Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 2ª Giornata: Cremonese-Sassuolo, Lecce-Milan, Bologna-Como, Parma-Atalanta, Napoli-Cagliari, Pisa-Roma, Torino-Fiorentina, Inter-Udinese, Lazio-Verona

Post in rilievo

1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Intanto deliri su telelombardia. 

Interisti in preda al panico "rischiamo di rimanere fuori dalle prime 4"

Che bellezza 

Comunque chi parla di calcio in Italia è incredibile , vincono 5/0 contro l’Inter e sono già campioni d’Italia e d’Europa con Sucic futuro pallone d’oro, perdono quella dopo e non entrano fra le prime 4 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Intanto deliri su telelombardia. 

Interisti in preda al panico "rischiamo di rimanere fuori dalle prime 4"

Che bellezza 

Comunque quest'anno può succedere davvero di tutto, anche nei posti Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, De$mo said:

il toro lo vedo male.

per me lotta per non retrocedere..fra 4 giornate rischia di avere solo 1 punto.

"La la la la la la ma che * ci sta a fare il Toro in A"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato gli Highlights di Inter Udinese davvero poca roba  a parte i goal e il super mischione al 68º dove ha peccato di inesperienza l'Udinese ma gli è andata bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, atlante68 ha scritto:

Ricordati che con Andrea abbiamo vinto due coppe. Cambia il paragone 

Intanto buongiorno a tutti i pentapere, poi volevo ricordare che Pirlo aveva in squadra un certo n.7che da noi in tre anni ha segnato una ottantina di gol☝️☝️☝️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gypsyola ha scritto:

"La la la la la la ma che * ci sta a fare il Toro in A"

Così il prossimo cantiamo la versione alternata "ma che * ci faveva in Toro in A"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter in questo momento non è una corazzata e lo si era visto benissimo contro il Torino ma la narrazione pro prescritti ci ha portati ad una settimana di elogi sperticati al limite dell'adulazione, alla squadra e ad alcuni giocatori... La prestazione vergognosa del Torino è stata nascosta per incensare l'operato di Marotta...

Un esempio su tutti Susic, che a me non è mai parso nulla di che (meglio di Aslani sicuro ma non ci vuole molto), ieri si è fatto spazzare via...

Tornati sulla terra, ora ci attendono 15 giorni in cui i giornali appecorati andranno alla ricerca di possibili motivazioni assurde per giustificare quanto visto ierisera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The Road to Redemption ha scritto:

Chivu parla di motivazione, manco l’Inter avesse fatto il tripletr per due anni di fila

Squadra marcia 

Triplete?! Quadruplete o Quintoplete lo ha detto inzaghi e in lui ci credo.

7 ore fa, Lollo00 ha scritto:

Bergomi ha già scaricato Chivu: "Io voglio bene a Chivu e penso che possa far bene ma deve entrare nella testa dei giocatori. Ma se le mosse di stasera le avesse fatte Inzaghi cosa avremmo detto? Già sarebbe stato criticato".

Veramente fino al 01/06 inzaghi era super intoccabile, poi è diventato il più scarso allenatore del mondo, non se lo ricorda lo zio?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giampy88 ha scritto:

C'era pure un altro rigore per l'Udinese sulla trattenuta netta del Pulcino Pio

non dare questo rigore col var è indecente

Screenshot_20250901-073457_Facebook.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, zbozzige said:

L'Inter in questo momento non è una corazzata e lo si era visto benissimo contro il Torino ma la narrazione pro prescritti ci ha portati ad una settimana di elogi sperticati al limite dell'adulazione, alla squadra e ad alcuni giocatori... La prestazione vergognosa del Torino è stata nascosta per incensare l'operato di Marotta...

Un esempio su tutti Susic, che a me non è mai parso nulla di che (meglio di Aslani sicuro ma non ci vuole molto), ieri si è fatto spazzare via...

Tornati sulla terra, ora ci attendono 15 giorni in cui i giornali appecorati andranno alla ricerca di possibili motivazioni assurde per giustificare quanto visto ierisera...

Susic non è niente di che. Invece Bonny e Pio Esposito mi sembrano buoni buoni.

Cmq i problemi del Inter mi sembrano altri. Poco filtro a centrocampo e difesa lenta e vecchia...

La rosa è cmq troppo forte per finire fuori dai primi 3..ma per vincere bisogna avere equilibrio.. e non ce l hanno e difficilmente l avranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Bonny e Pio Esposito mi sembrano buoni buoni.

Soprattutto l’ultimo, che ieri non ha toccato boccia ma in compenso ha fatto un plateale fallo da rigore scandalosamente non fischiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe molto importante che al rientro dalla pausa gli dessimo una bella bastonata. Non solo per i tre punti contro una diretta concorrente, ma anche per mandarli nel caos.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, robby75 ha scritto:

non dare questo rigore col var è indecente

Screenshot_20250901-073457_Facebook.jpg

Eh, ma poi ci verranno a dire che non ha importanza se la Juve ha più revisioni di tutti col VAR, e altre squadre ne hanno pochissime. Anzi, è pure un segnale che in campo l'arbitro ha paura di noi, e quindi deve intervenire il VAR .sisi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, skidrow ha scritto:

Così il prossimo cantiamo la versione alternata "ma che * ci faveva in Toro in A"

Ssstttt ….. ZITTIIIIIII

ci vuole scaramanzia in queste cose 😡😡😡😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Eh, ma poi ci verranno a dire che non ha importanza se la Juve ha più revisioni di tutti col VAR, e altre squadre ne hanno pochissime. Anzi, è pure un segnale che in campo l'arbitro ha paura di noi, e quindi deve intervenire il VAR .sisi

Gli "anticomplottisti" e il loro complicato rapporto con la statistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

In pratica l'ultimo che ha vinto lo scudetto senza imbrogli e' stato il trap nel 1989.

Mou all'epoca era un top allenatore. Poi è decaduto come un Allegri nel Gabbione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moonstone Oro ha scritto:

santo cielo, è sempre sul pezzo. Che uomo, un idolo

10 ore fa, LE6END ha scritto:

Per caso hanno protestato dell'arbitraggio? La prossima è contro di noi e di solito "compensano" sempre dopo le loro lamentele.

non saprei, perchè sono andato a dormire presto, ma posso dirti che, su Virgilio, ho letto il titolo "Var a senso unico"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il secondo tempo (guardato gli highlights del primo). A un certo punto l'Inter era totalmente nella metà campo avversaria (e mancava ancora parecchio). Ho pensato che una squadra più cinica e attrezzata per il contropiede li avrebbe fatti piangere ancora di più. Comunque, una sconfitta alla seconda giornata del campionato non dovrebbe essere troppo rilevante, così come non doveva far testo il 5-0 inflitto al Torino. Da qui in poi, con le prossime 2/3 partite, si comincerà a capire se Chivu è veramente in grado di guidare una squadra con le pretese dell'Inter e se questa Inter può ancora ambire a vincere qualcosa in questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti