Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Orphen ha scritto:

altro che rasoterra, qui siamo six feet under...

Livello Serie A.

Un campionato che chiama a giocare gente come Modric, Dzeko e Vardy.

Se la Juve non arriva terza è un fallimento, ha ragione Romeo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gottama ha scritto:

Se è vero, e ho dei grossi dubbi, Giuntoli se l'è ancora cavata con poco, lo si poteva licenziare per giusta causa.

Io son convinto che voleva vendere Yildiz e prendere Lookman (perché mi ricordo voci sul nigeriano) 

un’altra masterclass 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

Vabbè ragazzi, a me puzza di mercato chiuso

A me invece, puzza di ban in arrivo.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ho paura che quei pezzentoni dell atletico chiederanno un prestito per Nico…

ovvio

se Nico avesse vestito la maglia del Milan avrebbero già messo sul piatto 40mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Qua siamo ai livelli di Marotta che offriva 15 mln per Van Persie. Bravo Comollí

Però se lo acquista, fa un capolavoro 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

per @SGUB Dani Ceballos è la versione Temu di Isco...

Non ho mai capito l'infatuazione qui dentro per questo giocatore; a parte un paio di partite in under 20 otto/nove anni fa, non ha mai combinato un caxxo in tutta la sua carriera; promettente? Forse? Deludente? Senza ombra di dubbio. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Su Kolo Muani nelle ultime ore, la dirigenza della Vecchia Signora ha addirittura fatto un passo indietro, inizialmente aveva proposto un prestito oneroso (5 milioni di euro) con un diritto di riscatto che sarebbe diventato facilmente obbligatorio. Ora, Damien Comolli, direttore generale della Juventus, ha comunicato ai parigini di volere un prestito oneroso (sempre 5 milioni di euro), con un semplice diritto di riscatto. Un colpo di scena finale che non dovrebbe cambiare l'esito della causa, ma che aggiunge un po' di tensione in questi ultimi istanti. [Loic Tanzi- L'Equipe]

Ci credo zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

non so se è vero ma leggendo mi sono fatto un castello in aria del tipo: li ha portati fino alla fine forte della volontà di kolo e ora a fine mercato li prende per le palle

non smontatemi vi prego, fatemi fantasticare fino a fine mercato

Ma tu sai che stai trattando con un Fondo sovrano? 

Non raccontiamo eresie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

non so se è vero ma leggendo mi sono fatto un castello in aria del tipo: li ha portati fino alla fine forte della volontà di kolo e ora a fine mercato li prende per le palle

non smontatemi vi prego, fatemi fantasticare fino a fine mercato

mi faccio una maglia con la faccia di comolli se è vero 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Vacanza?😎

Alex, guarda se riesci a trovare online qualche notizia su openda del Lipsia.

Te lo chiedo perché sei il numero 1 in questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Su Kolo Muani nelle ultime ore, la dirigenza della Vecchia Signora ha addirittura fatto un passo indietro, inizialmente aveva proposto un prestito oneroso (5 milioni di euro) con un diritto di riscatto che sarebbe diventato facilmente obbligatorio. Ora, Damien Comolli, direttore generale della Juventus, ha comunicato ai parigini di volere un prestito oneroso (sempre 5 milioni di euro), con un semplice diritto di riscatto. Un colpo di scena finale che non dovrebbe cambiare l'esito della causa, ma che aggiunge un po' di tensione in questi ultimi istanti. [Loic Tanzi- L'Equipe]

A membro duro Comollone, magari ce cascano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Che bel clima disteso che c'è nel campionato francese.............

Da fonti della terra di mezzo arrivano voci di un comolli che ha contattato benatia dicendo che zhegrova non vuole andare alla Juve ma aspetta una chiamata dal Marsiglia e che ha giá parlato Comolli stesso con il Lille per conto del Marsiglia .. Damien e il piano diabolico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi spera ancora in Sancho, secondo me, non ha ben chiaro il fatto che parliamo di un ex giocatore, un  Luiz a fine carriera in pratica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Livello Serie A.

Un campionato che chiama a giocare gente come Modric, Dzeko e Vardy.

Se la Juve non arriva terza è un fallimento, ha ragione Romeo.

già il dover settare il terzo posto come obiettivo stagionale, per la Juventus F.C., è un fallimento totale

i piazzamenti li devono fare Lazio e Roma, noi dobbiamo vincere, o perlomeno lottare per alzare qualcosa fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Yildiz era sul mercato virtualmente, operazione stoppata dalla proprietà e rafforzata nell'intento di tenerlo da Comolli

Albanese

Che cioccapiatti che è questo 😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Ma tu sai che stai trattando con un Fondo sovrano? 

Non raccontiamo eresie. 

ma infatti ho scritto che era un castello in aria. e comunque le trattative sul mercato non credo risentano della lesa maestà. ma non io non faccio quel mestiere quindi magari sbaglio.

qui a roma si direbbe "e sti caxxi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L om ha contattato zhegrova senza il nostro permesso

non c e nessun accordo con  l om anzi siamo sbalorditi

presidente lille

Per punizione ce lo dovresti regalare cosi imparano quei cattivoni dell'OM

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma io penso che anche solo riportare queste robe, sia quantomeno da ammonizione e revisione var per un rosso diretto.😅

Se stiamo dietro a queste fantasiose ricostruzioni meglio chiudere.

Le fonti vanno selezionate, riportare sti grattaformaggio che sputano minchiate ogni ora è deprimente.

Specie per chi gli va dietro e scrive per ore...

Anche un pochino meno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Chi spera ancora in Sancho, secondo me, non ha ben chiaro il fatto che parliamo di un ex giocatore, un  Luiz a fine carriera in pratica 

Ma infatti qualcuno dice che vuole lasciare il calcio per amore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me le cifre lette e le formule oggi a maggior ragione sono tutta narrazione. Tanto se non esce Vlahovic e non arriva Kolo Muani potranno dire che è stato tutta colpa del disguido sulla cifra e sulla formula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Groucho Marx said:

Albanese sostiene sia stata la "goccia" di Giuntoli che ha fatto traboccare il vaso della società. 

Anche Kenan aveva espresso la sua volontà di restare 

Alla proprietà in realtà importa poco di Yildiz o di qualsiasi singolo giocatore. Il punto è un altro: Giuntoli è stato sollevato perché il suo approccio al mercato – basato su plusvalenze continue, stile Paratici – è stato giudicato troppo rischioso. Ora hanno scelto Comolli con un mandato chiaro: gestione prudente e sostenibile. L’obiettivo è evitare ulteriori aumenti di capitale a partire dal prossimo anno. Questa è la vera sostanza della situazione, non la singola operazione di mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.