Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 2ª Giornata: Cremonese-Sassuolo, Lecce-Milan, Bologna-Como, Parma-Atalanta, Napoli-Cagliari, Pisa-Roma, Torino-Fiorentina, Inter-Udinese, Lazio-Verona

Post in rilievo

Adesso, el titan ha scritto:

non dimenticare l`inventore dei caffe` corretti .sisi

Ah già, ai tempi dei dinosauri 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Stiamo parlando di un club che nella sua storia ha come top 3 allenatori:

1. Mourinho (esonerato 7 volte consecutive)

2. Mancini (e già mi devo trattenere)

3. Limone Inzaghi 

...

:rofl::risata3:

In pratica l'ultimo che ha vinto lo scudetto senza imbrogli e' stato il trap nel 1989.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come dicevo nel topic (immortale) nella finale: di quella batosta risentiranno per mesi.

Il Milan dopo Istanbul sembrava un'altra squadra, avevano perso certezze, erano diventati vulnerabili. Impiegò un intero girone di andata per riassestarsi, e parliamo comunque di una squadra che aveva Nesta, Pirlo, Seedorf, Kakà, Shevchenko, Inzaghi e quant'altro, non Susic e Pio Esposito, ecco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Spero che chivu sia per loro come Pirlo è stato per noi... .ghgh

No, spero sia come Ferrara per noi. Con Pirlo abbiamo cmq vinto 2 trofei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sucic non era il nuovo fenomeno? .ghgh 
noi possiamo risultare fin troppo pessimisti, ma quelli si esaltano per mezza partita contro i bovini sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

che torti possono dire di aver subito oggi? 

Manipoleranno la realtà come sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Bisogna essere anche onesti nel dire che limone aveva dato una certa solidità ad un blocco di escrementi...

Gli stitici,

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kenan Yildiz ha scritto:

45.

Subito dopo Nico Paz (44), Barella (43) e Pulisic (40)

.ok

Ok, in privato se mi mandi la tua rosa o anche le altre con i prezzi ti rubo qualche idea perché sono in alto mare. Molto gentile, grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Inter è allo sfascio.

I residui della Champions hanno creato crepe insanabili.

L'unico modo per salvare quella squadra era vendere le icone del fallimento.

Lautaro( un fallimento sia da calciatore che capitano), Thuram( mela marcia), Acerbi,(mela marcissima),Chala(mente altrove), Mikytarian(anziano ), creare emozione e freschezza con nuovi giocatori. Togliersi le tossine di dosso.

Lookman non arriverà, l'Atalanta sta creando il precedente, piuttosto lo fanno marcire in tribuna ma loro non svendono nessuno. l'Inter ha mantenuto più o meno tutto com'era cambiando semplicemente l'allenatore. Un allenatore che non è pronto.

Insomma è una squadra che farà grandi partite ma che si perderà in gare come oggi perché manca uno spirito di gruppo e un'organizzazione di Gioco che colmi le lacune d'intensità prevedibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

l'Inter è allo sfascio.

I residui della Champions hanno creato crepe insanabili.

L'unico modo per salvare quella squadra era vendere le icone del fallimento.

Lautaro( un fallimento sia da calciatore che capitano), Thuram( mela marcia), Acerbi,(mela marcissima),Chala(mente altrove), Mikytarian(anziano ), creare emozione e freschezza con nuovi giocatori. Togliersi le tossine di dosso.

Lookman non arriverà, l'Atalanta sta creando il precedente, piuttosto lo fanno marcire in tribuna ma loro non svendono nessuno. l'Inter ha mantenuto più o meno tutto com'era cambiando semplicemente l'allenatore. Un allenatore che non è pronto.

Insomma è una squadra che farà grandi partite ma che si perderà in gare come oggi perché manca uno spirito di gruppo e un'organizzazione di Gioco che colmi le lacune d'intensità prevedibili.

Perché Thuram mela marcia? É successo qualcosa che mi é sfuggito? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davjuve ha scritto:

Al mondiale ne hanno risentito, quattro partite pessime. In Serie A è uno squadrone, fa 90 punti sul velluto.

