Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sportmediaset - Trattativa in corso tra Juventus e Real Madrid per Ceballos

Post in rilievo

Ennesima mezzala che da Motta a Tudor noi puntualmente facciamo giocare fuori ruolo... Abbiamo già bruciato Koopmeiners, D.Luiz, Fagioli, Miretti... Vogliamo aggiungerne un 'altro alla lista? Ma se dobbiamo allevare mezzali, perché non prendiamo un allenatore che sa utilizzarle? Siamo proprio ... Smeci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era solo un modo Mediaset per poter scrivere Juve beffata....😄

Se Fabrizio Romano non ha scritto niente di questa trattativa significa che non c'era praticamente nulla di concreto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate. Per chi si lamenta di caballos. Lo sapete che da noi TITOLARE gioca locatelli? No perchè secondo me non state bene.

Che nel real non sia esploso a livelli mondiali lo capisco. Venisse da noi giocherebbe tutte le partite anche con un piede solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jsr ha scritto:

A cifre contenute sarebbe un'ottima soluzione a sx per non vedere mai in campo kostic

Mica è un tornante di fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Non so come sta Ceballos al momento, ma credo che prima del Real facesse il trequartista. Magari pensano che possa giocare nei due di centrocampo e anche vice Yildiz...

Ah ok, avevo capito male il post...

Questo però l’ultimo gol lo ha segnato nel 2019 e l’ultimo assist lo ha fatto nel 2023 , non ho mai capito che tipo di qualità abbia, se più di interdizione o di rifinitura, a me sembra uno che fa un po’ tutto ma maluccio , tipo McKennie ma più esile fisicamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davide88 ha scritto:

Ma scusate. Per chi si lamenta di caballos. Lo sapete che da noi TITOLARE gioca locatelli? No perchè secondo me non state bene.

Che nel real non sia esploso a livelli mondiali lo capisco. Venisse da noi giocherebbe tutte le partite anche con un piede solo. 

Locatelli vale due Ceballos.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ahahahahahahahahahahahahahahah e si, talmente forte che non viene convocato nemmeno dalla nazionale italiana più scarsa della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo un gran bene di lui qualche anno fa ,poi non e ho sentito più parlare, qualcuno ne sa di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davide88 ha scritto:

Ahahahahahahahahahahahahahahah e si, talmente forte che non viene convocato nemmeno dalla nazionale italiana più scarsa della storia.

Bravo, ridi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Angelo_minds ha scritto:

Ma al posto di Savona chi?..possibile che si agisca così a naso?

secondo me hai sbagliato parte anatomica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Ennesima mezzala che da Motta a Tudor noi puntualmente facciamo giocare fuori ruolo... Abbiamo già bruciato Koopmeiners, D.Luiz, Fagioli, Miretti... Vogliamo aggiungerne un 'altro alla lista? Ma se dobbiamo allevare mezzali, perché non prendiamo un allenatore che sa utilizzarle? Siamo proprio ... Smeci

Questo lo sai perché succede?

Perché si prendono allenatori e calciatori senza la convinzione giusta.

Si prende un allenatore che gioca in un modo e alla prima difficoltà si mette tutto in discussione, non solo l'allenatore in questione, ma anche il tipo di calcio che si pratica.

Sbagliare l'allenatore è umano, continuare a cambiare continuante la filosofia è da fessi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Angelo_minds ha scritto:

Magari si agisse a naso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Angelo_minds ha scritto:

Forse più a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Magari si agisse a naso.

Diciamo che negli ultimi anni si è agito ad un'altra parte del corpo umano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare cosa? a cosa ci serve? ci siamo fatti sfuggire Zhegrova perchè abbiamo le pezze e prendiamo una seconda linea del Real? ma rimaniamo così e basta

18 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Questo lo sai perché succede?

Perché si prendono allenatori e calciatori senza la convinzione giusta.

Si prende un allenatore che gioca in un modo e alla prima difficoltà si mette tutto in discussione, non solo l'allenatore in questione, ma anche il tipo di calcio che si pratica.

Sbagliare l'allenatore è umano, continuare a cambiare continuante la filosofia è da fessi

No basta co sta storia per favore....lo scorso anno insistevi con Motta e parlavi di progetto anche davanti all'evidente fallimento....che poi Tudor sia un ripiego non c'è dubbio....ma lasciamo stare le filosofie e i progetti perchè stavamo andando a fondo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che mettere sullo stesso piano

Como/Juve

Locatelli/Ceba

E da grappa alle 4 di mattina come risveglio...

Locatelli ha due anni in meno di ceba, quest'ultimo una carriera tra real arsenal e real... Il loca messo capitano se esce da noi finisce titolare in squadre come Fiorentina Lazio ecc...

😳🥳 Ceballos in Italia può sia fare il ruolo di Pirlo visto che veniva paragonato ad iniesta sia trequartista sia ala sinistra...

Locatelli non mi sembra questo grande marcatore a Uomo o a zona ne tanto meno regista... Tecnicamente lascia pure a desiderare

Uno è un discreto calciatore l altro con il pallone fa quello che vuole.. ad averne gente così no che abbiamo preso koop 😅 detto questo loca e ceba con un thuram posso coesistere sicuramente 

32 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A Zelig questa spacca 😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Bravo, ridi. 

Quando parlo rido si. Tu invece piangi

1 minuto fa, nichi druzya ha scritto:

Certo che mettere sullo stesso piano

Como/Juve

Locatelli/Ceba

E da grappa alle 4 di mattina come risveglio...

Locatelli ha due anni in meno di ceba, quest'ultimo una carriera tra real arsenal e real... Il loca messo capitano se esce da noi finisce titolare in squadre come Fiorentina Lazio ecc...

😳🥳 Ceballos in Italia può sia fare il ruolo di Pirlo visto che veniva paragonato ad iniesta sia trequartista sia ala sinistra...

Locatelli non mi sembra questo grande marcatore a Uomo o a zona ne tanto meno regista... Tecnicamente lascia pure a desiderare

Uno è un discreto calciatore l altro con il pallone fa quello che vuole.. ad averne gente così no che abbiamo preso koop 😅 detto questo loca e ceba con un thuram posso coesistere sicuramente 

A Zelig questa spacca 😂

Io direi anche 3 volte superiore. 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti