Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

E perché?

Un vlahovic con stipendio normale (5-6 netti) è da tenere alla grande

Meglio un Beto Bentucal a 1 ml annuo e non sto scherzando 

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ti continuano a cancellare i messaggi, se eviti di scrivere certe parole il concetto passa lo stesso

poi vedi tu

quali parole? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, JohnBonham said:

Buongiorno 

Ma veramente stanno prendendo finalmente un giocatore a @SGUB?

Non ci credo...

Cioè prendiamo David Silva? @SGUB

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ne approfitto per domandarti se per caso ci siano delle idee per aumentare l'interattività di questo sito...sai, tanti cambiamenti tecnologici...tipo uno zoom con ospiti qualche nome della Juve...sparo eh...

Eeeh a me piacerebbe, ma mi sa che dopo la chiusura dell'esperienza con la Radio ci limitiamo al forum per il momento. Purtroppo è un bell'impegno e non so se qualcuno lo potrebbe gestire. Sicuramente il boss i contatti li ha, ma bisognerebbe trovare un modo per monetizzare. Anche perché serve qualità se vuoi fare questo tipo di contenuti oggi, con la concorrenza che c'è. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Clamorosamente Vlahovic e la Juventus stanno progettando il rinnovo dopo il mercato

la stampa

Le parole di ieri di comolli mi hanno fatto pensare a questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Secondo me il giudizio sta nel mezzo.

Ceballos non ha impressionato nemmeno all'Arsenal, se non fosse un prodotto della cantera probabilmente non avrebbe nemmeno fatto tutti quegli anni a Madrid.

È un giocatore che nella situazione attuale è utilissimo per allungare il centrocampo e può dare qualcosa in più a livello di qualità, ma dire "questo fa il presidente alla Juve" o "appena arriva è il centrocampista più forte in rosa" è solo una mitizzazione del giocatore solo perché arriva dal Real.

Se il giocatore più tecnico o almeno quello più capace a passare la palla è Locatelli ...se permetti Ceballos è di un altro spessore in questo fondamentale importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

eh d'altro canto viste le prestazioni è meritato direi

Dipende dalle cifre...oggi guadagna 8+4 di bonus per questo ultimo anno. Se è per rinnovare a 12 netti annui no ovviamente.

Se rinnova alle cifre che diamo a David o avremmo dato a Kolo Muani non vedo perchè no...sono cifre da attaccanti da 20 goal stagionali non da bomber da 40/50...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

quali parole? 

Vergogna, imbarazzanti, ecc.. non sono parolacce non stai offendendo nessuno ma tendono a limitarle

Sto provando una cosa nuova, dare dei consigli 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ElMachico said:

Non capisco quali interessi avrebbe Vlahovic a firmare un rinnovo adesso.

La Juve più di 6 milioni non gli darebbe, cosa che forse potrebbe ricevere anche in un futuro contratto + le varie commissioni ai procuratori.

Beh mi immagino avrebbe un bonus alla firma per far sì che quest'anno comunque i suoi 12 li prenda (questi soldi non li perde, ci metto la mano sul fuoco)

E immagino anche anche i suoi procuratori qualcosa gratteranno nel caso.

Sarebbe un rinnovo "costoso" ma ti libererebbe parecchio peso a bilancio tra lordo e ammortamento abbassati, e il bonus una-tantum lo copri con la plusvalenza di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Pedullà: pronta offerta juve per ceballos

A few moments later….

Xabi Alonso: Ceballos se queda

signori, cala il sipario

Io comunque non ho capito da quando queste affermazioni di allenatori dirigenti giocatori vengono prese come oro colato.

Al 25 agosto 2024 puoi trovare le affermazioni di Percassi per cui non è nei piani dell'Atalanta vendere Koopmeiners.

Al 25 agosto l'anno scorso ufficializziamo Nico e pochi giorni prima ci sono le dichiarazioni di Commisso che "bloccano Nico alla Juve"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Eh vabbè....la botte piena e la moglie ubriaca

No semplicemente la squadra va rinforzata.

Ad oggi gli unici cambiamenti sarebbe fuori Kolo, dentro David - fuori Weah dentro Joao Mario.

Non mi pare una squadra più forte dello scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non capisco quali interessi avrebbe Vlahovic a firmare un rinnovo adesso.

La Juve più di 6 milioni non gli darebbe, cosa che forse potrebbe ricevere anche in un futuro contratto + le varie commissioni ai procuratori.

Beh non mi sembra abbia tutto questo mercato...lo hanno cercato solo squadre turche...nonostante la valutazione bassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Anubic said:

è la stessa cosa .sisi

Eh no...un minorenne può firmare fino ai 19 anni per al massimo tre anni...se ha questo contratto lo puoi cedere come qualsiasi altro calciatore..

Non vorrei che barido avesse un contratto di un anno per chissà quale motivo...boh vediamo...

Certo che non ci si annoia da noi eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

un attaccante che non sa stoppare la palla, non sa difendere palla, si fa anticipare da chiunque

direi di si, da tenere assolutamente

Eh ma se prende 6 milioni bestemmi meno 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Si ha fatto molto bene VLAHOVIC alla JUVENTUS......

44 gol in 107 partite…

ma veramente qualcuno si fa influenzare dai video cretini con la collezione di gol mangiati?

guardate che li danno anche di Halaand questi video

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Dipende dalle cifre...oggi guadagna 8+4 di bonus per questo ultimo anno. Se è per rinnovare a 12 netti annui no ovviamente.

Se rinnova alle cifre che diamo a David o avremmo dato a Kolo Muani non vedo perchè no...sono cifre da attaccanti da 20 goal stagionali non da bomber da 40/50...

20 gol che non ha mai fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Se il giocatore più tecnico o almeno quello più capace a passare la palla è Locatelli ...se permetti Ceballos è di un altro spessore in questo fondamentale importante 

Appunto in quel fondamentale.

Ad oggi un Thuram è 10 volte più "dominante" di un Ceballos, al netto della minor tecnica nel passaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Clamorosamente Vlahovic e la Juventus stanno progettando il rinnovo dopo il mercato

la stampa

Ma speriamo magari! Io credo in Dušan se firmasse secondo me sarebbe quel clic mentale che gli serve. Lui è molto umorale emotivo ha bisogno di fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.