Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

presidente guarascio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Quei soldi probabilmente sono serviti a pagare il riscatto di Conceicao. 😕

Ma per questa stagione a disposizione cosa c'era ZERO?

con CL (e girone passato)

mondiale 

E super coppa in Arabia?

ZERO?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Corsa su 2talks ieri sera: si va delineando un accordo tra Juve e PSG su Kolo basato su un prestito con diritto con un patto tra gentiluomini che vedrebbe Comolli garantirne l'acquisto a giugno.

Corsa che fino a poche ore prima garantiva che la Juve aveva mollato Kolo Muani ahahahahaha

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Nico a Stoccarda giocava quinto a sinistra e lo fa pure quando va in Nazionale Argentina.

Solo alla Fiorentina ha fatto l'ala destra 

Se Tudor lo mette quinto a sinistra spostando Cambiando a destra abbiamo risolto tutto i problemi di esterni che abbiamo.

Sì esatto

Poi per carità io non è che faccio i fuochi d'artificio per Nico quinto di destra

Però Tudor chiaramente non lo vede come sottopunta, lo fa giocare lì solo quando serve una toppa.

Nico è sul mercato. Se resta, per Tudor è un quinto ed è per quello che è stato acquistato solo Joao Mario. Se dovessero restare perché non si riesce a vendere, Tudor lo parcheggia sulla fascia destra perché lo considera un quinto di base. Ruolo che ha già ricoperto in svariate occasioni in carriera, non si tratta di una improvvisazione che nasce dal nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma  brocco per brocco, il Bayern non poteva comprarsi Vlahovic a 30 invece che Jackson a 80?

Ma tanto non lo riscatteranno mai a 80. Si fa un anno in prestito e glielo rispediscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Io comunque vorrei capire chi insultto e chi dileggio dei nostri tesserati attuali o di utenti iscritti qui.

Dico cose che non piacciono?

Se vuoi scrivo così 

Dai che i 3 colpi li facciamo! 

PS nessuna polemica con te

cambia avatar! Sei un esempio negativo per i bambini! Perché nessuno pensa ai bambini???😱😱😱

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ittonitram ha scritto:

Meno male, pensavo di essere l'unico a pensarla così. Han comprato 2 giocatori più o meno simili in valore a quelli che hanno sostituito, e ne hanno poi venduti una marea senza sostituirne uno. Se sta squadra era scarsa l'anno scorso ora lo è indubbiamente di più. Sicuro, così com'è non è piu forte

La squadra non  è scarsa,  lo scorso anno non ha performato questo è evidente, ma a questo punto l'avrei confermata In blocco con il solo David in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Sì esatto

Poi per carità io non è che faccio i fuochi d'artificio per Nico quinto di destra

Però Tudor chiaramente non lo vede come sottopunta, lo fa giocare lì solo quando serve una toppa.

Nico è sul mercato. Se resta, per Tudor è un quinto ed è per quello che è stato acquistato solo Joao Mario. Se dovessero restare perché non si riesce a vendere, Tudor lo parcheggia sulla fascia destra perché lo considera un quinto di base. Ruolo che ha già ricoperto in svariate occasioni in carriera, non si tratta di una improvvisazione che nasce dal nulla.

Si ma deve giocare a sinistra cribbio.

E cambiaso a destra.

Speriamo che contro il Genoa lo provi e faccia bene Nico a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, lord yupa said:

Sulle operazioni azzardate probabilmente hai ragione 

Ma sulle plusvalenze, costretto o no, pure Comolli ci sta costruendo sopra un'intera campagna 

Quale campagna? Hanno realizzato qualche plusvalenza, è vero, ma più che plusvalenzare si vuole liberare spazio a bilancio. Ma sul fronte degli acquisti non hanno fatto alcuna operazione rischiosa o particolarmente ambiziosa. L'unico vero investimento importante è su Kolo, ma anche quello rientra in una logica prudente: sanno che a partire dal prossimo anno avranno bisogno di un centravanti e non vogliono trovarsi impreparati o a mani vuote.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa su 2talks ieri sera: si va delineando un accordo tra Juve e PSG su Kolo basato su un prestito con diritto con un patto tra gentiluomini che vedrebbe Comolli garantirne l'acquisto a giugno.

Ci avrei scommesso sul gentleman agreement... Ma corsa ieri non diceva che lo avevamo mollato? Magari Tudor si è fatto sentire nel frattempo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può spendere una parola nello spiegare come il 26/27 possa essere già potenzialmente più difficile del 25/26?

Considerati i contratti pesanti che scadono e il quasi nulla (siamo onesti) fatto questo mercato?

Non c'è ad ora neppure un riscatto da fare.

