Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 2ª Giornata: Juventus Next Gen-Livorno 2-1 (Deme, Anghelè)

Post in rilievo

Ho letto da qualche parte che c'è una nuova piattaforma TV che la serie c  trasmette 4 partite a settimana gratis... però non so se stasera è compresa la juve

la distribuzione dei match anche su OneFootball, piattaforma globale che vanta una community superiore ai 100 milioni di tifosi. La collaborazione è resa possibile dall’intesa con Comintech, licenziataria dei diritti internazionali di Lega Pro, e permetterà di trasmettere ogni fine settimana quattro incontri in diretta in tutto il mondo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Asfaltiamoli

Fosse mai accaduto una singola volta fra prima e seconda squadra sefz 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Per curiosità chiedo se in questa nex gen ci sia qualche elemento potenzialmente valido in ottica prima squadra 

A me è piaciuto tantissimo Macca... adesso dire se è da prima squadra aspetterei un attimo ma stasera ha fatto una gran partita.

Bene anche Dede,per la verità meglio nel primo tempo perché nel secondo,goal a parte,aveva un po' finito la batteria.

PS.Vacca è un bel torello... non so se nella Juve ma farà una buona carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Bello il primo gol, quest’anno con Brambilla fin dall’inizio ci divertiremo, sono sempre convinto che arriveremo nelle prime 5…

Brambillone nostro! Contratto a vita

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Bello il primo gol, quest’anno con Brambilla fin dall’inizio ci divertiremo, sono sempre convinto che arriveremo nelle prime 5…

Quello è tutto da vedere perché è probabile che a gennaio i migliori vadano in prestito in categorie superiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Per curiosità chiedo se in questa nex gen ci sia qualche elemento potenzialmente valido in ottica prima squadra 

Pedro Felipe, Gil Puche, Faticanti, Macca sono i più pronti.

Il portiere Mangiapoco sembra valido

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Più che altro, qualche elemento con il quale racimolare un po’ di spiccioli il prossimo anno. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pogba77 ha scritto:

Pedro Felipe e Javier Gil sono difensori centrali dal futuro assicurato.

Puzcka è molto simile a Rouhi sulla fascia sinistra.

Faticanti è un giocatore molto bravo, come l’ottimo Macca. Altro centrocampista interessante è Owusu (fosse per me porterei subito in prima squadra Faticanti per lasciare il posto da titolare a Owusu).

In attacco la stellina è Vacca ma è appena arrivato in NG. Deme sta sorprendendo, vediamo quanto può crescere, ma non so se possa arrivare ai livelli di Mbangula (l’abbiamo visto troppo poco).

In porta sembra che Mangiapoco non farà rimpiangere Daffara. Può diventare un portiere da serie A

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Asfaltiamoli

Boia dé... Però stai calmo... Considera che un Livorno in Serie A ti porterebbe ad una trasferta a pochi km da casa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti