Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

presidente guarascio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SiPuoFare ha scritto:

Si, però io ti chiedevo fondamentalmente se secondo te ci siamo indeboliti o rinforzati rispetto all'anno passato.

Per me Bremer e Cabal sono nuovi acquisti nell'ottica di squadra. Potrebbero esserlo pure Koop e Nico visto il rendimento infame dello scorso anno, ma di sicuro non possono indebolire, anche perchè fare peggio lo trovo difficile per i loro standard.

L'unico che secondo me dava qualcosa di concreto pur non essendo un fenomeno era Mbangula, ma Tudor evidentemente non lo vedeva.

Come hai detto tu io spero che Miretti possa essere un aiuto, ma se proprio fa male, non potrà fare peggio di DL no?

Rugani fa numero? Boh, sinceramente io l'anno scorso l'avrei visto meglio di Veiga ad avercelo, l'anno passato il Nabbuli giocava con Juan Jesus.

Se arriva KM ci siamo di poco rinforzati

Questo penso tutto sommato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

più leggo quello che combinano in giro per l'Europa e più mi rendo conto che 60 per KM non è una roba così folle

cioè...è folle...ma meno di tante altre....

Però c’è una importante differenza… jackson sono 15 di prestito ma il riscatto di 65 è un diritto e non un obbligo. Lo valutano un anno… verificano se non frattempo non si aprono altre opportunità ed eventualmente lo comprano il prossimo anno. Per Kolo invece il PSG insiste sull’obbligo di riscatto. Questo fa tutta la differenza del mondo. 
se anche per Kolo il PSG accettasse 10 + 50 di diritto sarebbe una buona operazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cosisal ha scritto:

spingano fortemente sui giovani

Eh, "aqui està el busilis": l'Italia è probabilmente il paese più anziano del mondo (ce la giochiamo col Giappone). Quindi la base di giovani si è enormemente ridotta. Le distorsioni delle scuole calcio e la corruttela di cui ogni tanto emerge qualche episodio che fa scandalo per un paio di giorni e poi tutto prosegue indisturbato, ci mettono un ulteriore carico. Quindi oggi sono diventati più attrattivi altri sport, e questo si vede nei risultati in miglioramento nelle varie discipline. Poi va considerato che la maggior parte dei pochi giovani rimasti preferisce il cellulare e le console...

Le considerazioni finali e l'appello a Manitu le lascio a @Spectreman  .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Comunque non sei sicuro lo stesso di andare nelle prime 4,la cosa che più rassicura é lavorare bene a livello tattico atletico motivazionale è di gestione del gruppo cose su cui siamo carenti da almeno 4 anni

Confermo,  avendo "carenze" dal punto di vista tecnico (non più degli altri cmq), dobbiamo sopperire con il livello motivazionale, non sono pochi i casi in cui ha fatto un'enorme differenza vedi prima Juventus di conte ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Se arriva KM ci siamo di poco rinforzati

Questo penso tutto sommato

Ok, rispetto la tua opinione, io pur non essendo di base un ottimista sono di opinione opposta, l'unica incognita per me è Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Quando leggo Jackson 80M ahahah Kolo è regalata...vi è un particolare: noi non siamo il Bayern o qualsiasi altra big europea, non abbiamo un euro per fare ste follie, loro si. Ecco la differenza

A me Jackson pare un mediocre, quantomeno non da grande squadra al momento...chissà quante offerte ha rifiutato Kolo, vecchio cuore bianconero ️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Anche, in effetti Nico lo ha fatto a destra e Cambiaso anche a me piace a piede invertito.

Tudor invece su questa cosa sembra inamovibile: Cambiaso sempre a sinistra e Nico sempre a destra 

ecco perché dico che con l'assenza di cambiaso spero ci metta Nico e si accorga che rende meglio.

Forse a destra vuole sfruttare il tiro in porta ma per me invece deve galoppare sulla sinistra e mettere cross,.aprendo spazi ad yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizou1967 ha scritto:

Però c’è una importante differenza… jackson sono 15 di prestito ma il riscatto di 65 è un diritto e non un obbligo. Lo valutano un anno… verificano se non frattempo non si aprono altre opportunità ed eventualmente lo comprano il prossimo anno. Per Kolo invece il PSG insiste sull’obbligo di riscatto. Questo fa tutta la differenza del mondo. 
se anche per Kolo il PSG accettasse 10 + 50 di diritto sarebbe una buona operazione 

Be ma KOLO hai già visto che cosa può dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

per me l'ultimo giorno utile è domenica sera. 
Lunedi visite e pomeriggio annuncio.

Però non credi che già entro stasera devono uscire voci forti su qualcuno ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SiPuoFare ha scritto:

Ok, rispetto la tua opinione, io pur non essendo di base un ottimista sono di opinione opposta, l'unica incognita per me è Tudor

Figurati che per me Tudor è l'unica certezza. Del resto è giusto avere opinioni diverse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa imbarazzante. Si smentisce da solo un giorno dopo l’altro e poi fa anche articoli autodifensivi sul perché quello che aveva detto prima era fattibile. Incommentabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, jets70it ha scritto:

Ne parlavano anche a RBN , ieri sera , dicevano che il piano quest’anno era vendere Yildiz per prendere Osimeh e tentare di prendere Tonali per completare la squadra fatta l’anno scorso. Ma visti i flop dell’anno scorso mi sa che hanno preferito cambiare lo chef prima di mangiare solo acqua e pane

Mamma mia, sarebbe stato il peggior mercato di sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Be ma KOLO hai già visto che cosa può dare

A Parigi la pensano esattamente come te, e infatti è per questo che è così difficile piazzare il diritto 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Figurati che per me Tudor è l'unica certezza. Del resto è giusto avere opinioni diverse. 

Naturalmente io faccio il tifo per la tua di opinione 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Corsa imbarazzante. Si smentisce da solo un giorno dopo l’altro e poi fa anche articoli autodifensivi sul perché quello che aveva detto prima era fattibile. Incommentabile

puoi riassumere cosa ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, TerzaDivisa said:

Jackson 80

Se prendiamo Kolo in prestito a 60

inizia a essere un super affare 😁

Perche pensi seriamente che il Bayern lo prendo l'anno prossimo per 80 millioni? Un po come il Liverpool dovrebbe prendere il nostro Arthur per 45 millioni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

A Parigi la pensano esattamente come te, e infatti è per questo che è così difficile piazzare il diritto 😁

Il problema che oramai viene da noi o resta lì e se ne riparla a Gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

@rocciaj

Tranquillo, non ti devi scusare per niente. Semplicemente non accettano perché gli stai rompendo le uova nel paniere.

.ghgh

Tu, ad esempio, con Roccia hai poco o nulla a che fare 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Come diceva Romano, a fine mercato 3 minuti valgono come 3 giorni, ad esempio se domani squadra X dà via un terzino in prestito, ci fiondiamo in un attimo, vediamo se si aprono delle opportunità, ma l'unica trattativa importante è Kolo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma per forza oggi è l'ultimo giorno per acquistare qualcuno. Domani si gioca e staremo ovviamente immobili e lunedi chiude il mercato. Se entro stasera non sarà accaduto niente, per me resteremo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Mi sa che anche te hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, ed è stato dimostrato dalla partita col Parma, credo che la squadra ed il gioco sia meglio dell'anno scorso. Resta l'incognita dell'inaffidabilità di DV che, ricordo, ha deciso di andare a scadenza e voltare la faccia a compagni e società. Se arrivasse KM questo problema sarebbe risolto. Quanto alle tonnellate di lamentele che si leggono qui dentro, manca questo, manca quello. Basta leggere la rosa per rendersi conto che ogni possibile defezione è coperta, magari non con giocatori fantastici, ma meglio dell'anno scorso dove abbiamo giocato sei mesi con una sola punta di ruolo ed in certe partite avevano solo quattro giocatori di movimento in panchina. È con il Nulla in panchina siamo arrivati quarti. Aspettarsi 10 punti in più dell'anno scorso è il minimo.Questi sono i fatti, il resto sono chiacchere che le porta via il vento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma tanto non lo riscatteranno mai a 80. Si fa un anno in prestito e glielo rispediscono

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Perche pensi seriamente che il Bayern lo prendo l'anno prossimo per 80 millioni? Un po come il Liverpool dovrebbe prendere il nostro Arthur per 45 millioni .ghgh

Allora gli han regalato 15 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.