Mi rifaccio al monito dello stesso COMOLLI.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma quindi dovremmo prendere Kolo in prestito con diritto? Scusate ma ieri sera ero fuori e mi è sfuggita qualcosa

Così parrebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ci avrei scommesso sul gentleman agreement... Ma corsa ieri non diceva che lo avevamo mollato? Magari Tudor si è fatto sentire nel frattempo 😁

o si è reso conto che lo stavano prendendo per il gulo per la seconda volta di fila per la boiata detta e si è allineato agli altri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Io considero i nuovi acquisti quei giocatori che l'anno scorso non c'erano 

Considero anche i rientri dai prestiti e non (invece) chi eventualmente sale dalla NEXT 

Si, però io ti chiedevo fondamentalmente se secondo te ci siamo indeboliti o rinforzati rispetto all'anno passato.

Per me Bremer e Cabal sono nuovi acquisti nell'ottica di squadra. Potrebbero esserlo pure Koop e Nico visto il rendimento infame dello scorso anno, ma di sicuro non possono indebolire, anche perchè fare peggio lo trovo difficile per i loro standard.

L'unico che secondo me dava qualcosa di concreto pur non essendo un fenomeno era Mbangula, ma Tudor evidentemente non lo vedeva.

Come hai detto tu io spero che Miretti possa essere un aiuto, ma se proprio fa male, non potrà fare peggio di DL no?

Rugani fa numero? Boh, sinceramente io l'anno scorso l'avrei visto meglio di Veiga ad avercelo, l'anno passato il Nabbuli giocava con Juan Jesus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe già molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Nico a Stoccarda giocava quinto a sinistra e lo fa pure quando va in Nazionale Argentina.

Solo alla Fiorentina ha fatto l'ala destra 

Se Tudor lo mette quinto a sinistra spostando Cambiando a destra abbiamo risolto tutto i problemi di esterni che abbiamo.

Lo dico da giorni, se rimane con la testa giusta, le prossime deve essere titolare al posto di Cambiaso, ma presumo sia già con la testa a Madrid...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

Si ma deve giocare a sinistra cribbio.

E cambiaso a destra.

Speriamo che contro il Genoa lo provi e faccia bene Nico a sinistra.

Anche, in effetti Nico lo ha fatto a destra e Cambiaso anche a me piace a piede invertito.

Tudor invece su questa cosa sembra inamovibile: Cambiaso sempre a sinistra e Nico sempre a destra 

Nico difficilmente giocherà a Genova con mercato aperto..se gioca è perché ogni trattativa per lui è definitivamente saltata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Qualcuno può spendere una parola nello spiegare come il 26/27 possa essere già potenzialmente più difficile del 25/26?

Considerati i contratti pesanti che scadono e il quasi nulla (siamo onesti) fatto questo mercato?

Grazie.

Prova a contattare il professor Bava su twitter o youtube e chiedi, magari ci farà un video lui stesso e lo spiega .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo Jackson 80M ahahah Kolo è regalata...vi è un particolare: noi non siamo il Bayern o qualsiasi altra big europea, non abbiamo un euro per fare ste follie, loro si. Ecco la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Grazie.

Penso si possa intendere che nel 2027 dovremmo essere ufficialmente rientrati nei parametri del fair play.

Quest'anno puoi permetterti di stare ancora fuori.

Anno prossimo no.

Ecco perché non vogliono impegnarsi in riscatti troppo onerosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Faceva prima e spendeva meno a difendersi invece di dar via il chiul (nostro e della Juve) come sempre... 

senza tornare al 2006 dove non era nemmeno lui a comandare ma tutta la cerchia che gli girava intorno....

parlando dell'ultima farsa delle plusvalenze...mi sembra di ricordare che si sia affidato ad un pool di avvocati che leggevo fossero i migliori, compreso un pezzo grosso che doveva essere il più ammanicato nelle combricole romane di figc etc...han fatto ricorso al tar per avere documenti che l'accusa non dava, han fatto ricorso al coni (dove hai visto che gentaglia circola)

io su sta cosa che non ci siamo difesi non sono molto d'accordo...il punto secondo me e che ti ritrovi a combattere contro un muro di gomma, oltre al fatto che Elkann e la famiglia non sono più così potenti come potevano esserlo il nonno e lo zio tent'anni fa

se alla fine han dovuto patteggiare e chinare il capo forse è perchè si sono accorti di non poter combattere contro il sitema che si è instaurato nel calcio e nella magistratura italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

secondo voi si chiude qualcuno oggi o dobbiamo aspettare domani ? Lunedì non penso proprio,chiude alle 20 il mercato .

per me l'ultimo giorno utile è domenica sera. 
Lunedi visite e pomeriggio annuncio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.