Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

presidente guarascio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

se è un diritto di riscatto, mi immagino un'alta fee.

sarebbe comunque una operazione davvero ottima

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lopio ha scritto:

La juve vlahovic non lo rinnoverà sicuro se arriva km. Abbiamo dubbi anche su questo?

Se Vlahovic resta e poi lascia non lo so, se resta e rinnova non lo so. Io ho dubbi tu invece hai collegamento diretto con l’oracolo di Delfi e sei seguace di Kant e del suo imperativo categorico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

OT

Italia U21, i convocati di Baldini: non ci sono giocatori della Juventus.

E te credo, noi li vendiamo tutti prima dei 20 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adelchi ha scritto:

In Francia praticamente lo danno per fatto

Oltretutto l'articolo sembra di quelli della Gazzetta per l'Inter per imbonire il loro tifosi dipingendo come il Psg sia vincitore della trattativa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

OT

E dove sarebbero sti giocatori? Io non ne vedo, onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sonoquidal2008 ha scritto:

facciamo il discorso inverso 

ti stringi la mano e dici lo riscattiamo al 100% a fine anno Kolo ha fatto una stagione pessima condita da diversi infortuni, Comolli lo riscatta perchè ha stretto la mano, secondo te qua dentro cosa si dirà??? 

Dipende se per gentlemen agreement intendi una stretta di mano oppure una qualche scrittura privata tipo lettera di intenti o memorandum che potrebbe valere a livello civilistico.

Per non parlare del vincolo reputazionale, non puoi giocare sporco altrimenti ti fai terra bruciata intorno a livello di relazioni commerciali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Spalmeremo l’acquisto con un prestito oneroso molto più alto di quanto preventivato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

OT

Bravi Bravi Bravi....e si vantano pure...mica gli abbiamo fatto vincere 4 mondiali a questo paese....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Prestito con DIRITTO e’ la logica

Specie se parte Dusan 

Non trova squadra in tre giorni. L´unica possibilitá sarebbe la Turchia che ha il mercato aperto fino al 10 settembre, ma dubito ci voglia andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sonoquidal2008 ha scritto:

facciamo il discorso inverso 

ti stringi la mano e dici lo riscattiamo al 100% a fine anno Kolo ha fatto una stagione pessima condita da diversi infortuni, Comolli lo riscatta perchè ha stretto la mano, secondo te qua dentro cosa si dirà??? 

Che sicuro eravamo giá d'accordo .. Siamo una societá seria e lo sanno ..loro fanno un favore a noi noi lo facciamo a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

In Francia si stanno allineando su questo prestito con diritto di riscatto che sarebbe ottimo per il bilancio. .ok 

Vediamo se RMC si accoda..

Ovviamente, con questa formula il diritto di riscatto sarà piuttosto alto (secondo me, sui 60 milioni). Ma potrebbe accontentare tutti: noi non carichiamo su questo bilancio e ci godiamo il giocatore, loro risparmiamo l’ingaggio (e incassano qualcosa per il prestito) e sperano tra un anno in una bella vendita.

E onestamente, a noi aiuta anche a capire tra un anno cosa fare (magari uscirà qualche prospetto sul quale puntare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Se Vlahovic resta e poi lascia non lo so, se resta e rinnova non lo so. Io ho dubbi tu invece hai collegamento diretto con l’oracolo di Delfi e sei seguace di Kant e del suo imperativo categorico

Vuoi solo far polemica perché non ho messo un 'per me',  che dopo 13 anni di forum è implicito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Dipende se per gentlemen agreement intendi una stretta di mano oppure una qualche scrittura privata tipo lettera di intenti o memorandum che potrebbe valere a livello civilistico.

Per non parlare del vincolo reputazionale, non puoi giocare sporco altrimenti ti fai terra bruciata intorno a livello di relazioni commerciali 

si ma io mi chiedo cosa si dirà qua dentro di Comolli ecc ecc se lo dovessimo comunque acquistare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Non credo ci siano altre fees, al limite aumenteranno il prezzo del riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

l'Equipe si è espressa in merito?

Certo stamattina. In un articolo diceva che Nkunku al Milan e Kolo alla.Juve erano due trattative praticamente concluse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Certo stamattina. In un articolo diceva che Nkunku al Milan e Kolo alla.Juve erano due trattative praticamente concluse 

Ma non specificava che le nuove condizioni fossero prestito+diritto 

Io mi riferivo a questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Ma non specificava che le nuove condizioni fossero prestito+diritto 

Io mi riferivo a questo

Ahh ok

No non hanno specificato le condizioni, hanno detto che è fatta senza specificare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sonoquidal2008 ha scritto:

si ma io mi chiedo cosa si dirà qua dentro di Comolli ecc ecc se lo dovessimo comunque acquistare 

Ma chi se ne frega di quello che si dirà qui dentro... Tanto quelli che si lamentano ci saranno sempre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.