Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

La Stampa: "Ipotesi rinnovo di Vlahovic a fine mercato"

Post in rilievo

Il rinnovo significa accollarsi altri anni di onere per risparmiare forse un paio di mon quest'anno ( ammesso che Vlahovic accetti di spalmarsi un pò l'ingaggio). 

Capisco che perdere a zero è uno spauracchio ma il calciatore ha già ampiamente dimostrato di essere con la testa fuori dal progetto o inaffidabile.

Ma come si fa anche solo a parlare di rinnovo con uno che mette un like al post di un avversario che ha appena eliminato i propri compagni? 

Dignità,  parola sconosciuta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

L’unica finalità sarebbe quella di non perderlo a zero al termine della stagione. In ogni caso dovrà dimezzarsi l’ingaggio.

I serbi sono convinti di incassare 10-15 milioni di premio alla firma ✍️ nella prossima sessione estiva di calciomercato per sottoscrivere un triennale/quadriennale da 8-10 milioni netti annui.

in quattro anni contano di “raggranellare” tra i 45 e i 60 milioni.

Solo una società forte con un presidente tifoso potrebbe minare le loro certezze (acquistando una punta e relegando il serbo ad una stagione da emarginato con comparsate in coppa Italia e umilianti ingressi nei recuperi di partite con risultato acquisito).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima soluzione, anche perché a 6 milioni diventa appetibile e la Juventus può guadagnare sul cartellino senza contare che risparmia su Kolo che non serve più, e dirotta il denaro su centrocampo e fantasista.

Soluzione migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non ne faccio un discorso solamente economico ma anche pratico. Il serbo diciamo fino a Novembre-Dicembre sembra sempre un attaccante decente/buono... poi diventa dannoso sotto tutti i punti di vista. Siccome le stagioni durano nove mesi e non tre/quattro, per quanto mi riguarda è arrivato il momento di mettere un punto una volte per tutte. 

Ed anzi fino alle 19:59 di lunedì spero che quell'1% si materializzi. 

... diciamo pure che il contesto è leggermente diverso, vero che non ha garantito continuità nell'arco della stagione, ma a ben vedere non è che abbia avuto poi chissà quali rotazioni * in campo passando pure da un periodo con la pubalgia; altra cosa è avere David davanti, sudarsi il posto negli undici, poter avere un cambio (o essere un cambio) e, diciamo pure, essere alleggerito dalla responsabilità che spesso è sembrata pesargli.

Ciò detto l'articolo della Stampa odora di velina che è una bellezza che tuttavia potrebbe trovare un labile riscontro in alcune notizie riguardanti la posizione di serbo e Juventus: un supposto rifiuto della Juventus alla cessione al Napoli di una decina di giorni fa - coincidente peraltro con il tirarsi indietro dei ciucci dalle avances a Miretti - e voci che il vecchio management non si sia mai seduto al tavolo con Ristic per discutere di un rinnovo a diverse condizioni del rapporto con il suo assistito - circostanza resa verosimile ove si pensi al modus agendi dell'ex DS ed alla preferenze dell'ex allenatore -.

* Kean, Milik e Cajo, tutti passati da infortuni più o meno lunghi.

michael-jackson-comendo-picoca.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati a questo punto lo terrei in rosa per sfruttare la sua necessità di fare bene per avere un ricco futuro contratto

Dubito fortemente che Vlahovic accetti un rinnovo a cifre normali

E rinnovare a 12 milioni sarebbe un suicidio per la Juventus visto che questo stipendio allontana le possibili pretendenti

A questo punto si faccia la stagione con Vlahovic e si cerca un sostituto per l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Il rinnovo significa accollarsi altri anni di onere per risparmiare forse un paio di mon quest'anno ( ammesso che Vlahovic accetti di spalmarsi un pò l'ingaggio). 

Capisco che perdere a zero è uno spauracchio ma il calciatore ha già ampiamente dimostrato di essere con la testa fuori dal progetto o inaffidabile.

Ma come si fa anche solo a parlare di rinnovo con uno che mette un like al post di un avversario che ha appena eliminato i propri compagni? 

Dignità,  parola sconosciuta.

Non si tratta più della ipotesi di una revisione a ribasso con prolungamento sul contratto in essere, si tratterebbe di un rinnovo a diverse condizioni con Vlahovic che non rinuncia a nulla del suo ingaggio corrente - ovviamente ci sarebbe poi da aspettarsi una fee per Ristic -.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Non si tratta più della ipotesi di una revisione a ribasso con prolungamento sul contratto in essere, si tratterebbe di un rinnovo a diverse condizioni con Vlahovic che non rinuncia a nulla del suo ingaggio corrente - ovviamente ci sarebbe poi da aspettarsi una fee per Ristic -.

Bisogna allora vedere che ingaggio sarebbe.

Trovo comunque difficile immaginare che accetti 4/5 mln , oltre quelle cifre sarebbe un altro contratto capestro e fuori mercato che lo renderebbe invendibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

non ci credo finchè lo vedo sefz

Mi aspetterei che il giornalista che ha tirato fuori questa notizia - o riportato questa velina - faccia le scarpe a Pavanello nella redazione spettacoli, perchè ha creato dal nulla un mini serie di tre giorni che va dall'horror alla commedia passando dal thrilling :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

A me non sembra solo l'ingaggio il problema, i numeri non sono da grande attaccante soprattutto se non contiamo i rigori

A me pare si continui a guardare al reparto sbagliato. Un pò come quando si criticavano i difensori nella Juve dell'ultimo Lippi, poi arrivò Capello e la difesa venne sistemata mettendo Emerson a centrocampo.

I numeri da grande attaccante in questa Juve non li farà mai nessuno che non si chiami Cristiano Ronaldo. Ci serve un centrocampo più propositivo.
Finchè si va avanti con Locatelli-Thuram, demandando la costruzione del gioco alle fasce, continueremo ad avere difficoltà contro squadre chiuse.
Vlahovic nelle ultime 2 stagioni alla Fiorentina fece 38 goal in 58 partite di campionato.
Possiamo tenere Vlahovic o sostituirlo, ma il fatto non cambia che finchè non avremo un regista le punte continueranno a faticare.
Peraltro, mi fa abbastanza sorridere vedere che molti di quelli che schifano Vlahovic sono gli stessi che vorrebbero l'acquisto di Kolo Muani, anche per 60 milioni.
Vorrei ricordar loro che Kolo Muani ha segnato decisamente MENO di Vlahovic. Quando è arrivato da noi ha fatto 5 goal nelle prime 3 partite, gettando fumo negli occhi a molti tifosi, mi pare, ma poi che ha fatto? 3 goal in 14 partite. Numeri da bomberone, eh.
Se l'alternativa fosse Mbappè o Haaland Dusan lo lancerei fuori dallo stadio personalmente. Ma per prendere Kolo Muani, tanto vale tenerci lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso che deve essere fatto e' se Vlahovic piaccia o meno come giocatore, non se possa firmare a 6 milioni , se piace i 6 o 7 milioni sono l'ultimo dei problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Bisogna allora vedere che ingaggio sarebbe.

Trovo comunque difficile immaginare che accetti 4/5 mln , oltre quelle cifre sarebbe un altro contratto capestro e fuori mercato che lo renderebbe invendibile. 

A naso l'ingaggio di riferimento dovrebbe essere quello di David, arrivato svincolato e con bonus firma ... quindi, in ipotesi, 6.5 mln più bonus ed una tantum per il rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventusjuve71 ha scritto:

il discorso che deve essere fatto e' se Vlahovic piaccia o meno come giocatore, non se possa firmare a 6 milioni , se piace i 6 o 7 milioni sono l'ultimo dei problemi 

... fa gol !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Il problema di Vlahovic è l’ingaggio, secondo me con uno stipendio normale e senza ruoli di leadership in rosa può starci tranquillamente e il suo lo fa.

Vero. Come attaccante di riserva va più che bene. non tutte la squadre hanno uno come Vlahovic in panchina

Immagino Rinnovo per 2 anni a 5 milioni, quindi la Juve gliene dovrebbe, compreso quest'anno, 22. In pratica rinnoverebbe a 7 all'anno più un paio di milioni alla fima (tot 23)

Il problema è che lui non accetterebbe un piano così. Lui ne vuole 12 in un anno perchè sa che la Juve lo venderebbe l'anno prossimo e quindi gli altri 2 anni di contratto non gli arriverebbero e non è detto che poi trovi qualcuno che gli dà 7 all'anno (dopo un'annata da riserva)

Poi tutto può succedere, magari fa un gol a partita giocando sempre gli ultimi 20 minuti e lo vendiamo a Gennaio per 25 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

I numeri da grande attaccante in questa Juve non li farà mai nessuno che non si chiami Cristiano Ronaldo. Ci serve un centrocampo più propositivo.
Finchè si va avanti con Locatelli-Thuram, demandando la costruzione del gioco alle fasce, continueremo ad avere difficoltà contro squadre chiuse.
Vlahovic nelle ultime 2 stagioni alla Fiorentina fece 38 goal in 58 partite di campionato.
Possiamo tenere Vlahovic o sostituirlo, ma il fatto non cambia che finchè non abbiamo un regista le punte continueranno a faticare.
Peraltro, mi fa abbastanza sorridere vedere che molti di quelli che schifano Vlahovic sono gli stessi che vorrebbero l'acquisto di Kolo Muani, anche per 60 milioni.
Vorrei ricordar loro che Kolo Muani ha segnato decisamente MENO di Vlahovic.

David mi sembra un attaccante alla Inzaghi in grado di realizzare svariati gol (soprattutto quelli “semplici”), ci serve una riserva virtuosa alla Zalayeta.

Vlahovic andrebbe lasciato ammuffire per un anno.

Kolo Muani quanto guadagna? Vogliamo un altra zavorra?
L’attaccante titolare (e pure forte secondo me) lo abbiamo, serve una riserva e un fornitore di assist/metronomo a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal rendimento del giocatore e soprattutto dalle richieste dell'entourage che ha dietro.

Ma considerando che a mio modo di vedere di milioni all'anno non ne vale neanche 4, passare da 12 a meno della metà penso sia molto arduo; così come molto arduo sarà fare accettare, al di là delle cifre, un contratto di massimo 3 anni.

Boh, staremo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Vorrei ricordar loro che Kolo Muani ha segnato decisamente MENO di Vlahovic.

Diciamo che a differenza di Dusan ha una maggiore quota gol tirati fuori dal cilindro; che poi è quello che ha fatto appena arrivato alla corte del nostro ex allenatore nel cui gioco poco si vedeva in termini di produttività offensiva di squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stiamo scherzando un rinnovo?

a un giocatore che mette like all'avversario,

a uno scarpone  raramente visto,

a un giocatore che riprende i compagni perchè non gli passano la palla,

a un giocatore che si mangia gol che se c'era ancora Maidiregol era nel "pippero" tutte le settimane,

Ma non ci è bastato i danni che ci ha fatto fino ad ora?

Se rinnoviamo sarà un'altro Arthur....un bagno di sangue!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LoLLo 87 ha scritto:

Dipende dal rendimento del giocatore e soprattutto dalle richieste dell'entourage che ha dietro.

Ma considerando che a mio modo di vedere di milioni all'anno non ne vale neanche 4, passare da 12 a meno della metà penso sia molto arduo; così come molto arduo sarà fare accettare, al di là delle cifre, un contratto di massimo 3 anni.

Boh, staremo a vedere.

Al di là del valore soggettivo che ognuno di noi può dare al giocatore, il rinnovo della Juve credo che sarebbe esclusivamente una mossa strategica per poter avere una chance di cessione remunerativa anche la prossima estate.
La Juve potrebbe anche decidere di rinnovare a 6-7;  se riuscisse poi, a giugno 2026, a collocarlo a 20 (cosa fattibile nel caso che il rinnovo sia fino al 2028), sarebbe una strategia vincente.
I 12 di quest'anno, tanto, glieli dobbiamo dare anche senza rinnovo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

Diciamo che a differenza di Dusan ha una maggiore quota gol tirati fuori dal cilindro; che poi è quello che ha fatto appena arrivato alla corte del nostro ex allenatore nel cui gioco poco si vedeva in termini di produttività offensiva di squadra.

Se uno tira fuori dal cilindro 5 goal con due squadre e poi non fa una mazza per 14 partite non è un granchè.
Anche questa narrativa per cui con lui la squadra avrebbe una manovra più fluida mi pare un pò un'invenzione che qualcuno si è sognato la notte.
Ha fatto, vado a memoria per cui potrei sbagliarmi, quanti assist? Uno? E l'ho visto assentarsi per larghi tratti di partita, altro che partecipazione alla manovra.
Qua mi pare che si cerchi di dipingere Kolo Muani come Dybala quando a livello di numeri è il fratello scarso di Zalayeta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti