Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, Juventino589 said:

Se i titolari si fanno 38 partite su 38...

No, con tutto il rispetto, non credo sia il caso, vedremo, ma penso proprio che non ripeteremo i 16 pareggi, ne perderemo qualcuna in più forse, ma mi aspetto più vittorie, la difesa era già la terza del campionato se non sbaglio, con Bremer torneremo ad eccellere, questa Juve è già molto diversa da quella di Motta, il fatto che lo spogliatoio non sia una polveriera, che l'allenatore abbia portato una mentalità molto più coesiva e che la squadra abbia un atteggiamento diverso contano molto, non fatevi ingannare dai 5-0 dell'inter, l'unica squadra che parte chiaramente sopra di noi è il Napoli, ma avrà le coppe.  

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Comunque Vlahovic è un affare visto i soldi che vogliono per le punte in questo mercato… forse il problema è lo stipendio ma pensavo che una quadra si trovasse

Vlahovic non sarebbe definito affare nemmeno da un bimbo che vede una sua partita per la prima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Comunque menomale che domani finisce sto mercato...

"Prossime 48 ore decisive". Che geni i giornalisti che si occupano di calcio, resto ogni anno veramente colpito dalle loro grandi capacità. Che poi la maggiorparte non sa una mazza e riporta le notizie che girano per il web. 

Comunque, veramente, meno male che sta per finire il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Dopo domani

Vabbè lunedì al massimo lo useranno per le visite mediche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo ieri, se non escono news di altre squadre su Kolo, viene da noi, non credo mai nella vita che rimane a Parigi fuori rosa, dopo aver rifiutato tutto per venire a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

chi è che gli invidi così tanto?

Nessuno ha parlato di invidia, non iniziamo a scrivere parole mai menzionate. I vari Lucca, Lang, Beukema, mettiamoci pure Hojlund, sono riserve di tutto rispetto che abbassano di poco il livello dell'11 titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Andre_88 said:

Come dicevo ieri, se non escono news di altre squadre su Kolo, viene da noi, non credo mai nella vita che rimane a Parigi fuori rosa, dopo aver rifiutato tutto per venire a Torino 

Lui no, il PSG boh... 

Potrebbe anche permetterselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Comunque Vlahovic è un affare visto i soldi che vogliono per le punte in questo mercato… forse il problema è lo stipendio ma pensavo che una quadra si trovasse

secondo me ha rifiutato offerte più che buone, non ho capito del tutto il perchè, forse vuol restare davvero, non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Il calciomercato turco rimane aperto fino circa a metà settembre, può essere che se non trova nessa squadra va a giocare lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Agli altri non piace pagare chi non stoppa un pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Anche la Federica Sciarelli si rifiuta di cercarlo 

Però l'abbiamo rinnovato. Ennesima mossa da spiegare e giustificare attraverso mille sofismi, per poi denigarla al prossimo cambio di società quando potremmo dire "non è colpa di X ma di chi ha stipulato contratti assurdi prima"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il valore lo dovrebbero fare più anni , se uno imbecca l' anno giusto su 5 medio rischi di prendere le bidonare che hanno preso quelle dello united e Chelsea in questi anni

Non mi pare un ragionamento che fanno le inglesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Se le altre ne hanno fatti di meno, evidentemente sono meno forti della squadra che ne ha fatti solo 80. 

In più, hanno appunto migliorato la rosa con un mercato volto proprio a colmare questa lacuna. Il Napoli non è forte? Ok. Ma noi lo siamo di meno, dati alla mano. 

L'Inter che viene da due finali di champions in tre anni non è forte? Ok, ma noi lo siamo ancora di meno, dati alla mano. 

Quindi, minimo a oggi siamo sotto queste due. Poi si vedrà e tutti speriamo di invertire i pronostici con una stagione al di sopra delle aspettative. Ma sottovalutare chi da anni fa meglio di noi non ha senso

Ma gli altri si sono giocati dalle 10 alle 20 partite in più del Napoli, non sussiste il paragone.

Se mi dici che l'Inter è una rosa forte ti do ragione, perché è arrivata in fondo a tutte le competizioni (gestite malissimo, quello è un dato di fatto) e sono anni che mantiene la stessa base.

I meriti principali della vittoria del Napoli l'anno scorso sono di Conte che sa come "gestire" un campionato, meglio di Inzaghi per dire.

Se quest'anno vincono ancora e fanno bene in Champions sarò il primo a dire che la rosa è forte, ma ad oggi, vedendo come e con che numeri abbiano vinto lo scudetto la stagione precendente faccio fatica a dire che si tratti di una rosa veramente "forte".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Il mercato per me è chiuso. Correggetemi ma nelle ultime 48 ore (negli ultimi anni) abbiamo solo fatto operazioni minori per l’under23

Io spero in una specie di miracolo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.