Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Furino1968 ha scritto:

Per me Esce Gonzales ed entrano Zagrova e Mouani

io ci credo, ho un paradenti supertecnologico.

grande colpo di scena sarebbe. La percezione sulla carta della rosa cambierebbe abbastanza così.

Lo fareste un biennale "sostenibile" a gundogan?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Resto convinto non ci siano interpreti ne titolari (opinabile) ne di riserva (qua penso sia meno opinabile) sulle fasce. Joao Mario, Cambiaso e? Vogliamo metterci Kostic, che temo non abbia proprio nulla da dare, ma ok fanno 3. La riserva, o forse meglio dire il titolare, sulla destra chi è? Joao Marioe poi? non c'è nessun altro di ruolo, lacuna gravissima, è un ruolo fondamentale per questo modulo.

McK (sua migliore stagione alla Juve da esterno dx) e Nico Gonzalez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Conor Gallagher, arrivato all'Atletico Madrid un anno fa, è nuovamente in procinto di partire. Oltre le chiamate di Swansea e West Bromwich, adesso è spuntato il Newcastle, intimorito dalla coperta resa più corta dall'infortunio di Tonali. I Colchoneros chiedono 40M€ per il centrocampista, mentre la Juventus vorrebbe 30M€ per Nico Gonzalez: l'incastro potrebbe andare in porto nelle ultime ore di mercato.

[TuttoSport]

ovviamente non succederà mai .muttley

Solite notizie di Tuttosport e compagnia  che han preso cantonate clamorose quest'anno. Hanno perso quasi tutti quella pochissima credibilità che avevano ,non capendo che il tifoso non è fesso e sti articoli lo sanno che rappresentano fuffa totale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

Per me Esce Gonzales ed entrano Zagrova e Mouani

io ci credo, ho un paradenti supertecnologico.

Magari...a quel punto per me mancherebbe ancora un centrale mancino visto che Kelly non mi dà molte sicurezze ma mi accontento...:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

tranquillo sono gli stessi che poi quando il Nottingham puta caso lo rivenderà a 40 milioni dicono "comolli incompetente" .ghgh 

da noi non giochera mai..come fa ad arrivare a 40 sefz

dai siamo seri...savona fara una discreta carriera

ma gli juventini sono quelli che avrebbero tenuto benatia al posto di bonucci..benatia che l'anno dopo la cessione è finito in arabia ...a svernare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Quello che non capite è che il Nottingham ha la possibilità di farlo arrivare a 40 milioni.

La Juve no.

Quindi o lo si vende per quel che vale oggi oppure lo tieni a marcire dietro Kalulu, Gatti ecc.

ma quale marcire? guarda che il Nottingham per come siamo messi adesso se ce lo trovassimo contro in qualche coppa ci batterebbe pure.

non sono una squadra della serie D inglese.

se mi volete dire che la Juventus non può andare avanti senza vendere Savona a 15 (manco avessi detto 40) diciamocelo però non è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io col fatto che resta DV comincio a non credere a KM.

Invece ho la sensazione che potremmo risentire Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, coka87 ha scritto:

Magari...a quel punto per me mancherebbe ancora un centrale mancino visto che Kelly non mi dà molte sicurezze ma mi accontento...:D

manca quello e più qualità a centrocampo

ipotizzando che vadano bene più o meno tutti gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Detto in maniera semplice, avevamo i giovani giusti ma sono capitati nel momento sbagliato dove bisognava sistemare i conti.

Concordo sul fatto che numericamente manca un giocatore, o si prende un esterno dx forte che può fare fin da subito il titolare o si prende un centrocampista "tappabuco" e si sposta definitivamente McKennie esterno dx.

