Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi Zhegrova a colloquio con il Lille per il rinnovo, la mossa permetterebbe alla Juve l'affare in prestito con obbligo di riscatto"

Post in rilievo

Zhegrova come Greenwood l'anno scorso. Stesso finale positivo per il Marsiglia e negativo per noi, che ci siamo visti arrivare quel mediocre rottame di N. Gonzalez, quando invece si poteva portare tranquillamente a casa il fuoriclasse inglese. Chi non conosce questo giocatore si vada a rivedere la nostra partita del girone di CL, contro il Lille. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra romana ha scritto:

per noi non è mai iniziato

Leggiti l'intervento di Loz , che è molto preciso, a differenza di molti altri... 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Marsiglia ha fissato le visite mediche. 
Come sempre TS ha azzeccato la

notizihahahahahahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivato un messaggio, dove dice che Zhegrova alla Juve non arriverà mai........"quando finisce il mercato?".uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, apsulo said:

Il Marsiglia ha fissato le visite mediche. 
Come sempre TS ha azzeccato la

notizihahahahahahah

Sei sicuro? Io ho appena letto che il presidente del Lille ha detto di non aver mai parlato con l'OM e che non si dovrebbe parlare con I giocatori sotto contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Sei sicuro? Io ho appena letto che il presidente del Lille ha detto di non aver mai parlato con l'OM e che non si dovrebbe parlare con I giocatori sotto contratto

Così leggevo su un sito francese, probabilmente sarà il TS di Francia… 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello del Sassuolo e non dico Berardi ma quello di colore che non so come si chiama ma che gioca molto bene e salta l'uomo che e' un piacere non può interessare... l'algoritmo non lo segnala?????????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

Ma quello del Sassuolo e non dico Berardi ma quello di colore che non so come si chiama ma che gioca molto bene e salta l'uomo che e' un piacere non può interessare... l'algoritmo non lo segnala?????????

Lauriente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

Lauriente, beh a questo punto perché no

Ormai siamo una Lazio ci può stare

1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Notizie lo danno all' OM ma nulla di ufficiale.

Attendiamo 

Eh certo 

Comolli fa ghosting da quando gli chiedono i soldi 

Cosa doveva aspettare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Lauriente... Ti chiedono almeno 25, se non 30 considerando che è la Juve per un mezzo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Crisi finanziaria di che? La proprietà è super solida nonostante la crisi del mercato dell'auto, semplicemente la società Juventus deve almeno andare in pari se proprio non si risce a farla rendere, non mi sembra un bestemmia, a nessuno piace perdere soldi...

Quello che dico io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gioca da quando hanno accoltellato Cesare e vogliono l'obbligo?

Allora tocca proporgli Milik con obbligo di riscatto.

Chissà se accetteranno subito o immediatamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo bloccati dai nostri calciatori che non si riescono a vendere o se li vendi vogliono darci due lire a differenza di altri club italiani che stanno vendendo i loro scarti o botte di 20 mln a salire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Laurente' lo volevamo prendere 2/3 anni fa, ma gioca a sx e li hai gia' Cambiaso e Yldiz che credo siano intoccabili, quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lille, il presidente Letang accusa il Marsiglia: "Contatti irregolari con Zhegrova"

Il presidente del Lille, Olivier Létang, ha acceso la polemica sul caso Edon Zhegrova, attaccando l’Olympique Marsiglia per presunti contatti irregolari con l’ala kosovara. In occasione del sorteggio di Europa League, Letang ha parlato ai microfoni di RMC Sport.
"Un accordo tra l’OM ed Edon? Mi sorprende. Perché noi non abbiamo avuto alcun contatto con l’Olympique Marsiglia e i regolamenti sono chiari: è vietato parlare con un giocatore sotto contratto senza prima chiedere il permesso al suo club. Ad oggi non ho ricevuto nessuna richiesta dal Marsiglia per poter parlare con Zhegrova".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Beh dalla cacciata di Marotta sono stati perpretati una serie di disastri finanziari uno dopo l'altro, l'estate scorsa giuntoli ci ha messo poi il suo carico da novanta... 

Non c'è nulla da sorprendersi...

Veramente, un disastro 

9 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

La Juventus è in grave crisi finanziaria e andrebbe ceduta a qualche gruppo in primis che abbia voglia e passione di riportarla dove le spetta ma soprattutto che abbia i denari per perseguire lo scopo.

I soldi la Exor li ha messi, il problema è proprio la qualità delle persone che creano il progetto, da Paratici fino a Giuntoli e chissà Comolli 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti