Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io mi incazzerei come una biscia... Ma che avrebbe fatto per meritarsi 7,5 netti? Ad oggi il suo valore di contratto non è più di 4, a essere generosi. Per me pura follia rinnovarlo. E magari farci scappare kolo che è tutta l'estate che ci aspetta... Credo che rischierei il ban se accadesse una cosa del genere.

Se rinnovi a Vlahovic dimezzi drasticamente il costo di gestione. 

Se rinnovi a 3 anni Vlahovic ti costa di più kolo Muaani

Senza rinnovo di Vlahovic kolo Muani costa molto meno

Con quel rinnovo costa di più kolo Muani 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Teo9 said:

A luglio si diceva che il contratto andava rinnovato perché scade a giugno prossimo.

A me questa mi sa di mossa alla Yildiz al contrario

Bisognerebbe chiedere al suo più grande fan @Romeo Agresti

Ok, allora ha senso...strano un contratto così breve, forse fu una richiesta dell'agente...

Però veramente, nel caso parrebbe quasi una sorta di repulisti delle operazioni di giuntoli... boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Per fare sto mercato credo che bastava veramente chiunque, non capisco sti elogi a Comolli

Io non sono un fan o estimatore di comolli e ho criticato negativamente il suo arrivo, c'è da dire però che non fare danni (se dovessimo centrare la cl sul campo l'anno prossimo) e il non voler aver manie di protagonismo personali possano essere un bene in questa fase. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma Barido viene considerato un talento, che senso avrebbe perderlo?

Ma vedrai che è come Yildiz al Bayern... Avrà chiesto qualcosa di più e prima squadra in due anni con qualche clausola di aumento automatico...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovevamo sperare in Ceballos e Zhegrova per il salto di qualità stiamo messi proprio male. L’esigenza principale è allargare ma nessuno dei nomi che circolano sono decisivi, quindi uno uguale l’altro. Per quanto mi riguarda l’unico vero esigenza fondamentale è l’esterno destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa l’aveva detto già a inizio settimana che Vlahovic voleva rimanere alla Juventus e rinnovare a cifre più basse

👏 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi raccimolati negli ultimi giorni pensiamo a prendere un centrocampista e un trequartista va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, marko77 said:

ma non e che ce da fare tanti giri di parole, e  tutto cosi palese

hai dovuto vendere le catenine della comunione per parare investienti monstre poi divenuti fallimenti eclatanti

ora l'oro nel cassetto e finito, e quindi di conseguenza e vietato sbagliare le prossime mosse, lavoare con questo margine di errore praticamente nullo non deve essere per nulla semplice e da li anche le difficilta sul mercato che staimo trovando.

Sará anche palese...ma la maggior parte degli utenti concorda che gli acquisti dello scorso anno sono stati cannati (settembre scorso si osannava lo "chef"). Ma pochissimi concordano che si doveva ripartire da quello che avevamo e tagliare I costi davvero. Ovvero pochi contestano la strategia. Infatti anno nuovo, mercato nuovo, e tutti sono sempre qui a chiedere acquisti costosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Perché l'allenatore del Real Madrid non ha nessun motivo di bluffare sul 7° centrocampista della rosa

Secondo me invece molte volte per prassi si nega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ci si lamenta di locatelli che non segna mai, poi si sbava per ceballos il cui ultimo gol in campionato risale alla stagione 2018/19

Infatti temo che ci si innamori più dell'idea di un calciatore piuttosto che guardare la nuda realtà. A volte si è poco obiettivi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Che poi, per me, SE non accetta nessuna delle destinazioni possibili e a DETERMINATE condizioni, sarebbe la cosa più logica e conveniente sia per noi che per lui. Sia in ottica di recuperarlo, sia in quella di cederlo in futuro. 

Ma capisco che faccia più like stracciarsi le vesti alla sola ipotesi (perché tale è, al momento). Il populismo alla Salvini o alla Conte. 

Ho appena scritto la mia a riguardo...non so, che sia una mossa sensata son d'accordo...però io ritengo che lui si sia bruciato da noi ormai...per me anche per lui sarebbe meglio cambiare aria ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ma vedrai che è come Yildiz al Bayern... Avrà chiesto qualcosa di più e prima squadra in due anni con qualche clausola di aumento automatico...

Penso che il Bayern si sta mangiando le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Corsa l’aveva detto già a inizio settimana che Vlahovic voleva rimanere alla Juventus e rinnovare a cifre più basse

👏 

Se fosse vero vuol dire che comunque il ragazzo è legato alla Juve.. Altrimenti non gli costa nulla aspettare la scadenza e andare altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma Barido viene considerato un talento, che senso avrebbe perderlo?

Non so se l’hai notato ma nei passati 3 anni abbiamo venduto il 95% dei nostri giovani passati per la prima squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinnovo di vlao necessario

-spalmi il costo a bilancio, che ricordiamo essere questa stagione assurdo (sui 40M circa)

-garantisci che non vada a scadenza, per cui puoi venderlo con maggior calma

-abbassi il residuo a bilancio, per poter fare plusvalenza con offerte minori

se non lo vendi (ed evidentemente non riuscirai a venderlo entro la fine del mercato) è la scelta piu logica

poi come riserva, se non fosse per quei costi assurdi, ci puo stare secondo me. gia in questa stagione lo si vede piu reattivo fisicamente.

lui scarso non è. ha deluso enormemente ma non ha fatto vedere solo cose pessime, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ok, allora ha senso...strano un contratto così breve, forse fu una richiesta dell'agente...

Però veramente, nel caso parrebbe quasi una sorta di repulisti delle operazioni di giuntoli... boh...

Sai che comunque sono 3 anni? A me pare sia stato preso durante l'ultimo di Allegri... Magari due e mezzo col fatto che in Argentina giocano a ottobre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Con i soldi raccimolati negli ultimi giorni pensiamo a prendere un centrocampista e un trequartista va

no, figurati, tanto abbiamo Koop e McKennie .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Io da quando vlahovic e alla Juve da titolare non gli ho mai visto fare 1 - 2 con yildiz senza sbagliare  e fare una corsa di 40 metri per andare a fare. Il tap in vincente.. E tutto una questione mentale.. Facile parlare da dietro una tv ma quando hai milioni di occhi addosso pronti a criticarti ogni errore non è facile.. Ora che gli occhi addosso li ha David per lui essendo più sereno potrebbe rendere meglio 

Sicuramente potrà essere da stimolo.

Ho visto fare più uno due anche tecnici nella prima partita tra David e Yldiz di quanti ne abbia mai fatti Dusan con Yldiz in una stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

👏 

Ma non rinnova. Ci saranno mica state conferme in questo senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pigio ha scritto:

È partito il revisionismo sul Serbo

2 gol d'agosto hanno cancellato gli ultimi anni osceni

Vi ricordo che il signorino ha messo like a Bellingham 2 minuti dopo che ci hanno sbattuto fuori dal mondiale

Tranquillo, al primo gol all'Allianz Stadium trasformerà i fischi in applausi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Penso che il Bayern si sta mangiando le mani.

Sicuro, ma è per dire che a volte coi giovani succedono ste cose talento o non talento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Teo9 said:

Sai che comunque sono 3 anni? A me pare di preso durante l'ultimo di Allegri... Magari due e mezzo col fatto che in Argentina giocano a ottobre

A me pareva l'anno scorso, tipo inizio mercato...però potrei sbagliare, su next gen, primavera e donne non sono per nulla allineato...

Ora guardo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più andiamo avanti Più si leggono nomi tra il "molto rischioso" e l'irrilevante, per quanto mi riguarda spero che restiamo cosi + KM, il resto di cui leggo per me è peggiorativo tecnicamente, o economicamente, o entrambe le cose

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

👏 

Il grande Corsa inoltre, ricordato a tutti che in realtà lo stipendio di Vlahović è otto milioni. Quella manciata di milioni in più è stata una promessa che gli hanno fatto per l’ultimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.