Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 2ª Giornata: Juventus Next Gen-Livorno 2-1 (Deme, Anghelè)

Post in rilievo

9 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Occhio ad Anghelé per la prima squadra

Se il mercato resta fermo questi ultimi due giorni, mi sa che durante l'anno ne vedremo diversi di questi ragazzi in prima squadra all'occorrenza.

Se poi anghelè evita di lanciare la maglia in quel modo lì...meglio!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, carlein ha scritto:

Quello è tutto da vedere perché è probabile che a gennaio i migliori vadano in prestito in categorie superiori 

Se andranno in B a fare i titolari ha senso, se saranno riserve meglio tenerli in Next a fare i play off che sono tutta esperienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Pedro Felipe e Javier Gil sono difensori centrali dal futuro assicurato.

Puzcka è molto simile a Rouhi sulla fascia sinistra.

Faticanti è un giocatore molto bravo, come l’ottimo Macca. Altro centrocampista interessante è Owusu (fosse per me porterei subito in prima squadra Faticanti per lasciare il posto da titolare a Owusu).

In attacco la stellina è Vacca ma è appena arrivato in NG. Deme sta sorprendendo, vediamo quanto può crescere, ma non so se possa arrivare ai livelli di Mbangula (l’abbiamo visto troppo poco).

In porta sembra che Mangiapoco non farà rimpiangere Daffara. Può diventare un portiere da serie A

Di Anghelé cosa ne pensi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Di Anghelé cosa ne pensi? 

L’anno scorso l’abbiamo visto pochissimo e principalmente con Montero, durante il periodo più disastroso della NG. Credo che serva questa stagione per capire i margini di crescita di Anghelé. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti ottimi giocatori: Macca, Deme’, Anghele’, Fatiganti… per citarne solo alcuni, e buona alchimia con Brambilla in panchina…

A proposito dell’allenatore, visto quanto sono scalmanati i suoi colleghi della squadra avversaria a chiedere di rivedere in tv 📺 quanto accaduto, sarebbe opportuno che lui fosse meno “signore” è compassato in materia..,

Due partite, due chiamate a nostro danno, di cui la prima assurda tanto che hanno cambiato il regolamento sulla specifica fattispecie dei cartellini…

Peggio del VAR, ed è tutto dire…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima vittoria. Rigore inesistente. Non può tirare indietro la mano da così vicino. Già due decisioni FVS contro in due partite. Molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Molti ottimi giocatori: Macca, Deme’, Anghele’, Fatiganti… per citarne solo alcuni, e buona alchimia con Brambilla in panchina…

A proposito dell’allenatore, visto quanto sono scalmanati i suoi colleghi della squadra avversaria a chiedere di rivedere in tv 📺 quanto accaduto, sarebbe opportuno che lui fosse meno “signore” è compassato in materia..,

Due partite, due chiamate a nostro danno, di cui la prima assurda tanto che hanno cambiato il regolamento sulla specifica fattispecie dei cartellini…

Peggio del VAR, ed è tutto dire…

Anche Brambilla nel primo tempo ha usato i suoi challenge eh....per due potenziali espulsioni, che non c'erano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, carlein ha scritto:

Quello è tutto da vedere perché è probabile che a gennaio i migliori vadano in prestito in categorie superiori 

I fatti dicono che quasi sempre la U23 fa una seconda parte di stagione migliore della prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe la next gen fosse il serbatoio per la prima squadra ….non il modo di raccimolare spiccioli come nell ultimo periodo.

Comunque contento di rivedere Anghele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ste71 ha scritto:

I fatti dicono che quasi sempre la U23 fa una seconda parte di stagione migliore della prima.

Si,vero.

Di quelle che ho visto giocare io questa mi pare già pronta in partenza a differenza,ad esempio,di quella di 2 anni fa che arrancò parecchio prima di crescere alla grande nella seconda parte della stagione e nei play off.

Quest'anno non c'è nessun Yildiz ma la base mi sembra solida e ci sono margini di miglioramento (ad esempio quel ragazzo arrivato dal Venezia che ieri ha fatto una partitaccia ma che comunque ha potenzialità).

Pronosticare un piazzamento in classifica per una squadra che è,e sarà sempre,un porto di mare è assai arduo.

Comunque stiamo a vedere e confidiamo in Brambilla che è davvero tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Anche Brambilla nel primo tempo ha usato i suoi challenge eh....per due potenziali espulsioni, che non c'erano.

Hai ragione, ma confermo il mio … monito, visto l’aria che tira, in serie A ma anche in C…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Ma rigore per quella palla sporca che gli hanno calciato addosso da 30 cm?

D'accordo che le braccia erano larghissime ma come si fa a ritenere volontario un tocco su un pallone sparato da mezzo metro e che sarebbe finito in tribuna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti