Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Juventus alla ricerca di un esterno: proposto Geertruida, piace Mazraoui"

Post in rilievo

57 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Miretti e Adzic sono entrambi mezze ali tecniche, quindi centrocampisti di costruzione e non hanno niente a che vedere con Yldiz, il quale è a tutti gli effetti un attaccante in possesso di elevate doti tecniche, grazie alle quali può fungere pure da autentico trequartista.

Semmai Miretti ed Adzic possono venire posizionati più arretrati, praticamente alternativi a Locatelli e/o a Thuram o Koopmeiners.

Concordo. Adzic in particolare può essere impiegato come centrocampista centrale

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Sessione estiva purtroppo all’insegna del “proposto” ... nomi dall’esotico all’esoterico bah 

... meglio fare affidamento su tuttofare Weston .ghgh

Mi sa che ha impostato i filtri dell'algoritmo su: "pacchi riciclati"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pinius ha scritto:

Secondo me è molto pregmatico e la cosa non mi dispiace anche se ai tifosi non piace assolutamente. Un conto è la fantasia, il sogno ed il disincanto o il coniglio dal cilindro 😁 un conto sono i libri contabili ed i malumori dei giocatori. Anche con solo Vlahovic fuori avremmo avuto qualche rinforzo in più. Purtroppo non dipende tutto dalla Juve 

Secondo me non vuole illudere, così da lasciare al contrario un immagine positiva qualora riuscisse a concretizzare delle entrate come spera.

Meno aspettative crea, maggiori saranno le possibilità di lasciare impressioni positive in caso di successo.

Banale ma sempre efficace e ci sta, dobbiamo tornare a parlare di campo e meno di mercato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Di Gregorio / Perin

Kalulu / Gatti

Bremer / Rugani 

Kelly / Cabal 

J. Mario / Mc Kennie 

Locatelli / Koopmeiners 

Thuram / Miretti

Cambiaso / Kostic

Conceicao / Nico

Yildiz / Adzic

David / Vlahovic 

C'è da pregare in tutte le lingue del mondo che Bremer-keph-yildiz non prendano un raffreddore!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

effettivamente non vedo l'ora che arrivi lunedì... quest'anno la nostra campagna acquisti è peggio di un parto!

Fare il mercato senza il direttore sportivo, adesso le abbiamo viste tutte, tu non vedi l’ora che sia finita? Sarà proprio divertente passarsi un altro anno a vedere feste partenopee Antonio conte e vedere gli altri vincere! Secondo me sarà ancora peggio del mercato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Evidentemente, nonostante il tanto decantato metodo dell’algoritmo, Comolli non ha un ruolo attivo sul mercato e si affida ai “piazzisti” che via via gli propongono gli oggetti più strani che mano a mano vengono “messi fuori progetto “, ora si dice così…, dalle rispettive squadre di appartenenza…

Evidentemente ancora, ha preferito questo modus operandi rispetto al dotare la Juve fin da subito di un DS che ne sapesse di mercato..

Il risultato finora è che stiamo cedendo a tutto spiano, ieri anche Rouhi per incassare 2 milioni…, ma non siamo in grado di comprare nessuno, e forse è meglio così se sono veri i prezzi che ci chiedono…

Morale della favola, ormai a fine mercato, la panchina si è dimezzata rispetto alle scorse stagioni e la qualità non è certo aumentata…

Sarà il FPF, certamente.., ma mi pare che anche con gli stessi vincoli tutte le altre squadre cerchino in ogni caso di rinforzarsi..

Comolli vive di calcio, che non conosca il mercato mi sembrerebbe strano, ha fatto anche il DS, il problema sono i soldi ed i giocatori in uscita. Secondo me ha fatto bene fin qui, sbarazzandosi di un sacco di pesi morti. Poi bisogna capire quali sono le indicazioni di Elkann considerando i riscatti che bisogna onorare. Non penso ci si possa permettere sentenze affrettate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Concordo. Adzic in particolare può essere impiegato come centrocampista centrale

Adzic per ora non ha doti da incontrista ed e' ancora leggerino, se non fosse che siamo corti davanti sarebbe gia in prestito a farsi le ossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

Vero. Ragionavo considerando, tra me e me, la permanenza di Vlahovic e Nico G. e l'arrivo di Kolo. Così, almeno a livello numerico, tra 4312 e 433 un po' te la giostri

Già, serve ancora un giocatore in attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Già, serve ancora un giocatore in attacco 

Io continuo a credere che per Muani alla fine chiudono, e forse anche per un esterno a destra (vedremo chi, visto che a sto punto sarebbe il classico acquisto last minute). Almeno uno di questo per me arriva, vediamo se mi sbaglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tante preoccupazioni sulla rosa corta con tante partite (potenzialmente ) da fare.

La maggior parte dei nomi candidati ad allungarla non mi sembra in grado di far, almeno sperare, di farcene giocare tante di ste partite.

Penso siamo una buona squadra da Europa League, che se arriva agli ottavi di CL e magari li supera ha fatto il suo.

Inutile zavorrarci con le solite scommesse.

