Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Anubic ha scritto:

comunque oggi nemmeno una notizia, allucinante

È la tecnica di Comolli. Si chiama sistema del CANE DORMIENTE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si però Arthur l'abbiamo scambiato praticamente alla pari con Pjanic. Vlahovic vendendo Bentancur e Kulusevksi. DL mettendoci due giovani a abbassare sensibilmente l'esborso, in una sessione in cui di giocatori comunque oltre a comprarne ne abbiamo anche ceduti eh. Cioè, ok, si abbiamo anche speso e questi acquisti non hanno reso, e ciò ha creato un problema tecnico, una squadra tecnicamente non all'altezza. E su questo ci siamo. Ma stiamo esborsi clamorosi che a anni alterni non ci consentono di fare marcato, boh...

Certo l'esborso non è stato tanto al netto delle cessioni, ma quello che ti frega è il costo annuo che impatta sul bilancio. Arthur per esempio lo hai comunque pagato 80 e i costi fanno riferimento a quella cifra. Quindi ammortamento elevatissimo. Del resto Vlahovic ti sta costando oltre 40 mln annui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

comunque oggi nemmeno una notizia, allucinante

Onestamente oramai al mercato non ci penso più, giochiamoci questo terzo posto al meglio delle nostre possibilità e tanti saluti. L'arrivo dello stesso Kolo non cambierebbe il fatto che sulla carta siamo al massimo da terzo posto, sicuramente con lui ci sentiremmo tutti più tranquilli ma i punti sono cmq da conquistare. Vorrei solo che a Torino non pronunciassero per un bel po' la parola vittoria, perché i tifosi, che spesso fanno grandi sacrifici per vedere e seguire la Juve, meritano rispetto e per troppi anni chi è al vertice di questa società si è dimenticato che la Juve siamo noi, di certo non JE. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma un Samardzic last minute? Visto che quell' impedito di Juric lo lascia sempre in panchina

Beh anche da noi sarebbe in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non vedo 6 e forse neppure 8 squadre nettamente più forti di noi in serie A.

Se poi mi dici che non partiamo favoriti hai ragione. Ad oggi ti direi che ce la giochiamo con Napoli e prescritti (entrambi con i loro problemi) e che secondo me Milan, Roma, Lazio, Bologna e Fiorentina erano e sono dietro di noi. L'Atalanta è teoricamente inferiore allo scorso anno.

Io spero che tu abbia ragione, del resto la mia più grande speranza è che io di calcio non ne capisca tanto :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Io spero sempre di aver torto eh, che sia ben chiaro…

io penso che siamo in una batteria da terzo e sesto posto..+ verso il terzo però nelle stagioni può succedere di tutto, L'anno scorso bremer ci è costato minimo 5 punti che facevano tutta la differenza del mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma un Samardzic last minute? Visto che quell' impedito di Juric lo lascia sempre in panchina

perchè con il Gasp invece era titolarissimo... ci sarà un motivo forse se sta sempre in panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, in questa estate avara di emozioni non ci resta che risollevare l'angolo con immagini di scolopendre per chi fa parte del #teamdoppiocolpo Kolo-Openda.

Facciamolo per i mod e per noi tutti.

Schermata 2025-08-30 alle 19.23.20.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io non capisco cosa ce ne facciamo di una prima punta. Posso capire il ritorno di Randal, ma no Openda. Allora tanto vale prendere un esterno destro o trequartista che ci serve molto di più.

Ma chi ci crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...ti rispondo con le parole di Tudor su kalulu....prima partita..J.Mario da farcela nostra false difensiva..hanno Valenti come unica arma offensiva nelle ripartenze.. perché rischiare? Tudor ha piena fiducia nelle nostre capacità offensive cito testuali parole " se non prendiamo gol uno o due li facciamo" Il Milan aveva perso, se per caso pigli uno stupido gol tutto si complica ecco Kalulu. McK in campo.. è uno che corre e sa fare filtro, come i due mediani sanno fare ovvio che in 10 contro 11 metti lui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Bhe perché no, siccome è facile trattare con Percassi.... 😅😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Riusciremo nell ardua impresa di vendere Nico lunedì pomeriggio e non aver tempo di prendere nessuno?

Comolli sarebbe capace di farlo. È una sorta di curatore fallimentare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomigliore ha scritto:

Joao Mario comunque si prenderà presto la titolarità 

giocatore che molti sottovalutano

io penso sia uno dei giocatori piu pensanti che abbiamo avuto negli ultimi anni.

rapido..dalla tecnica pulitissima e soprattutto che ha visione di gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Anche col Gasp non giocava tanto eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.