Ma un cc non credo serva. 
o meglio servirebbe un titolare da affiancare a thuram (loca é un buon giocatore ma non sarebbe titolare in nessuna delle top 3 in Italia, figuriamoci nelle top 10 in cl). ma non siamo nelle condizioni di fare un acquisto del genere.

quindi le due posizioni ancora scoperte sono un terzino (in realtà due, ma diamo per scontato che kostic sarà la riserva di cambiaso per quest’anno) e uno che possa alternarsi a yildiz e conceicao 

ma penso avremo spazio di farne solo 1.

mi spiace per kolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

grande colpo di scena sarebbe. La percezione sulla carta della rosa cambierebbe abbastanza così.

la domanda da porsi proprio per il discorso che facevamo: oggi 29 e la mattinata e gia quasi passata, ci sono ancora i tempi tecnici per un doppio colpo del genere? Io credo che da oggi, se mai uscissero notizie di questo genere e capire pure se la fattibilità temporale e ancora possibile oppure no

calcolando che domenica si gioca, vale sempre la pena ricordarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Ciò che è stato fatto con la next gen è veramente deprimente. Cioè dimostra una mancanza di visione a lungo termine incredibile. 

Soprattutto in difesa avremmo avuto a costo zero dei giocatori top con un minimo di pazienza. 

peccato.

Secondo me faremo un terzino destro e se esce Nico, il kossovaro, se esce vlahovic, kolo. 

non vedo spazio per altro

Si, sono d'accordo e ho già capito cosa intendi. 

Il progetto next gen non dovrebbe servire solo per creare un fondo cassa. 

Purtroppo i questi anni sono stati fatti degli sprechi e dei disastri incredibili. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adrian85 ha scritto:

anche per me poteva essere un'ottima riserva ma hai bisogno di vendere per fare un minimo di mercato. E si vende chi ha richieste. Gli errori sono vendere gli Hujsen, non i Savona.

Poi se sei a posto economicamente, hai la rosa senza buchi ecc allora puoi non venderlo per 15 milioni. 

Ma nella nostra situazione non vedo come si possa criticare questa operazione.

La critico perché ci ritroviamo con Gatti con uno stipendio pesante che non vale quei soldi. Se posso fare entrare, che so, 30 per Gatti e tenermi Kalulu (o viceversa) titolare e Savona riserva lo preferisco. Abbasso i costi ulteriormente e mi ritrovo con un reparto che comunque fa il suo. E per me Savona diventerà un terzino al livello di Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La viola prende Nicolussi Caviglia per 6-7 milioni... io l'avrei ripreso al volo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

ma quale marcire? guarda che il Nottingham per come siamo messi adesso se ce lo trovassimo contro in qualche coppa ci batterebbe pure.

non sono una squadra della serie D inglese.

se mi volete dire che la Juventus non può andare avanti senza vendere Savona a 15 (manco avessi detto 40) diciamocelo però non è così.

Quello che intendo dire è che il Nottingham può valorizzare Savona, non la Juve, che ha già una batteria di centrali più pronti di lui.

Quindi venderlo oggi a 15 è giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Ha giocato li francamente senza alcuna logica, consentimelo, penso sarai d'accordo. Il suo ruolo era terzino, poteva fare l'esterno di fascia, prima che lo colpisse la pubalgia non sembrava un cattivo giocatore, tutto da valutare si, sembrava piu bravo in fase offensiva (nello specifico negli inserimenti) che in fase difensiva.

Posso essere d’accordo ma a parer mio nel modulo attuale il suo ruolo ideale e’ solo braccetto destro. E li hai Gatti e Kalulu, la partita per me si e’ giocata tutta qui. Rugani e’ stato ritenuto più affidabile da centrale puro, probabilmente anche per il rientro di Bremer. E altrettanto probabilmente Savona non e’ stato considerato adatto a fare il tornante (e io sono d’accordo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Chiedo :

Possiamo dire a bassa voce che Comolli sta facendo benino con le cessioni? 🤔

uno che riesce a prendere 4 milioni per Djalò (liberandosi anche contestualmente di un ingaggio pesante) ha la mia stima eterna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Chiedo :

