Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vabbè non è stata colpa di Openda dai :) 

Comunque magari Openda. Ma si poteva comprare dal Brugges

No, ma mi ricordo che dopo l'infortunio, Openda è stato saccagnato di botte dai nostri, però ha tenuto botta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Non esageriamo. Poi Tacchinardi era circondato da fuoriclasse assoluti che coprivano anche tante  sue magagne

Ma infatti, quando andò via Zidane vennero fuori tutte le pecche di Tacchinardi , sembrava involuto ma era solo perché Zidane da fenomeno lo faceva sembrare Gerrard 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'insider che dice che Giuntoli avrebbe ceduto Yildiz è in grado di dirci chi è questa mente all'interno della società che fa valutazioni sportive al di sopra del direttore sportivo stesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

No, ma mi ricordo che dopo l'infortunio, Openda è stato saccagnato di botte dai nostri, però ha tenuto botta.

Gliel’hanno fatto capire, chi ha orecchie per intendere Openda.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Sì.

Colpo di sonno.

Colpo di sole. 

Se facciamo in fretta c'è spazio per il colpo della strega.

It ain't over 'til it's over

Team doppio colpo

Modificato da juvemyonlylove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

E gli altri chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma da dove esce sta storia di Openda?

Dal tavernello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juvemyonlylove said:

Io credo che sia un concetto così banale da essere comprensibile a chiunque. Il flamer/troll tritura la logica e accampa ogni assurda istanza come sacrosanta, non indietreggiando nemmeno davanti alle prove più schiaccianti. Unica soluzione è non replicare/ignorare. Mi rendo conto che è difficile, ma è l'unico deterrente

Francamente dubito, perché sono anni che qui dentro si legge "non sappiamo vendere".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

secondo me la voce su Openda è per mettere pressione al PSG... poi sicuramente lo vedremo a breve cosa succederà... anche se i numeri di Lois nel 2023/24 sono veramente arrapanti

L'ho pensato pure io. Tuttavia non credo che una squadra che rinuncia a Mbappe a 0, che mette fuori rosa il portiere con cui ha vinto la Champions e lo stesso Kolo Muani, si scomponga più di tanto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma da dove esce sta storia di Openda?

Ne ha parlato Romano, sottolineando che comunque siamo concentrati su KM

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Terribile questa... 😥😭

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Kojiro ha scritto:

@sommo87

Mi manca completamente la normativa che organizza questi 'agreement' di cui parli. 

Io credevo che ci fossero regole uguale per tutti e stop. 

In generale è così, ma per i club che hanno violato le regole c’erano degli agreement particolari per rientrare nei paletti, per esempio anche la Roma e il Milan mi pare ne avessero uno.

Noi avevamo un agreement nel 2022 che poi è stato annullato dopo la questione delle plusvalenze. C’è il comunicato stampa sul sito ufficiale: “La decisione della Prima Camera dello UEFA CFCB comporta la risoluzione del Settlement Agreement tra UEFA e Juventus del 31 agosto 2022 e l’esclusione di Juventus dalla UEFA Conference League della stagione sportiva 2023/2024. Per effetto della decisione, Juventus (i) sarà tenuta al pagamento di un contributo economico di Euro 10 milioni in parte trattenuto dagli introiti della partecipazione alle competizioni UEFA nelle prossime stagioni sportive e (ii) potrebbe essere tenuta al pagamento di un ulteriore contributo economico condizionale pari a Euro 10 milioni nel caso in cui i bilanci di Juventus al 30 giugno 2023, 2024 e 2025 presentassero significative violazioni delle UEFA Club Licensing and Financial Sustainability Regulations (“CL&FS”); tale importo condizionale sarebbe eventualmente trattenuto dagli introiti della partecipazione alle competizioni UEFA nelle prossime stagioni sportive.”

Siccome Comolli ha parlato del prossimo triennio penso che si riferisca al nuovo FPF che è entrato in vigore a gennaio 2025.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

il cuore dice Kolo, la testa dice Openda.

È la realtà che mi preoccupa 

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Ma con le cifre che girano e la penuria di attaccanti...qualcuno riesce a spiegarmi la difficltà a vendere Vlahovic? no perchè ok lo stipendio, ma non mi pare che quelli che vanno via a 75/90 miliiooni vanno poi a giocare gratis no? Allore per Vlahovic che è giovane(!!!) chiediamo 20 miloni ossia nulla in questo mercato con lui che sicuramente sa di non poter pretendere 12 milioni da nessuno, ma sicuramente un bel pluriennale alto (come tutti gli altri)...allora a questo punto, perchè nessuna va su lui? O non sappiamo qualcosa???

Perché a lui offrono max 6 milioni e la juve dovrebbe metterci mezzo stipendio e la commissione per ristic, praticamente azzerando l'incasso del cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GAZZETTA DELLO SPORT 

A Comolli sono stati proposti diversi laterali, ma in questo momento il manager francese sembra intenzionato a cominciare da Noussair Mazraoui, 27enne del Manchester United. Il marocchino scuola Ajax è nato a Leiderdorp ed è in possesso anche del passaporto olandese: non un dettaglio dal momento che la Juventus ha soltanto uno slot "extra Ue" libero dopo l'ingaggio dello svincolato canadese Jonathan David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BonZ ha scritto:

Ciao Kimi, Openda me lo ricordo fisico e tecnico bravo anche spalle alle porta ( un altro nome di Giuntoli 🤣) è sano???

Si, non e' incline ad infortuni se ben ricordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi se non riusciamo a prendere Kolo perché non possiamo andare oltre il prestito e perché non ci possiamo permettere di impegnarci con l’acquisto a titolo definitivo, ci danno Openda in prestito?

Ma per favore….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.