Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Trieste

Io sono Furlan e campanilismo di una volta a parte, mi sarebbe piaciuto vivere a ts, una delle città più sottovalutate d'Italia! Poi c'è cattinara che, da amante del brutalismo, adoro 😂

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

Per Kolo Muani la @juventusfc sta lavorando con il PSG per un cambio di formula: si punta al prestito oneroso con un obbligo legato a determinate condizioni @SkySport

GDM

Mi spiegate cosa cambia? È sempre stato un prestito con obbligo a certe condizioni. La Juve non ha mai aperto a prestito più obbligo e basta...non capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Se Comolli la porta a casa così bisogna dargli atto che sotto non ha i cogliioni ma i controcoglioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Kolo Muani alla Juve è fatta, prestito con DIRITTO di riscatto

LE PARISIEN

come è fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelei ha scritto:

Io sono Furlan e campanilismo di una volta a parte, mi sarebbe piaciuto vivere a ts, una delle città più sottovalutate d'Italia! Poi c'è cattinara che, da amante del brutalismo, adoro 😂

Cattinara+Melara, altro che brutalismo... Mi scuso per i non triestini :)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Mi spiegate cosa cambia? È sempre stato un prestito con obbligo a certe condizioni. La Juve non ha mai aperto a prestito più obbligo e basta...non capisco 

Che il PSG ha sempre chiuso a questa opzione, ora forse pare che la stiamo spuntando noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Che il PSG non aveva mai aperto a questa formula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma vuoi mettere la nostra formazione con quella del Milan? 

Togli Yildiz e Conceicao (gli "equivalenti" di Leao e Pulisic), vedi quanto siamo superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, paolo77 said:

Comunque ho visto floriani Mussolini adesso un quarto d'ora di partita sembra un predestinato...

Quando gioca lui i gol arrivano in orario

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.