Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ad oggi Kalulu é costato 17 milioni (3 di prestito e 14 di riscatto) e Kelly 20 (gli ingaggi onestamente non li conosco). Entrambi hanno dei bonus chenon si sa se scatteranno.

A me Kalulu piace ma ad esempio al mondiale contro il City ha fatto delle robe brutte brutte che Kelly onestamente non ha mai fatto.

E ricordo che Gatti preso dalla B é costato 12 milioni.

Quindi che Kelly sia costato "tantissimo" per me é un po' una delle leggende metropolitane da Forum e proprio per questo mi sembra palese che lo si critichi con questi argomenti più per attaccare Giuntoli che perché sia vero.

Gatti preso dalla B vale due Kelly, basta guardare le partite per rendersene conto comunque. 

E prendere una singola partita per dire che un giocatore sia meglio di un altro... non ne parliamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Mi viene in mente Spinazzola , Kessie,  anche Cristante è un buon giocatore dopotutto.

Tutta gente che non ha fatto un granché. Chi per infortunio, chi per motivi caratteriali. Tutta gente venduta a peso d'oro ma negli anni a seguire non ha aumentato il suo valore sul mercato o la sua bravura. Ha ragione chi ha detto che probabilmente l'unico è Bastoni. Ecco perché chi esce da lì non lo prenderei nemmeno in regalo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se vogliono Kolo Jackson ora è perchè probabilmente spingono anche Vlahovic a cercarsi a gennaio una squadra......se Vlahovic giocherà 2 partite da qui a gennaio il mondiale se lo sogna...........

il mercato di gennaio è spesso sottovalutato ma spesso regala sorprese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma non solo, questa è l'extrema ratio. Nel video però dice una cosa molto interessante, occorre aumentare i ricavi, e come li aumenti i ricavi? Con i risultati sportivi? E come raggiungi i risultati sportivi? Aumentando i costi della rosa. 

Bisogna entrare in questo circolo vizioso positivo, ma non è facile, bisogna imbroccare le scelte giuste. Se no è un lento declino. Quindi se ho ben capito dal video, la Juve potrebbe scientemente decidere di pagare la multa per non aver raggiunto il pareggio per provare a tornare competitiva e aumentare i ricavi.

Mi manderesti il link al video?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve su ceballos pronta l offerta

pedulla’

Sarebbe un acquisto per me sorprendente (che approverei peraltro..sempre piaciuto).

Nei due in mezzo penso che Tudor preferirebbe gente più strutturata fisicamente (ma magari é solo una fisima mia).

Magari pensano di adattarlo sulla trequarti, dove per me può giocare, con quella qualità che si ritrova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che dice l'articolo di Pedullà:

"Stando ad informazioni provenienti dalla Spagna e nel dettaglio da “As”, il centrocampista del Real Madrid Dani Ceballos è sul mercato, e cerca una squadra che possa concedergli maggiore spazio. L’ex Arsenal potrebbe essere un’idea della Juventus per le battute finali del mercato, i bianconeri valutano la possibilità di un’offerta last minute per il centrocampista in scadenza con il Real nel 2027."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve su ceballos possibile l offerta

pedulla’

Se piace a tudor, nel senso che poi lo fa giocare e non marcire alla Luiz, va preso subito. Il problema vero di questa squadra è il ricciolino a centrocampo che col passaggio al Parma ha giá attentato ai primi 3 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Lo mette nel prossimo video che pubblica .ghgh 

Il bello é che sto Tizio si da anche un tono sempre pomposo e pure strafottente come se il calciomercato l'avesse scoperto lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

I preferisco una società sana e che raggiunga il pareggio di bilancio nel 2027.

Dobbiamo uscire da questa spirale di indebitamento esagerato che ci tarpa le ali ogni anno.

Meglio fare sacrifici subito.

Io preferisco una società con delle ambizioni serie di vincere. 

ma purtroppo la Juventus si è trasformata nel Napoli di qualche anno fa... e il Napoli è diventato tipo la vera Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anna200 ha scritto:

#Juventus, idea #Ceballos: possibile offerta al #RealMadrid
Olio di Tonno

Possibile offerta non è brutta come idea sefz

guardate noi potremmo anche offrire,ma se insistete lo proviamo gratis .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve su ceballos, si studia l offerta last minute

AS

Un ceballos in più nel motore non sarebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

AS

Sarebbe fantastico... infatti quasi non ci credo!😅😨

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Si prevede che il Paris Saint-Germain e la Juventus finalizzino l'accordo per Kolo Muani nelle prossime ore, con un prestito di 5 milioni di euro e un'opzione di acquisto esercitata automaticamente a condizioni molto vantaggiose: 45 milioni di euro + 10 milioni di bonus.”

l equipe

tier1

Beh così è buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma non solo, questa è l'extrema ratio. Nel video però dice una cosa molto interessante, occorre aumentare i ricavi, e come li aumenti i ricavi? Con i risultati sportivi? E come raggiungi i risultati sportivi? Aumentando i costi della rosa. 

Bisogna entrare in questo circolo vizioso positivo, ma non è facile, bisogna imbroccare le scelte giuste. Se no è un lento declino. Quindi se ho ben capito dal video, la Juve potrebbe scientemente decidere di pagare la multa per non aver raggiunto il pareggio per provare a tornare competitiva e aumentare i ricavi.

Imbroccare le scelte giuste - provare a tornare competitivi - pagare la multa.

Ci sta... MA...

Se non imbrocchi, se non torni, nel prossimo ticket Uefa ti massacrano, nel senso che poi non torni più...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non lo stanno di certo ridimensionando gli attori attuali e nemmeno quelli dello scorso anno, ma sono i soliti discorsi, e' piu' facile prendersela con chi c'e' oggi e non con chi il problema lo ha creato.

Me la prendo con chi c’era ieri e con chi c’è oggi, sempre lassù sta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sarebbe un acquisto per me sorprendente (che approverei peraltro..sempre piaciuto).

Nei due in mezzo penso che Tudor preferirebbe gente più strutturata fisicamente (ma magari é solo una fisima mia).

Magari pensano di adattarlo sulla trequarti, dove per me può giocare, con quella qualità che si ritrova.

Ma gente così c'è lhai con thuram ,Locatelli ,mckennie e anche koop.

Più che altro mi fa pensare ad una cessione di miretti o azdic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

AS

Il famoso mediano in prestito che sistema il puzzle in un colpo solo che dicevo prima 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.