Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

La Stampa: "Ipotesi rinnovo di Vlahovic a fine mercato"

Post in rilievo

48 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

non sono fonti giornalistiche sono dichiarazioni...gli audio delle dichiarazioni  sono disponibili in rete

Ti ricordo che sia Vlahovic e il suo procuratore non si sono nemmeno presentati all'ultima proposta di incontro fattagli da questa dirigenza e che solo lo scorso 31 luglio così lo stesso Comolli dichiarava: "Vlahovic può partire alla giusta offerta, siamo d’accordo."

Chi ha detto che non si sono neanche presentati all'ultima proposta di incontro !?

... o è una deduzione o è un riferire di fonti giornalistiche, perchè le dichiarazioni di Comolli parlano di un intendimento con Vlahovic che non può che avvenire per un confronto che, in qualsivoglia forma sia avvenuto, rendeva l'incontro un evento di per se eventuale e marginale, ovvero ritenuto non necessario, tranne che per la narrazione dei media che devono dare corpo a ciò che riportano.

Nelle parole di Comolli non c'è incoerenza o contraddittorietà rispetto ad ulteriori eventuali evoluzioni o volontà evidenziate dall'articolo de La Stampa su una supposta volontà di rinnovo/prolungamento ... è nell'ordine delle cose, un DG di una Società quotata ha/usa una comunicazione neutra, volontà/decisioni definitive sono oggetto di comunicati.

... le notizie giornalistiche per me non sono credibili o meno, sono solo uno spunto di discussione, per questo penso che l'articolo in questione abbia il sentore di una velina e che il pensiero attribuito a Comolli è verosimile non avendo la Juventus ricevuto una offerta ritenuta giusta per la cessione di Vlahovic. That's all ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manne ha scritto:

Con la testa giusta e meno pressioni non ne trovi di punte cosi

Dove eri gli ultimi tre anni, guardavi le partite della Juventus o eri su Marte? Il giocatore lo conosciamo bene. Grande fisicità, per il resto zero tecnica, zero dribbling, incapacità di scambiare con i compagni, contropiedi buttati alle ortiche per scelte di passaggio incomprensibili, stop a tre metri, monopiede. Da vendere il prima possibile, altro che rinnovare. Se proprio non riusciamo a venderlo turiamoci il naso per 9 mesi e poi spediamolo su Marte a giugno. Questo è il centravanti giusto per l'Udinese, non per la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Valhovic rinnova a 3 milioni di euro, io lo tengo volentieri.

Ma quando uno assapora quelle cifre figuriamoci se si abbassa di così tanto lo stipendio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Dove eri gli ultimi tre anni, guardavi le partite della Juventus o eri su Marte? Il giocatore lo conosciamo bene. Grande fisicità, per il resto zero tecnica, zero dribbling, incapacità di scambiare con i compagni, contropiedi buttati alle ortiche per scelte di passaggio incomprensibili, stop a tre metri, monopiede. Da vendere il prima possibile, altro che rinnovare. Se proprio non riusciamo a venderlo turiamoci il naso per 9 mesi e poi spediamolo su Marte a giugno. Questo è il centravanti giusto per l'Udinese, non per la Juventus

Mi pare che i suoi goal li ha sempre fatti, è ancora giovane.... a me non disgarba....è arrivato e noi pensavamo di aver comprato CR7, ma purtroppo era Vlahovic....a giuste cifre e con la testa giusta può far bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ingaggio almeno dimezzato, potrebbe anche essere una buona operazione.

Vlahovic è molto diverso a David, e avere un'alternativa come il serbo non sarebbe male.

Sembrerebbe che Kolo Muani non dipenda da Dusan, quindi ben venga il rinnovo se a cifre consone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo solo trattenerlo a tutti i costi, è un ottimo giocatore e da noi non ci vuole venire più neanche un Zhegrova qualsiasi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui non accetterebbe mai... Ormai vuole massimizzare il prossimo contratto, andando via a zero.

Sa benissimo che la Juve non potrà prendere un attaccante di livello se lui rimane e che, quindi, con tutti gli impegni stagionali, troverà parecchio spazio.

Purtroppo ha il coltello dalla parte del manico... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, O' Rei David ha scritto:

zero tecnica

Perdonami, ma questa è una tua idea.

Vlahovic ha una tecnica di tiro che pochi altri possono vantare. Ti invito ad andare a guardarti i suoi gol. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perdonami, ma questa è una tua idea.

Vlahovic ha una tecnica di tiro che pochi altri possono vantare. Ti invito ad andare a guardarti o suoi gol. 

Vero. Gran tiro.

E poi?

Nascondi Contenuto

Ci aggiungo ottimi movimenti in ripartenza. Continua tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Vero. Gran tiro.

E poi?

Mostra contenuto nascosto

Ci aggiungo ottimi movimenti in ripartenza. Continua tu.

Non capisco la domanda.

Io ho risposto a un utente secondo il quale Vlahovic ha zero tecnica. E secondo me non così. 
Dopo di che, se Dusan ha segnato 88 reti in serie A (108 in totale da che è in Italia) a 25 anni, e le ha segnate un po’ in tutte le maniere, vuol dire che, evidentemente, non ha soltanto un gran tiro. 

Poi, è un centravanti che aiuta la squadra? No. Non lo è. È un fenomeno a giocare di sponda? È troppo umorale e si innervosisce se sbaglia? Si, certo. E ha anche tanti altri difetti.

Ma far passare per bidone uno che ha messo insieme 108 reti in Italia a 25 anni è una barzelletta. E regalarlo al Milan sarebbe una sciocchezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Non capisco la domanda.

Io ho risposto a un utente secondo il quale Vlahovic ha zero tecnica. E secondo me non così. 
Dopo di che, se Dusan ha segnato 88 reti in serie A (108 in totale da che è in Italia) a 25 anni, e le ha segnate un po’ in tutte le maniere, vuol dire che, evidentemente, non ha soltanto un gran tiro. 

Dopo di che, è un centravanti che aiuta la squadra? No. Non lo è. È un fenomeno a giocare di sponda? È troppo umorale e si innervosisce se sbaglia? Si, certo. E ha anche tanti altri difetti.

Ma far passare per bidone uno che ha messo insieme 108 reti in Italia a 25 anni è una barzelletta. E regalarlo al Milan sarebbe una sciocchezza. 

La tecnica non è solo il tiro.

E Vlacoso non è tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

La tecnica non è solo il tiro.

E Vlacoso non è tecnico.

Ma leggi quello che scrivo prima di rispondere, o lo fai a prescindere?

Ps. Pensavo volessi discutere seriamente. Poi ho letto “Vlacoso” e ho capito tutto. 
Ci casco ogni volta 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, O' Rei David ha scritto:

tipo contro il Parm...ah, no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un bene se ci fosse una pace tra lui e società ed un rinnovo. Continuerò a ripetere fino allo sfinimento che non è l'attacco il problema, le squadre si costruiscono in ogni reparto, non solamente con gli attaccanti. Ed è ciò che mi aspetto dalla società, che dovrebbe iniziare a investire in difesa e sugli esterni, e su un centrocampista forte. Vlahovic e David vanno benissimo in attacco.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Zizou sui pregi e difetti di Dusan la pensiamo uguale. Non è serio contestare il fatto che  a 25 anni ha fatto tutti quei gol. Nel calcio far gol rimane sempre la cosa più difficile e lui è bravo. Il punto è che non ha voluto spalmare l'ingaggio a cifre più consone con allungamento del contratto e lui non ha la forza mentale di reggere ciò sta tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Lui non accetterebbe mai... Ormai vuole massimizzare il prossimo contratto, andando via a zero.

Sa benissimo che la Juve non potrà prendere un attaccante di livello se lui rimane e che, quindi, con tutti gli impegni stagionali, troverà parecchio spazio.

Purtroppo ha il coltello dalla parte del manico... 

Plausibile.

Io dico da tempo che invece a fine mercato lo sbattessero in tribuna a marcire e convocare il nextgen di turno.

Sicuramente a gennaio porterebbe lui qualche interessato.

Va bene salvare il soldo, ma ogni tanto anche la faccia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur dimostra come non ha senso rinnovare ai pacchi.

Il serbo è un giocatore scarso pure nei fondamentali, senza attributi e si è permesso pure di mancare di rispetto alla società in più occasioni. Mentre Kolo era decisivo per farci raggiungere il quarto posto lui regalava gol alla Lazio, all' Atalanta e ha provato a farlo col Venezia. Come giocatore è scarso, come uomo vale quanto chi mette like a chi festeggia la nostra sconfitta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non capisco la domanda.

Poi, è un centravanti che aiuta la squadra? No. Non lo è. È un fenomeno a giocare di sponda? È troppo umorale e si innervosisce se sbaglia? Si, certo. E ha anche tanti altri difetti.

A te interessa più il giocatore della Juventus, certe argomentazioni sono ridicole, per 4 anni avete dato ogni genere di alibi a questo signore quando cadeva da solo, veniva sodomizzato da tutti i centrali avversari, inseguiva la palla fuori dall' area dell ' Inda invece di schiaffarla in rete, veniva sostituito dopo un tempo col Napoli dopo aver perso il 100% dei palloni ricevuti. 

Ma quale tecnica? Non si vergogna a sbagliare tutti quegli stop davanti a 40000 spettatori, cosa siamo? il Baracca Lugo o la Juve? 

Non ha la dignità di andarsene altrove invece di imporre la sua presenza a un allenatore e una società che non vogliono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa solo tirare e giocare in contropiede, per il resto, da quando è arrivato non è migliorato in niente né tecnicamente né mentalmente.

Deve andare in arabia sto minchione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo probabilmente serve ad entrambi, la società per non perderlo a zero, al calciatore che quando l'anno prossimo andrà via chiederà lo stesso trattamento economico alla società che lo acquista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Plausibile.

Io dico da tempo che invece a fine mercato lo sbattessero in tribuna a marcire e convocare il nextgen di turno.

Sicuramente a gennaio porterebbe lui qualche interessato.

Va bene salvare il soldo, ma ogni tanto anche la faccia...

Comolli mi sembra uno con gli attributi, fa buon viso a cattivo gioco, a giugno ci saranno 42 mln di peso a bilancio in meno del serbo, più altri Kostic Rugani e Mckennie in scadenza. 

Con quei soldi prendiamo un attaccante decente che non se la fa addosso quando il gioco si fa duro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti