Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi Zhegrova a colloquio con il Lille per il rinnovo, la mossa permetterebbe alla Juve l'affare in prestito con obbligo di riscatto"

Post in rilievo

2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

David e' stato pagato meno di 15 di commissioni

Il succo non cambia. Anzi è anche peggio. Significa che per questo mercato hai speso meno del lecce.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Davids said:

Il succo non cambia. Anzi è anche peggio. Significa che per questo mercato hai speso meno del lecce.

Infatti ti stavo dando ragione, era per enfatizzare che siamo con le pezze al *😬

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxim1llian ha scritto:

A sto punto lo si piglia a zero l’anno prox ..ma che discorso è ?

Pare vada al Marsiglia. Belli tempi in cui ci si contendeva i giocatori con i top team.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Davids ha scritto:

Cosa che non è assolutamente vera.

Il budget di quest'anno, speso, è al momento di oltre 100 mln. Il problema è che sono stati per lo più vincolati dai pagherò di Giuntoli e che la "scommessa" circa la rivoluzione dell'anno scorso non ha avuto pieno  successo (Nico Gonzales, Kelly boh) (ma bene Kalulu, Di Gregorio, Thuram e Chico).

Ora come ora Comolli, dal fondo del barile ha raccattato circa 60 mln. Guarda caso quelli che serviranno, credo, per i due acquisti di cui parliamo da tempo.

I soldi ci sono, come sempre, ma sono stati spesi in relazione all'anno passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Anche in questo mercato siamo stati al centro di innumerevoli trattative (presunte) e i media ci hanno affibbiato almeno una cinquantina di giocatori; tali voci, qua dentro, sono state commentate, come al solito, come se fossero affari ufficiali, nonostante ci si sgolasse a dire che la maggior parte era fuffa.
E invece nessuno che dava ascolto: pianti, lamenti, imprecazioni, toni catastrofistici.
Come dico ogni volta che si approssima la fine del mercato: speriamo che almeno se ne faccia tesoro per il prossimo mercato.

Ma non accadrà mai al tifoso piace sognare ed a noi non è concesso più nemmeno questo, il primo sono io eh 🤣 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

La Juventus è in grave crisi finanziaria e andrebbe ceduta a qualche gruppo in primis che abbia voglia e passione di riportarla dove le spetta ma soprattutto che abbia i denari per perseguire lo scopo.

eh?

la Juventus non è assolutamente in "crisi finanziaria" e la sua proprietà è tra le più ricche del pianeta, tanto che mette denari a profusione

la Juventus, al massimo, ha un bilancio critico e una visione industriale di scarsissimo livello, completamente diversa da quella di 10 anni fa. 

il problema della Juve è avere un bilancio che non presenti delle passività esagerate e quest'estate ha DOVUTO pagare alcuni riscatti e altri li ha VOLUTI pagare, con l'unico acquisto di Joao Mario. 

se andiamo a guardare i soldi che escono quest'anno, troviamo i 32 milioni per Chico, 28 per Nico, 17 per Kelly, 14 per Kalulu, 14 per Di Gregorio, 13 per Joao Mario. Un totale di quasi 120 milioni, di cui solo 45 realmente voluti (Conceicao e Joao Mario). E ci sono pure le commissioni per David.

dall'altra parte, in uscita, ci sono 70 milioni, in attesa di quelli di Savona e dei vari bonus che ci aspettiamo di ricevere...per ora ci sono 17 per il riscatto di Rovella, 15 per Costa, 13 per Fagioli, 10 per Mbangula e spiccioli per Pellegrini, Nicolussi, Djalo.

questa è la situazione, se la vogliamo vedere fino in fondo.

A un certo punto ci pagheranno i riscatti di Douglas Luiz (30? 40?) e Weah (14 e qualcosa). Sono obbligatori, quindi a bilancio ci vanno quest'anno, e quindi se li sommiamo ai 70 già entrati vuol dire che siamo più o meno a pareggio (120 escono, 120 entrano)

E l'estate prossima cosa pagheremo? 
Per ora nulla, ed è questa, diciamo, la notizia "positiva". Ossia che non dovremmo più avere particolari pendenze, né per l'anno prossimo, né per quest'anno.
E allora forse possiamo pensare di fare un paio di prestiti e avere però una zavorra non esagerata l'anno prossimo...

Kolo Muani e Zhegrova?

Mi sembra un po' troppo, dato che, per l'appunto, siamo più o meno a pareggio quest'anno.

Intanto, se riduciamo ancora gli ingaggi, è meglio...

Ma, ripeto, quest'estate ci siamo accollati i pagamenti di 4 giocatori che avevamo preso in prestito l'anno scorso con obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque faccio outing, io sto ragazzo non ho neanche idea di chi fosse, ho guardato ieri lo storico suo statistico ed un video su youtube... francamente, sulla carta, non mi sembra proprio per nulla un upgrade di Nico Gonzalez, nel senso che ha avuto grossissimi problemi fisici (magari risolti, chissà), e tecnicamente mi sembra valido ma non esattamente una ira di dio... aggiungiamoci che Nico comunque è stato sicuramente il meno peggio del trio dei turbopacchi...
Tatticamente parlando sicuramente questo era più adatto a fare uno dei due trequarti, se questo è il modulo con cui si vuol giocare, motivo per cui se non ci si rimetteva economicamente avrei anche potuto capire il cambio (out Nico, dentro questo). Ma in sé e per sé non è che sia esattamente un prospetto che mi fa entusiasmare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, forzafrabotta said:

Comunque faccio outing, io sto ragazzo non ho neanche idea di chi fosse, ho guardato ieri lo storico suo statistico ed un video su youtube... francamente, sulla carta, non mi sembra proprio per nulla un upgrade di Nico Gonzalez, nel senso che ha avuto grossissimi problemi fisici (magari risolti, chissà), e tecnicamente mi sembra valido ma non esattamente una ira di dio... aggiungiamoci che Nico comunque è stato sicuramente il meno peggio del trio dei turbopacchi...
Tatticamente parlando sicuramente questo era più adatto a fare uno dei due trequarti, se questo è il modulo con cui si vuol giocare, motivo per cui se non ci si rimetteva economicamente avrei anche potuto capire il cambio (out Nico, dentro questo). Ma in sé e per sé non è che sia esattamente un prospetto che mi fa entusiasmare.

Tecnicamente e' fortissimo uno dei piu' forti in circolazione, un Douglas Costa dei poveri diciamo.

Per tutti il resto hai anche ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mahhh...

Ok che può servirti subito, ma può firmare a zero a febbraio e magari arrivare x 3/4 milioni

Oltretutto è reduce da un lungo infortunio, magari ha bisogno di 2/3 mesi x recuperare

Ha senso dargliene una 20na con la formula del prestito?

Nn abbiamo soldi e poi facciamo sta roba

Sono all'antica, Il giocatore in scadenza è una bella opportunità, Il rinnovo x prenderlo in prestito e pagarlo l'anno dopo nn l'ho ancora metabolizzato 😅 (tra l'altro è forse la prima volta che la sento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

per noi non è mai iniziato

Purtroppo abbiamo fatto in tempo a cedere dei giovani anche quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Tecnicamente e' fortissimo uno dei piu' forti in circolazione, un Douglas Costa dei poveri diciamo.

Per tutti il resto hai anche ragione

Che sia tecnico non lo metto in discussione, si vede che il piede ce l'ha, niente da dire a riguardo, quello che mi fa paura è lo storico infortuni.

Douglas sarebbe stato un autentico fenomeno, ma sfido chiunque a dire che non sia stato un errore comprarlo (a 45 piotte)... purtroppo era perennemente in infermeria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambiare un esterno sempre rotto e demotivato come Nico Gonzalez con uno che si rompe facilmente e motivato come zegrova non so quanto sia un affare. Denota come al solito il fatto che siamo senza scout che diano valide alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma non accadrà mai al tifoso piace sognare ed a noi non è concesso più nemmeno questo, il primo sono io eh 🤣 

Il guaio è che il tifoso medio di Vecchiasignora sentenzia sulle voci di mercato per il gusto di criticare ogni mossa in entrata e in uscita, non per abbandonarsi a sogni (che sarebbe molto più comprensibile e apprezzabile).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Astarac ha scritto:

Cosa che non è assolutamente vera.

Il budget di quest'anno, speso, è al momento di oltre 100 mln. Il problema è che sono stati per lo più vincolati dai pagherò di Giuntoli e che la "scommessa" circa la rivoluzione dell'anno scorso non ha avuto pieno  successo (Nico Gonzales, Kelly boh) (ma bene Kalulu, Di Gregorio, Thuram e Chico).

Ora come ora Comolli, dal fondo del barile ha raccattato circa 60 mln. Guarda caso quelli che serviranno, credo, per i due acquisti di cui parliamo da tempo.

I soldi ci sono, come sempre, ma sono stati spesi in relazione all'anno passato.

infatti non sto dando la colpa a Comolli. Ma a 4 anni di gestione scelleratà che ci hanno sommerso di PAGHERO'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Facciamo una fatica immane a vendere i giocatori, questo ci blocca le entrate, e rimaniamo nel limbo…

Perciò è una situazione delicata .Perche’ se prendi le scommesse e non vanno bene sei punto e a capo .Occorrerebbero i giocatori pronti ma non ci sono i soldi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare destinato al Marsiglia che con grenwood forma una coppia di esterni di grande valore 

Noi siamo occupati a tirare il milione per la vendita di Savona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zbozzige ha scritto:

Imho, a noi servirebbe come il pane del fosforo in mezzo al campo...

Ma, come detto, è una mia opinione...

se il cc rimane a 2 il fosforo non te lo puoi permettere, i 2 devono fare legna in primo luogo...per questo nessuno toglierà il posto a Loca, perchè è un buon compromesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Se sei in crisi vendi Yldiz e sistemi i conti 

Crisi finanziaria di che? La proprietà è super solida nonostante la crisi del mercato dell'auto, semplicemente la società Juventus deve almeno andare in pari se proprio non si risce a farla rendere, non mi sembra un bestemmia, a nessuno piace perdere soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò ingenuo ma non capisco .. se è vero che potevamo investire tra i 50 e i 60 milioni per Kolo e se poi questo per un motivo o per un altro non arriva, perché non si possono semplicemente dirottare quei fondi su un altro giocatore come Zhegrova , senza che si debba per forza prima cedere qualcuno tipo Nico ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti