuovo bidone e il ciclo ricomincia. Il ciclo di Exor, prossimamente nei migliori libri di economia e commercio sportivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Zero entusiasmo quest'anno. 

Io invece sono fiducioso sul fatto che faremo una grande stagione, forse mi illudo ma chissenefrega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti