Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se a breve Tudor metterà in campo frequentemente kolo David e Yildiz come penso io, magari avrà ragione Comollì senza per forza che David debba fallire.

Fammi capire tu al Barca chi avresti tenuto fuori tra Neymar Suarez e messi (che garantivano ancora meno equilibrio)?

La metti ancora sull’equilibrio

Messi Suarez e Neymar erano 2 mezzepunte e un centravanti nato poi seconda punta.

I nostri sono 2 centravanti e una mezzapunta.

Quelli che citi tu erano completi,tecnicamente immani,da noi solo Yildiz e’ a livello,gli altri 2 non sono fuoriclasse del fondamentale,avevano visione,senso dell’assistenza,dribbling stretto,invenzioni,tiri,qualità che a quel livello solo Yildiz da noi ha. David o Muani x me sono alternativi,metterli insieme perdi totalmente in creazione gioco e rifinitura e penalizzi Yildiz come fu penalizzato ai tempi Dybala 

Inoltre a centrocampo nemmeno abbiamo un regista o un grande creatore di gioco,quindi mi sembrano assolutamente male assortiti tutti.

Poi funzioneranno?

Dipende in cosa,io parlo di alto livello,se il sistema funziona nonostante le mie enormi perplessità,si deve vincere lo scudo e andare avanti molto in Europa per dire. Arrivare terzi o quarti significa che le problematiche persistono gravi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi viene da pensare che esca qualcuno anche a centrocampo.

Mckennie? Miretti? Azdic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Va fatta una statua a Tudor se con questa rosa arriva tra le prime 4, sarà difficilissimo. Le partite di Champions League saranno durissime, ruberanno energie fisiche e mentali. Fai riposare un po' Bremer e Yidliz dopo la partita con il Real Madrid e ti ritrovi a giocare con Rugani e Miretti, magari contro una squadra ostica come il Como...

Ma infatti lì dovrà essere bravo a dosare le energie dei giocatori, però per me esageriamo nel sottovalutare la rosa, che non è sicuramente di livello stellare, ma faccio fatica a non vederla tra le prime 4, considerando che ci siamo arrivati l'anno scorso nonostante un insieme di eventi che non succede tutti gli anni.

Tra l'altro sembra che solo i nostri non si possano fare 50 presenze stagionali, quando praticamente tutte le big hanno giocatori che viaggiano su quei ritmi da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il sostituto di Yildiz non potrà mai esistere perché non puoi tenere in panca uno forte come Yildiz, ma con kolo puoi valutare altre soluzioni tipo giocare con 2 punte e un trequartista 

Trequartista che sarebbe chi? Koop e la sua lentezza ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

uhuh

ma comolli non era ancora in francia?

houston abbiamo un problemasefz

Ma mica i contatti li gestisce tutti Comolli direttamente :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Mckennie? Miretti? Azdic 

non ti viene in mente che invece la notiza e fuffa in se visto che comolli tra le altre cose è! nemmeno è a torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, iSem ha scritto:

Si tutto bello... ma poi come mai giochiamo con Kelly titolare e Kalulu e McKennie tornanti?

Ma sto kelly vi ha rubato soldi, fidanzata, torta? 

non mi pare che nelle ultime 5 partite abbia fatto peggio di kalulu, gatti, rugani, ecc.

pare n'appestato sto ragazzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Quindi all'OM abbiamo lasciato greenwood e ora zhegrova, ottimo direi

Vabbè rimpiango molto più Greenwood (e non a posteriori)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Ceballos ormai è un centrocampista, non segna un gol da 5-6 anni.

Ceballos sarebbe una riserva per locatelli. Massacratemi pure ma la penso cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

con allegri hanno chiuso un occhio per altri motivi, con motta invece non è bastato avvicendarlo con Tudor per evitare lo scossone...

Acciuga non ha mai perso due partite di fila 0-3 e 0-4. Quello è stato il patatrac che ha costretto Jun Toh Lee al cambio in corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma mica i contatti li gestisce tutti Comolli direttamente :d

sei sicuro? e chi se no?.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Ma sto kelly vi ha rubato soldi, fidanzata, torta? 

non mi pare che nelle ultime 5 partite abbia fatto peggio di kalulu, gatti, rugani, ecc.

pare n'appestato sto ragazzo. 

Ogni 3 palloni ne sbaglia 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I costi andavano tagliati sfruttando I nostri giovani di prioprietá 

Huijsen, fagioli, miretti, barrenachea, soule, savona, yildiz, mbangula

Promuovere perin e andare a scovare un portiere nuovo a costo zero per il futuro

Parliamo di 2-3 potenziali titolari, un paio di buone riserve e un paio di ultime riserve. Un paio li potevi mandare in prestito. Invece vittima della nostra finanza creativa, create da marotta, perfezionata da paratici, e proseguita dagli altri fino a giuntoli ci siamo bruciati un discreto patrimonio (rimasto solo yildiz) per avere sempre una squadra mediocre, se non anche peggio, piu costosa e nel complesso noi siamo sempre senza soldi 

I costi li tagli scovando giocatori, giovani e meno giovani, che nella realtá valgono molto piu di quanto sono pagati. Cosa che abbiamo fatto spesso nella nostra storia. Invece siamo finiti per fare l'inter ... ovvio che ci sono mercati dove siamo Fermi. Dopo tutte queste vaccate,  un punto fermo per ripartire si deve rimettere. Purtroppo abbiamo avuto negli ultimi 2-3 anni le occasioni giuste e le risorse giuste per farlo ma "alla juve certe cose non si fanno" 😑 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Nico Gonzalez rimane quindi Zhegrova non arriva

Va bene così, non stiamo parlando di Langella e Ryan Giggs, è gente dello stesso livello. Io preferisco Gonzalez che è uno che fa le due fasi e, in casa contro esterni sinistri non trascendentali, puó benissimo fare l’esterno di centrocampo.

Il giocatore che serve davvero è uno in grado di avviare le azioni offensive in maniera  pulita, perchè Thuram è un box to box e Locatelli è un giocatore da Cremonese, sia tecnicamente che fisicamente. Finchè si giocherà con gente del genere a centrocampo non si riuscirà a competere con chi gioca con Chalanoglu, Lobotka (che non sono fenomeni, ma sanno fare quel ruolo in cui noi facciamo schifo da quando hanno deciso di mandare via Bentancur (per prendere quel bidone di Vlahovic zio pera)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il posto è lasciato libero per Kolo

Possibile, come no. Mancano tre giorni e sapremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah giusto mi ero dimenticato anche di Douglas...

Non sono molto d'accordo, per me siamo assolutamente troppo tirati a centrocampo per 3 competizioni, ma spero che abbia ragione tu.

Ma si vedremo, poi se entra un altro tipo Ceballos mica ci sputo sopra eh, però per me sulle fasce siamo messi peggio che a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Mckennie? Miretti? Azdic 

Già così come siamo (a parte Adzic) la lacuna più grande in rosa era il centrocampista.

Deve arrivare o dovrebbe un centrocampista forte senza che ne esca nemmeno uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

I costi andavano tagliati sfruttando I nostri giovani di prioprietá 

Huijsen, fagioli, miretti, barrenachea, soule, savona, yildiz, mbangula

Promuovere perin e andare a scovare un portiere nuovo a costo zero per il futuro

Parliamo di 2-3 potenziali titolari, un paio di buone riserve e un paio di ultime riserve. Un paio li potevi mandare in prestito. Invece vittima della nostra finanza creativa, create da marotta, perfezionata da paratici, e proseguita dagli altri fino a giuntoli ci siamo bruciati un discreto patrimonio (rimasto solo yildiz) per avere sempre una squadra mediocre, se non anche peggio, piu costosa e nel complesso noi siamo sempre senza soldi 

I costi li tagli scovando giocatori, giovani e meno giovani, che nella realtá valgono molto piu di quanto sono pagati. Cosa che abbiamo fatto spesso nella nostra storia. Invece siamo finiti per fare l'inter ... ovvio che ci sono mercati dove siamo Fermi. Dopo tutte queste vaccate,  un punto fermo per ripartire si deve rimettere. Purtroppo abbiamo avuto negli ultimi 2-3 anni le occasioni giuste e le risorse giuste per farlo ma "alla juve certe cose non si fanno" 😑 

D'accordo ma a quel punto non dovevi fare mercato l'anno scorso...

Koop Nico and company..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.