Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Marchisio un quinto di Vidal solo in uno dei tuoi viaggi coi funghetti .asd

Dai siamo oggettivi.  Marchisio un ottimo centrocampista, Vidal un top player assoluto nel suo ruolo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Nick Lyott said:

E la sua amata è d'accordo con questa decisione?

"Amore, ho lasciato il mio lavoro dove mi pagavano 8 mln all'anno... solo per te. Saró qui con te giorno e notte, e saremo nutriti solo dall'amore che abbiamo per noi stessi... "

"...Ah che bello! Esco un attimo a comprare le sigarette..."

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

Che nervoso che mette albanese 

Avevo detto che era il peggior ospite per questo periodo e ultimi giorni di mercato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gide76 ha scritto:

Se dici "faremo tutto il possibile, vedremo cosa prenderemo" ammetti che serve qualcuno e che vuoi prenderlo

Se stai zitto valeva il tipo ragionamento, ma così si è esposto e a nessuno piace essere criticato, ancor più appena arrivato e con tutto da dimistrare

E io ripeto che non gliene frega niente delle critiche se non gliele muove chi lo paga e il mandato è chiaro, si fa se si può.

Che manchino diversi tasselli è palese, possibile che alla fine uno o due giocatori arrivino, sarebbero però delle "occasioni" last minute, a parte KM che era in programma (ma anche lui arriverà solo se il PSG ci verrà incontro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me che con Giuntoli Yldiz fosse già venduto tramite Mendes sembra chiaro da mesi.Ed è ancora più palese da quando si è dovuto muovere Elkann per stoppare tutto. 

Ci credo che prendi Tonali e Oshimen con 80 milioni di plusvalenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

Sicuramene sta facendo valere la volontà del calciatore . 
se fosse vero abbiamo trovato il dirigente che chiedevamo da anni 

Cioè quello che ci fa credere di fare il duro e in realtà non ha un euro da spendere... diecimila trattative imbastite per altrettanti giocatori, promettergli la Juve e poi illuderli tutti...su questo è un vero spaccacuori.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sfonda ha scritto:

Perchè Gasperini è contento? Conte è contento? Allegri è contento? Sarri è contento? Gli allenatori non sono mai contenti.

E' anche vero che però la rosa andava puntellata meglio, speriamo che in questo weekend si muova qualcosa! 

sicuramente la vendita di nico gonzales aiuterebbe e non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

"Amore, ho lasciato il mio lavoro dove mi pagavano 8 mln all'anno... solo per te. Saró qui con te giorno e notte, e saremo nutriti solo dall'amore che abbiamo per noi stessi... "

"...Ah che bello! Esco un attimo a comprare le sigarette..."

Esattamente, proprio come l'avevo pensata.😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Robben90 said:

Una cosa è essere incontentabili, ma la situazione direi che è diversa, squadra dello scorso anno monca incompleta e tatticamente/tecnicamente inadeguata.

Squadra di quest'anno: la stessa senza Kolo muani e con diverse cessioni che comunque hanno portato entrate .boh

Secondo me, la prima squadra (i titolari) é decente. I problemi seri stanno nei ricambi, specialmemte sulla fascie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può andarmi anche bene la permanenza di Vlahovic e Nico Gonzalez, che non mi hanno mai fatto schifo.  Specialmente Vlahovic credo sia da tenere quest'anno anziché regalarlo.   Ma credo comunque che serva un acquisto, non 3,  ma uno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che uno che si è sparato Spalato-Torino (o Zagabria-Torino, non ricordo) in macchina per venire a prendersi una squadra disintegrata nell'animo molli perchè non gli comprano Kolo Muani.

Il campionato non si gioca contro Prescritti e Pulcinella, ci sono altre 34 partite per fare punti (102) e sinceramente Bremer, Gatti, Cambiaso, Thuram, Conceicao, Yildiz, David in Italia ce li hanno in pochi (Yildiz non ce l'ha nessuno, a dire il vero) e penso che Igor lo sappia bene.

Quindi perchè continuare a scrivere che si dimette, che non è la sua squadra, ecc.?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il calcio oggi ha raggiunto dei costi che 9/10 delle società in Europa non può più permettersi e questo mercato lo sta certificando in modo definitivo.

ho letto di uno spilungone tedesco con 2 presenze in nazionale e la bellezza di 12 gol in premier preso a 90mln dal newcastle...

ma questi sono fuori di testa! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non prendiamo KM qui diventeranno matti anche quelli che non lo avrebbero preso neanche a 40 milioni. Sarà una specie di moriremo tutti collettivo, interrotto solo dal racconto di una apparizione mistica a Rocciaj , di Pirlo con la maglia di Platini, su un carro trascinato da Marotta e Delaurentis, che ci promette un futuro radioso guidato da un pischello scoperto nella NextG. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, l'accordo doveva essere un prestito con obbligo di riscatto a facili condizioni. Comolli ha rilanciato, forte della permanenza di Vlahovic, e chiede un semplice diritto di riscatto. Il psg deve comunque liberarsene e quindi finirà con un obbligo di riscatto a difficili condizioni. O no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Dubito che uno che si è sparato Spalato-Torino (o Zagabria-Torino, non ricordo) in macchina per venire a prendersi una squadra disintegrata nell'animo molli perchè non gli comprano Kolo Muani.

Il campionato non si gioca contro Prescritti e Pulcinella, ci sono altre 34 partite per fare punti (102) e sinceramente Bremer, Gatti, Cambiaso, Thuram, Conceicao, Yildiz, David in Italia ce li hanno in pochi (Yildiz non ce l'ha nessuno, a dire il vero) e penso che Igor lo sappia bene.

Quindi perchè continuare a scrivere che si dimette, che non è la sua squadra, ecc.?

Perché ci sono alcuni utenti che da settimane si stanno tenendo con le unghie alla sedia, sapendo che durerebbero come un gatto in tangenziale se scrivessero quello che vogliono scrivere.

In questo modo proiettano sull'allenatore le loro frustrate aspettative. Alcuni di questi al 27 agosto dello scorso anno lo dicevano per Motta, visto che non erano arrivati ancora Koop e Nico. Lo so perché ho gli screen. La cosa incredibile è che erano gli stessi: segno che è una loro cifra stilistica. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

ho letto di uno spilungone tedesco con 2 presenze in nazionale e la bellezza di 12 gol in premier preso a 90mln dal newcastle...

ma questi sono fuori di testa! 

AA lo disse 15 anni fa, oramai è tardi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra manca un centrocampista che possa giocare a centrocampo o nei due dietro la punta al posto di Douglas Luiz e un esterno nei 4 di centrocampo perché Weah e Savona e Mbangula giusto cederli per il bilancio ma serve numericamente uno al loro posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

"Si, insomma presidente Comollì, non é che abbiamo quaglieto granché però sinora"...

🤣🤣🤣 Tudor in questo momento me lo immagino esattamente così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Makpuc said:

Se non prendiamo KM qui diventeranno matti anche quelli che non lo avrebbero preso neanche a 40 milioni. Sarà una specie di moriremo tutti collettivo, interrotto solo dal racconto di una apparizione mistica a Rocciaj , di Pirlo con la maglia di Platini, su un carro trascinato da Marotta e Delaurentis, che ci promette un futuro radioso guidato da un pischello scoperto nella NextG. 

Quel pischello è Kenan Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.