Il prossimo mercato, speriamo con i conti un pò più in ordine, ricominciamo a comprare giocatori da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

Io continuo a credere che per Muani alla fine chiudono, e forse anche per un esterno a destra (vedremo chi, visto che a sto punto sarebbe il classico acquisto last minute). Almeno uno di questo per me arriva, vediamo se mi sbaglio

Speriamo 🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caxxate

15 minuti fa, robros ha scritto:

Si fa si fa. Prima Muani e poi se esce Nico si fa anche Zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Leggo tante preoccupazioni sulla rosa corta con tante partite (potenzialmente ) da fare.

La maggior parte dei nomi candidati ad allungarla non mi sembra in grado di far, almeno sperare, di farcene giocare tante di ste partite.

Penso siamo una buona squadra da Europa League, che se arriva agli ottavi di CL e magari li supera ha fatto il suo.

Inutile zavorrarci con le solite scommesse.

Il prossimo mercato, speriamo con i conti un pò più in ordine, ricominciamo a comprare giocatori da Juve.

Si ma il problema non è vincere la Champions, il problema è che con il calendario fitto e giocando sempre i soliti  questi si spaccano o si spompano, e perdi punti ovunque, rischiando il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome Mazraoui potrebbe pure essere credibile, essendo un esterno basso che sa anche alzarsi, caratteristiche non dissimili da Molina. Credo che Tudor voglia un esterno difensivo prima che un'ala, per evitare di dover inserire Kalulu un una posizione non congeniale.

Mio sospetto: Zhegrova potrebbe essere stata un'ipotesi in caso di partenza di Vlahovic. Perchè a quel punto Muani, che io continuo a pensare torni, sarebbe stata riserva di David e Zhegrova di Conceicao (o viceversa). Rimanendo Vlahovic, la riserva di David è lui e Kolo Muani sarebbe usato come alternativa ai due dietro l'unica punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Geertruida io lo ricordo come un ottimo terzino di spinta,ora non so cosa sia diventato..mah

4 ore fa, Furio78 ha scritto:

Almeno Zhegrova andava preso 

Dirigenza miope 

Si concordo uno così serviva se integro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Di Gregorio / Perin

Kalulu / Gatti

Bremer / Rugani 

Kelly / Cabal 

J. Mario / Mc Kennie 

Locatelli / Koopmeiners 

Thuram / Miretti

Cambiaso / Kostic

Conceicao / Nico

Yildiz / Adzic

David / Vlahovic 

Io credo che dove ho messo il neretto intervengano. Soprattutto dopo la cessione di Savona. Me lo fa pensare quel Kalulu messo al posto di J. Mario nella prima partita, che potrebbe essere messaggio di Tudor alla società che qualcuno lì lo vorrebbe, e che non ritiene il portoghese titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Di Gregorio / Perin

Kalulu / Gatti

Bremer / Rugani 

Kelly / Cabal 

J. Mario / Mc Kennie 

Locatelli / Koopmeiners 

Thuram / Miretti

Cambiaso / Kostic

Conceicao / Nico

Yildiz / Adzic

David / Vlahovic 

A mio parere, oltre a Kolo Muani, ci vorrebbe il sostituto di J. Mario... un esterno dx di ruolo. Che ne pensi ?

23 minuti fa, robros ha scritto:

Io credo che dove ho messo il neretto intervengano. Soprattutto dopo la cessione di Savona. Me lo fa pensare quel Kalulu messo al posto di J. Mario nella prima partita, che potrebbe essere messaggio di Tudor alla società che qualcuno lì lo vorrebbe, e che non ritiene il portoghese titolare 

esatto 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ittonitram ha scritto:

Ma alla fine, per noi tifosi, arrivare quarti, quinti, ottavi o decimi, cosa cambia? A me se non si lotta per vincere interessa davvero poco. Si è visto quest'anno, hai raggiunto il quarto posto, hai preso i soldi per la Champions ed il mondiale per club, ed alla fine del mercato ti presenti così, con una rosa più debole di quella dello scorso anno. Per andare a fare da sparring partner in Champions e in Europa League, tanto vale fare la Conference o  solo il campionato.

Da tifoso la penso esattamente come te . La dimensione Juve è Europa League e comunque anche lì avremmo 3/4/5 squadre nettamente più forti di noi … il problema non e’ vincere e’ la totale mancancamza di competitività .. a febbraio già saremo fuori dalla lotta scudetto non ci vuole un indovino per capirlo .. bastano 3/4 infortuni in giocatori più decisivi ( diciamo meno peggio ..)… abbiamo visto l anno scorso all infortunio di bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

esatto 👌

In sostanza, ritengo che Tudor potrebbe avere questa idea qui:

Di Gregorio

(Perin)

Gatti/Kalulu       Bremer           Kelly

(Rugani)        (Cabal)

Locatelli               Thuram

(Koopmeiners)   (Miretti, McKennie)

????                                                                 Cambiaso

(J. Mario)                                                               (Kostic)

Conceicao                                  Yildiz

(Kolo Muani)                               (Adzic)

David

(Vlahovic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti