Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

presidente guarascio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, matteus ha scritto:

Affidabili?

È sempre quello di prima. Pare considerato affidabile sul psg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Adelchi ha scritto:

@Anubic ti rispondo qui

Io a costo di essere ripetitivo faccio notare che Comolli ieri ha dichiarato che ogni milione conta visto il FPF

Questa cosa da un minimo di credibilità a tweet come quello di Romano che in altre situazioni avremmo sicuramente considerato fuffa allo stato puro

Poi secondo me non è nello stile di ROmano inventarsi sta fuffa per tirare la pasta lunga...sono più invenzioni alla Gianfuffa Di Marzio

Io ho usato AI lo premetto ,mi è stato scritto che noi avevamo un accordo dal 2022 al  2025 di  sistemare i  conti e lo abbiamo fatto ma poi il f.fair play ti controlla negli altri 2 successivi (fino al 2027)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ma quindi è obbligo o diritto? Diritto senza obbligo condizionato mi pare troppo bello sinceramente.

diritto di obbligo.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Poi si lamenta se la gente lo maltratta 

Esatto, non si dovrebbe fare ma certo volte te le cerchi.

Mettiamo che sia una vera soffiata, ma l'offerta è talmente ridicola che non dovresti nemmeno menzionarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juveppe ha scritto:

Purtroppo era a Formentera quando è arrivato all'Atalanta. Che peccato!

#mainagioa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ma quindi è obbligo o diritto? Diritto senza obbligo condizionato mi pare troppo bello sinceramente.

In una trattativa se ottieni qualcosa devi concedere qualcosa, non esiste il vincitore ed il vinto.

Probabilmente il PSG ha ottenuto un prestito oneroso così importante da "obbligare" la Juve al riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Il senso di andare in giro con david, kolo e probabilmete vlahovic come punte e poi avere kostic prima riserva a sx, riserve di yldiz e chico molto discutibili, a dx non abbiamo manco il titolare, kelly titolare e potrei andare avanti.
Il problema non sono i soldi e neanche il ffp, ma che non c'è un progetto tecnico e i soldi vengo spesi ad michiam.

Sta roba è veramente terrificante eh

Cioè io sarò ripetitivo, ma parliamo davvero di un ex giocatore completamente inutile e a qualsiasi livello.

A Genova verrà schierato per trotterellare avanti e indietro sull’unica porzione di campo che può pestare (pare giochi a campo minato).

Palla indietro a Kelly se è a piú di 25 metri dall’area avversaria, altrimenti cross sul difensore avversario.

Sostituito per disperazione a fine primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Cioè io sarò ripetitivo, ma parliamo davvero di un ex giocatore completamente inutile e a qualsiasi livello.

A Genova verrà schierato per trotterellare avanti e indietro sull’unica porzione di campo che può pestare (pare giochi a campo minato).

Palla indietro a Kelly se è a piú di 25 metri dall’area avversaria, altrimenti cross sul difensore avversario.

perche non hai visto estupinian

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

È un obbligo ad accettare il diritto, altrimenti si attaccano al riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

È sempre quello di prima. Pare considerato affidabile sul psg

Teo su Zeghrova a che punto siamo? sono entrato solo tardi e non ho seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

mi pare di capire che ancora lo vedi discretamente .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

In una trattativa se ottieni qualcosa devi concedere qualcosa, non esiste il vincitore ed il vinto.

Probabilmente il PSG ha ottenuto un prestito oneroso così importante da "obbligare" la Juve al riscatto.

Difficile che sia così,vorrebbe dire che dovremmo sborsare una cifra più alta subito ora ... Forse prima l:obbligo era condizionato a dieci presenze,esempio ed ora hanno ceduto al raggiungimento del posto in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Se confermata questa operazione con un obbligo condizionato, e’ un’ottima operazione al di là del fatto che non avrei fatto questo investimento in attacco, avrei optato per altri profili avendo Vlahovic in rosa. .ok 

L'anno prossimo liberi spazio salariale, oggi vlaovic ti occupa 40, kolo con un quinquennale te ne occuperebbe 22.....fa un po' te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

ma se è tuo e nessuno lo vuole che devi fare?lo paghi per parcheggiare le macchine di Elkann? te lo tieni in squadra e cerchi di avere qualcosa le poche partite che gioca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Il senso di andare in giro con david, kolo e probabilmete vlahovic come punte e poi avere kostic prima riserva a sx, riserve di yldiz e chico molto discutibili, a dx non abbiamo manco il titolare, kelly titolare e potrei andare avanti.
Il problema non sono i soldi e neanche il ffp, ma che non c'è un progetto tecnico e i soldi vengo spesi ad michiam.

Il problema è che continuamente compri giocatori da 40-50-60-90 quando non dovresti mentre dovresti prendere gente come cambiaso come thuram come kalulu di gregorio..20-30 sono la nostra cifra ma dovresti sapere fare a prenderli perché così ne compri anche 10 invece che 2 o 3 per sessione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mrBurns ha scritto:

È semplicemente adeguato alle testate con cui collabora 

La avete mai sentito fare le domande alle conferenze stampa? Imbarazzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mde ha scritto:

però con l'obbligo a determinate condizioni lo iscrivi comunque a bilancio quest'anno. Che problema è averlo a bilancio il 29 agosto o il 30/6? Forse perchè fa riferimento l'anno solare anche se per le società di calcio non è prettamente cosi...

La chiave non è la data in cui si verifica la condizione, ma la certezza o meno della condizione, cioè se questa è facilmente raggiungibile (es.: un numero basso di presenze).

Tutto quello che non è facilmente determinabile dalla società acquirente rappresenta una condizione non immediatamente certa, ad esempio la salvezza, lo scudetto, la qualificazione champions, ma anche un numero alto di presenze (chi mi dice che a ottobre non si rompe il crociato e finisce la stagione?).

Per la Juventus l'esercizio contabile va dal 1/7 al 30/6 quindi iscriverlo a bilancio quest'anno significa iscriverlo nel bilancio che chiude al 30/6/2026. Diversamente lo iscriveresti nel bilancio che chiude al 30/6/2027.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene muani ma poi domenica molto probabilmente mi vedrò titolare kostic e kalulu in fascia..si continua a non capire il problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

C'è un lato positivo però se gioca Kostic, che giocando per contratto parallelo alla linea laterale e a una distanza da essa di 80cm fissi, obbligherà Yildiz a venire più dentro al campo, come ha fatto nel secondo tempo con il Parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.