Ad Atta non piace questo elemento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bluesjuve ha scritto:

Ad Atta non piace questo elemento 

Vabbè era sarcastico dai,impossibile che pensi davvero una roba del genere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davjuve ha scritto:

Al mondiale ne hanno risentito, quattro partite pessime. In Serie A è uno squadrone, fa 90 punti sul velluto.

Una sentenza .ghgh

La squadra più forte del mondo .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Ho detto che una vittoria del Cagliari sarebbe stata "una beffa", perché, oggettivamente, il Napoli ha cercato di più la vittoria, come era giusto che facesse, ha avuto un possesso palla di gran lunga maggiore, ha tirato di più verso lo specchio della porta, ha creato maggiori occasioni da gol e ha battuto (spesso male) un numero di calci d'angolo considerevole, dai quali però non ha tratto gran frutto. Last but not least: il Napoli ha una rosa decisamente più ricca e forte di quella del Cagliari e farsi battere in casa da un avversario più debole è sempre un po' una beffa... Tutto questo fermo restando che l'eventuale pari del Cagliari non sarebbe stato immeritato, vista la disparità delle forze in campo. Una vittoria, però, sarebbe stato un premio a mio avviso eccessivo, tenendo conto comunque che nel calcio può sempre accadere che vinca il più debole, come già detto e condiviso.

Allora per come parli tu, una squadra che lotta per non andare in B quando batte una squadra, sulla carta, più forte è sempre una beffa...

Invece si tratta di beffa in base a come gira la partita, non perchè sulla carta una squadra più forte non può perdere a prescindere.

Ieri il Cagliari ha sfruttato i limiti del Napoli e ha quasi portato il risultato a casa, perdendo poi in modo beffardo, con un minuto extra dato perchè il portiere avversario ha tardato 20 secondi a rinviare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vabbè era sarcastico dai,impossibile che pensi davvero una roba del genere

Sai i suoi messaggi sono sempre promerde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bluesjuve ha scritto:

Sai i suoi messaggi sono sempre promerde

Eh lo so ma non può che essere scaramanzia,almeno lo spero per lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@JuventinoSalentino87 la perla l'ho letta anche questa sera .ghgh

Comunque ho visto che pio esposito ha fatto il suo esordio in serie a,il suo valore è aumentato,da 40 milioni da oggi è passato a valere,come minimo,80 milioni ... Tra l'altro è riuscito a non farsi fischiare un rigore clamoroso contro per trattenuta,ha mostrato le stimatte del fuoriclasse da subito,insieme all'altro fenomeno sucic sono messi davvero bene

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Ma Sucic non era il nuovo fenomeno? .ghgh 
noi possiamo risultare fin troppo pessimisti, ma quelli si esaltano per mezza partita contro i bovini sefz 

Infatti sembrava un misto tra modric e zidane 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

@JuventinoSalentino87 la perla l'ho letta anche questa sera .ghgh

Comunque ho visto che pio esposito ha fatto il suo esordio in serie a,il suo valore è aumentato,da 40 milioni da oggi è passato a valere,come minimo,80 milioni ... Tra l'altro è riuscito a non farsi fischiare un rigore clamoroso contro per trattenuta,ha mostrato le stimatte del fuoriclasse da subito,insieme all'altro fenomeno sucic sono messi davvero bene

😂😂😂

Non c'è però lo stesso entusiasmo del post inter-torino, chissà come mai....

Comunque secondo me pio esposito ricorda molto shevchenko nel suo prime, tempo un paio d'anni arriverà credo sui 200 mln.

Sul nuovo Iniesta non mi sbilancio, una giornata storta può succedere a tutti però col torino si è vista subito la stoffa del campione..abbiamo davanti il più forte cc della storia futura mondiale e non.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sucic può essere il nuovo Coric. La Dinamo Zagabria riesce a truffare da anni in giro per l'Europa sponsorizzando delle pippe giovani che fa giocare a centrocampo e sponsorizza come il nuovo Modric. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti