Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A me risulta ad oggi che tudor non è contento

zampini

han tenuto Tudor peché non son riusciti a prendere altri...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Ceballos onestamente sembra un giocatore preso tanto per 

Non dico una panic move però il classico giocatore preso perché c'è l'opportunità di prenderlo ma in fondo in fondo serve poco

D'accordo, a centrocampo manca qualità e lui la potrebbe portare, però era prioritario prendere il vice Yildiz/Conceição (Zhegrova) e soprattutto l'esterno a destra

Anche come caratteristiche, è una mezzala Ceballos: a due non mi convince 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

In teoria, suppongo, sia stato confermato allenatore della Juventus proprio in virtù del mantra "stai zitto e pedala".

Ma se già post Venezia aveva sbroccato. Tudor non è un Allegri, non le manda a dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a seguire juventibus... mi son beccato albanese... ma sto tizio come fa ad essere un giornalista della gazzetta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CHICAGO BEARS said:

Perché il Tottenham gli sta dando attorno ai 40/45 per Gallagher 😂

E i pezzenti del Atletico manco volgiono ri-girare 25 mln a noi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Tudor sara accontentato, vedrete. 

...nel senso che lo lasceranno andare a chiusura del mercato...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Witzwart ha scritto:

Presidente del Lille attacca l'OM .ghgh 

Traduco: 

Non ho avuto nessun contatto con l'OM. 

Non è autorizzato parlare con un giocatore senza l'accordo nostro.

Ad oggi nessuno domanda dell'OM. Ho sentito stamattina che De Zerbi ha parlato col mio giocatore... mahh non mi sorprende una cosa del genere dall'OM... 

Volano stracci 🤣🤣🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Io come ti ho detto non vedo alcun risparmio perché 21,7 glieli devi dare perché è il suo stipendio annuale. Solo l'ammortamento di 20 lo spalmi in magari altri 4 anni a cui devi aggiungere minimo 12 lordi del suo stipendio per un giocatore  di riserva che ha pesantemente fallito. Sempre che non voglia altri bonus alla firma perché ti ha fatto questo piacere. Sembra il grande vantaggio che ha visto Paratici nel vendere Pianjc a 65 per prendere Arthur a 85... Queste storie di spalmare debiti attuali sul futuro, ci hanno letteralmente annientato. Qui,perdonami, mi sembra che la motivazione sia la stessa. Ci restano i 42 milioni di debito (in più anni), con costi annuali aggiuntivi e nessuna speranza, come con Arthur, di recuperarli.

No, non è detto assolutamente; dipende dagli accordi che prendi e dal momento in cui fai partire le nuove condizioni contrattuali (che non è detto sia allo scadere delle condizioni attuali; anzi: in genere non è così). E qui mi fermo, perché solo ipotesi, al momento nemmeno concrete. 

L'operazione Pjanic vs Arthur non è un paragone calzante; quello fu solo un modo per salvare in parte il bilancio corrente spostando costi sul futuro, e quindi ipotecandolo (in parte); qui si partirebbe con altri presupposti. 

Poi, la nessuna speranza di recuperarli parte da un presupposto, che è legittimo, ma una tua convinzione: che il giocatore sia una riserva scarsa e irrecuperabile; per me, pur non essendo Van Basten, non è né una riserva scarsa, né irrecuperabile. 

Ma ripeto: anche basta (per quanto mi riguarda). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

ho provato a seguire juventibus... mi son beccato albanese... ma sto tizio come fa ad essere un giornalista della gazzetta?

Ti sei risposto nell'ultimissima parola

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Skibidi BobbyGoal ha scritto:

Ci mancherebbe altro, gli aziensalisti non servono a una fava.

Se riuscirá a rendere anche certi marmocchi in squadra più affamati, avrà giá fatto un ottimo lavoro.

Per quanto riguarda il mercato, il problema è una proprietà senza passione e senza visione, ed è il motivo per cui creperemo tutti senza rivedere mai più la Juve campione d’Europa. Io me ne sono fatto una ragione, se la faccia pure Igor. Quanto visto al mondiale col City e col Real è il presente e il futuro.

Lo Scudetto presto o tardi lo rivinceremo, tranquillo Igor.

ma veramente!

Come si fa ad essere anziansalista?!?!?!

creperemo tutti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jamino ha scritto:

Guarda io credo che ci sia un problema fondamentale, banalmente il fatto che noi sopravvalutiamo,  e di molto, la capacità di influenza di John Elkann e di Exor, per questo consideriamo la mancata copertura politica della Juve come un segnale di disinteresse.

In realtà è solo il segno di una precisa gerarchia di potere.

Exor è il 317esimo gruppo al mondo per fatturato e  alla 1963ª posizione delle compagnie più influenti al mondo della Forbes Global 2000  ha una NAV di un Net Asset Valueintorno ai 38 miliardi di euro (dati presi da wikipedia). 

Si scontra con società che hanno alle spalle colossi, come ad esempio il PSG il cui presidente, e alleato di Ceferin, Nasser Al-Khelaïfi è il presidente della Qatar Investment Authority che ha un NAV di 557 miliardi di dollari, circa 15 volte quello di Exor.

Molti di noi sono cresciuti  nell’era dell’onnipotenza della famiglia Agnelli in Italia e quindi leggono alcune situazioni che ci hanno visti come vittime come segnali di disinteresse della proprietà.

Oggi il mondo si è globalizzato, gli equilibri sono cambiati e semplicemente  d un puntodi vista politico non hai peso che hai avuto in passato.

Questo assolutamente.

Il punto su cui gira tutto è che il "potere" che aveva la Juventus era un riflesso di quello che accadeva nel paese.

Quando hanno spostato la sede finanziaria in Olanda e chiuso fabbriche, hanno iniziato a regolare conti in sospeso per quello che era possibile, leggi alla Juve.

Io non capisco perchè un asset cosi importante e potenzialmente remunerativo come la Juventus sia in mani di persone incompetenti come quadri dirigenziali.

Va bene mettere uomini di fiducia, ma il cervello deve deve essere di gente competente altrimenti continueranno solo a smenarci soldi.

Il tuo ragionamento è corretto in ottica europea, ma a livello di sostenibilità e competitività interna una Juve al minimo sindacale deve e può lottare ogni anno per vincere, come ha sempre fatto.

Qui siamo sprofondati nell'immobilismo e mediocrità per scelta e non solo per errori.

Capita lo capisco, ma la Juventus non è la roma.

Far vincere due scudetti al napoli in 3 anni è indice della decadenza delle squadre storiche di questo paese.

Io sono cresciuto in un mondo dove il calcio era ancora uno sport, oggi è diventato una roba disgustosa perché è inconcepibile rinnovare 8 anni arthur pwr spalmare l'ammortamento o doversi tenere un rottame come milik.

Cioè qui non si parla più di logiche di campo nell'allestimento una formazione, ma solo di sostenibilità dell'investimento nel periodo di validità del contratto.

Capisci bene che di sport non è rimasto nulla, ne la gente si appassiona più alla vicende di campo.

Io qui dentro leggo sempre piú lectio magistralis di economia che pensieri autonomi sui singoli giocatori.

Va beh ho divagato, ma comunque a me pare chiaro il disinteresse dell'attuale proprietario, se non altro perché avrà altro di meglio da fare e da gestire.

Io però resto dell'idea che la gersione della Juventus è una cosa fatta male o per dovere, ed una roba del genere non sarà mai una cosa fatta bene.

Quindi alla fine, per mio modo di vedere, la colpa c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

Intendi troppo professionale per quella discarica rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A me risulta ad oggi che tudor non è contento

zampini

Vorrei vedere, praticamente stessa rosa dell'anno scorso ad oggi, la speranza è che sappia farli rendere e che David sia un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

In teoria, suppongo sia stato confermato allenatore della Juventus proprio in virtù del mantra "stai zitto e pedala".

Stai zitto? Ti sei perso le parole a fine campionato, allora. Già in quella occasione aveva sbroccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente del Lille attacca l'OM: Non ho avuto nessun contatto con l'OM. Non è autorizzato parlare con un giocatore senza l'accordo nostro.

[RMC Sport]

💣

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

...nel senso che lo lasceranno andare a chiusura del mercato...😁

😂 su questo non avrei dubbi. Non ci pensa due volte a mandare a fancul* 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Morpheus ha scritto:

A me Ceballos onestamente sembra un giocatore preso tanto per 

Non dico una panic move però il classico giocatore preso perché c'è l'opportunità di prenderlo ma in fondo in fondo serve poco

D'accordo, a centrocampo manca qualità e lui la potrebbe portare, però era prioritario prendere il vice Yildiz/Conceição (Zhegrova) e soprattutto l'esterno a destra

Anche come caratteristiche, è una mezzala Ceballos: a due non mi convince 

Magna sereno, Xabi Alonso ha detto che rimane a Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Appena esce Mbangula….

Appena esce Weah

Appena esce Luiz

Appena esce Arthur

Appena esce Djalo

Appena esce Savona 

Appena esce……

NON ENTRA NESSUNO !!!

Assurdo...e paradossale..ma questa è la realtà 

24 minuti fa, gide76 ha scritto:

Tranquilli qualcuno arriverà, ieri comolli si è esposto notevolmente, quando poteva dire mercato chiuso, rosa competitiva, bla bla bla

Nn è stupido (spero 😅)  sa benissimo che se dopo essersi sbilanciato nn piglia nessuno, tutte le colpe cadrolanno su di lui

Vediamo cosa si inventano..veramente cmq ha detto che può succedere di tutto da qui alla fine del mercato 

7 minuti fa, vamos ha scritto:

Vabbè, normale.

Tudor vedrai che si dimette

5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ci credo, non gli hanno fatto mercato

Prevedo che se le cose non andranno bene Tudor si dimetterá..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Il Tottenham che prende Simons mi fa rosicare, pure le medie di premier fanno acquisti top

Fin quando non firma io continuo a sperarci. Così, senza motivo. Giusto per sognare un calciatore di talento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

L'Atleti vuole Nico... e lo vuole subito 🔥

Marca

Datemi 15 minuti per fare il pieno all'Alfa vado un secondo a prendere Nico e per stanotte, massimo domattina siamo a Madrid.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

Perché la Gazzetta ti sembra un giornale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.