Possiamo dire a bassa voce che Comolli sta facendo benino con le cessioni? 🤔

Sta facendo quello che può, quel poco che può fare lo sta facendo bene.
Aggiungo che la sua schiettezza davanti alle telecamere fa si che i tifosi non s'illudano e che siano al corrente di tutta la situazione attuale e futura, inoltre sta mantenendo un profilo molto basso, così come lo staff aggiungerei: piedi per terra e lavorare senza aggiungere pressioni, già tante nella Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

la domanda da porsi proprio per il discorso che facevamo: oggi 29 e la mattinata e gia quasi passata, ci sono ancora i tempi tecnici per un doppio colpo del genere? Io credo che da oggi, se mai uscissero notizie di questo genere e capire pure se la fattibilità temporale e ancora possibile oppure no

calcolando che domenica si gioca, vale sempre la pena ricordarlo

io penso (quindi vale meno di zero) che se è stato apparecchiato negli ultimi giorni o settimane, si può fare. Spesso abbiamo visto finali di mercato scoppiettanti in giro per l'europa. Alla fine stiamo dietro a km da prima che iniziasse il mercato e non si è accasato. Zhegrova non si è accasato, anche se a me risuonano le parole del presidente che dice resterà li. Sancho mi pare sia ancora senza una destinazione. Qualcosa si muoverà su questi nomi.

Ad esempio mi pare di capire che al di là della juve, km al psg non possa restare. Se arriva la squadra inglese di turno in due giorni chiude. idem gli altri due.

Tutto per dire cosa: secondo me se ci sono le volontà di tutte le parti un giocatore in due giorni si può muovere.

Per gundogan è solo una mia curiosità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, coka87 ha scritto:

L’ossessione del difensore mancino haha

cioè sono d’accordo sarebbe ideale. Ma siamo senza terzini, senza un sostituto di yildiz e conceicao, forse il difensore centrale è l’ultimo dei problemi ora come ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

La critico perché ci ritroviamo con Gatti con uno stipendio pesante che non vale quei soldi. Se posso fare entrare, che so, 30 per Gatti e tenermi Kalulu (o viceversa) titolare e Savona riserva lo preferisco. Abbasso i costi ulteriormente e mi ritrovo con un reparto che comunque fa il suo. E per me Savona diventerà un terzino al livello di Kalulu

Gatti guadagna quanto Kelly e pesa meno di lui a bilancio. E non li vale? Gatti è forte ed è uno dei pochi che ha personalità e grinta in uno spogliatoio di cuccioli indifesi. Gatti non lo cederei mai, mai e poi mai.

Savona non può fare il terzino, non ha passo. è lento, lento, lento e ancora lento. inoltre non crossa. kalulu ha molto più atletismo di Savona. 

Abbiamo una montagna di problemi (esterni sia a destra che a sinistra, braccetto di sinistra, mancanza di qualità a centrocampo e dietro le punte ecc ecc) e lamentarsi della cessione di Savona mi sembra veramente ai limiti della fantascienza.

Anche a me non sta piacendo questo (non) mercato, ma la cessione di Savona è una delle migliori operazioni fatte finora. Andrà in premier a fare panca e tornerà in prestito il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Boh, io col fatto che resta DV comincio a non credere a KM.

Invece ho la sensazione che potremmo risentire Sancho.

Sancho ha smesso con il calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

io penso (quindi vale meno di zero) che se è stato apparecchiato negli ultimi giorni o settimane, si può fare. Spesso abbiamo visto finali di mercato scoppiettanti in giro per l'europa. Alla fine stiamo dietro a km da prima che iniziasse il mercato e non si è accasato. Zhegrova non si è accasato, anche se a me risuonano le parole del presidente che dice resterà li. Sancho mi pare sia ancora senza una destinazione. Qualcosa si muoverà su questi nomi.

Ad esempio mi pare di capire che al di là della juve, km al psg non possa restare. Se arriva la squadra inglese di turno in due giorni chiude. idem gli altri due.

Tutto per dire cosa: secondo me se ci sono le volontà di tutte le parti un giocatore in due giorni si può muovere.

certo, se parli di trattative chiarmente apparecchiate da  tempo

ma se escono nuovi nomi per me e quasi inutile parlarne.

mia opinione sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dark Side ha scritto:

... Assolutamente si Gundogan.

Esperienza e personalità.

Ne gioverebbe tutto il centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.