Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

presidente guarascio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se arriva Kolo e magari qualcun altro il mercato per me è più che soddisfacente.

Se non arriva nessuno sarei un po’ deluso ma, a prescindere da ciò che dipende da tanti fattori, la sensazione è che si abbia a che fare finalmente con dei dirigenti seri e con ruoli ben definiti. 
Comolli è un direttore generale con le pal*e che sta cercando di riportare serietà nella Juve e smetterla di farla passare per un supermercato in entrata ed uscita. 
Chiellini e Modesto sono due figure costantemente attaccate alla squadra, profondi conoscitori di calcio e, Giorgio, profondo conoscitore della Juventus.

Speriamo di mettere anche un bravo DS già da settembre e speriamo che inizi una vera programmazione su più anni, e non più un navigare a vista anno per anno come ormai si faceva dai tempi di Paratici DS. 
In tal senso, quest’anno il mercato è stato molto bloccato anche a livello giovanile, spero che si ricominci a comprare un po’ di ragazzi in giro per l’Italia ed il mondo e si rinforzino primavera e next (al contrario le under 17-16 sembrano avere ottima qualità). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ricordate quando Morata fu preso per 2 anni consecutivi in prestito con diritto di riscatto, pagando però un prestito oneroso importante? (poi non fu riscattato)

Sbaglio o è la stessa cosa che si vuole fare con Kolo?

Kolo lo riscatteranno, perché Dusan uscirà e sarà l'opzione meno costosa per sostituirlo decentemente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

ha la momblanite, quando per avere "content" sei costretto a "forzare" le notizie, se non inventartele di sana pianta...

Dispiace, con tutti i contatti consolidati che aveva e ha avrebbe potuto sfruttare diversamente la sua credibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, redi_88 said:

Fra ingaggi e ammortamenti devi stare sotto i 350 Milioni se fatturi 500.

A oggi siamo sui 340 quindi dificile mouversi💁🏻‍♂️

il prossimo anno non ci sarebbe mr. 40 fischioni però... come si chiama? Duvan? Jurman? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lord yupa said:

Il costo della rosa non è sui 200/220? 🤔

All momento siano sui 120 lordi di ingaggi giocatori +10 allenatore e staff +210 ammortamento giocatori da quello che ho visto online.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, goleador78 ha scritto:

dai su... 

Palese che se vuoi vincere e hai una squadra che a fatica è arrivata quarta lo scorso anno, non la migliori di certo con 8 cessioni e 2 acquisti ( di cui 1 a parametro zero).

Se poi pensate davvero che l'unico problema lo scorso anno era Motta e non il livello della rosa alzo le mani

L'unico obiettivo della società è il bilancio, anche a discapito della qualità della rosa

Perché è cambiato solo Motta?

Yldiz cresce..

Thuram cresce

Bremer torna
Cabal rientra 

Concencao puo crescere

Km puo dare un contributo migliore 

La società sembra piu concreta..

Ecc..

Ecc..

I fattori sono tanti ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andre_88 ha scritto:

Direi di metterli titolari, poi si che se non arriviamo almeno quarti, viene giù tutto :siciao:

Quantomeno vedere Adzic in azione in almeno una partita, non si chiede troppo...

Miretti a mio avviso si prenderà la Juve insieme ad Yildiz!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Di solito si fanno sempre prima, mai dopo

Ma sai che non ne sono così sicuro? Ci son stati un sacco di colpi all’ultimo, tendenzialmente prestiti, credo fatti senza visite. Magari chiedono cartelle cliniche come “garanzia” dell’affare..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Quelli che post 2006 si sono organizzati e hanno lottato con Moggi... Però deve partire dalla società anche...se tu società per prima di fronte alla accuse fai sempre mea culpa... Allora....

Moggi ha lottato...e grazie a lui è venuto a galla tutto il marcio e il fatto conclamato che si sia trattato di una congiura

ma cosa ha ottenuto?...nulla

cosa ha ottenuto la juventus dall'evidenza che si sia trattato di una farsa?...nulla

quanti tifosi juventini sono informati sui fatti reali?...una esigua minoranza...figuriamoci gli altri....

quanta rilevanza hanno dato i media ai fatti reali?...nessuna

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quelli che nel 2006 dovevano mettere a ferro e fuoco la capitale?

i tifosi della juve per la maggioranza leggona la gazzetta e credono che Moggi trafficasse con gli arbitri e chiudesse paparesta negli spogliatoi

Ci andammo ma non eravamo nemmeno in 200…..una coltellata al cuore 💔 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Comoll non può andare in TV a dire che possiamo spendere allegramente, ha detto quello che doveva, giustamente, dire per lanciare un messaggio al mercato, soldi non ne regaliamo, nemmeno un milione, per me e' ovvio...

Questa è stata anche la mia interpretazione. Ha detto che è vero che abbiamo dietro la Exor ma a causa del FPF non possiamo regalare soldi. Era per me un chiaro messaggio al PSG e a tutti gli altri. Mi pare che a livello comunicativo comolli ci sappia fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

i soldi,

ora mette qualsiasi cosa a pagamento

ha chiuso pure la chat free di discord, ora ha 300 chat a pagamento tra discord e telegram, video, articoli, ecc..

Che poi prima di pagare per AC mi iscriverei al BN o a JB, con tutto il rispetto. A volte il livello della discussione su 2talks è veramente infimo (non sempre eh, a volte è piacevole)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Beh bella semestrale effettivamente c'era un piccolo utile di 16 milioni circa

Non so se questo sarà il risultato consolidato anche al 30 giugno, però sicuramente passare da un passivo di 200 milioni ad un piccolo attivo di 16 milioni sembra un miglioramento...

Be ma se c'è questo piccolo attivo 

non si è risolto col FFP?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, redi_88 ha scritto:

All momento siano sui 120 lordi di ingaggi giocatori +10 allenatore e staff +210 ammortamento giocatori da quello che ho visto online.

Ma sei sicuro?

La stagione scorsa eravamo sui 211 per calcio e finanza. Credo che siano rimasti allineati su quelle cifre

Posso chiederti dove hai trovato questo prospetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dimaco ha scritto:

il prossimo anno non ci sarebbe mr. 40 fischioni però... come si chiama? Duvan? Jurman? 

Quindi sono l'unico a sperare in un rinnovo a cifre più basse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma sai che non ne sono così sicuro? Ci son stati un sacco di colpi all’ultimo, tendenzialmente prestiti, credo fatti senza visite. Magari chiedono cartelle cliniche come “garanzia” dell’affare..

Uno come KM, poi, non penso abbia bisogno di ste grandi visite mediche considerando che fino ad un mese fa era con la Juve. Al più, come dici tu, qualche garanzia che in questo mese si sia allenato e non abbia subito problematiche fisiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Lasciamo Kolo al PSG e prendiamo Zhegrova, numericamente abbiamo bisogno di un fantasista e non di un'altra punta.

Nel caso fosse ne parleremmo a marzo di cosa sarebbe servito, quando nel mese clou magari il buon David si fermerà 20 giorni per qualche guaio muscolare e la punta di riserva che nel frattempo avrà la testa al prossimo contratto sbaglierà tutte le palle sottoporta che gli confezionerà il fantasista. E nel giro di un mese saremo fuori da tutte le competizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

51 HOILUND🤣😂🤣😂🤣😂🤣 siamo alla follia.

Conte gli sta facendo buttare una marea di soldi.....200 MLN e nessun giocatore che sposta gli equilibri. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Direi che Zhegrova ormai non si fa. Vediamo se rimane a Lille, magari possiamo accordarci per prenderlo a 0 il prox anno

Ma non ha rinnovato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

51 HOILUND🤣😂🤣😂🤣😂🤣 siamo alla follia.

Conte gli sta facendo buttare una marea di soldi.....200 MLN e nessun giocatore che sposta gli equilibri. 

De Bruyne che fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Moggi ha lottato...e grazie a lui è venuto a galla tutto il marcio e il fatto conclamato che si sia trattato di una congiura

ma cosa ha ottenuto?...nulla

cosa ha ottenuto la juventus dall'evidenza che si sia trattato di una farsa?...nulla

quanti tifosi juventini sono informati sui fatti reali?...una esigua minoranza...figuriamoci gli altri....

quanta rilevanza hanno dato i media ai fatti reali?...nessuna

Ancora adesso hanno bloccato la visione su Netflix o Prime una inchiesta su calciopoli indipendente fatta da Ravezzani perché era meglio non rivangare una faccenda chiusa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.