Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Conferenza Tudor pre Genoa-Juve: “Domani giocheremo contro un avversario difficile. Ci siamo guadagnati la Champions con sudore e fatica. Sul mercato, Nico Gonzalez e Vlahovic…

Post in rilievo

Igor Tudor sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della 2ª gara di Serie A contro il Genoa. TuttoJuve.com sta riportando le sue parole in diretta: 

Che Juve si aspetta di vedere?
"È stata una bella settimana. La squadra si è allenata bene con una bella energia. Domani bisognerà fare una grande gara contro un avversario che non ti regala nulla e sono molto organizzati. Corrono tanto, sono belli tosti e organizzati, poi conosciamo lo stadio. Bisognerà fare bene per prendere i punti".

Un commento sulla Champions League?
"Poteva andare peggio o meglio. Soddisfatto o no cambia poco, sono partite difficili. Ragazzi quando vedono la Champions cambia tutto. Abbiamo goduto di questo sorteggio, tutti insieme, ce lo siamo guadagnati con grande sacrificio e sudore negli ultimi mesi e allora il giorno prima ho detto di goderselo".

Chi può giocare al posto di Cambiaso?
"Non dico mai chi giocherà. Tutti possono giocare".

Che certezza ha lasciato la vittoria contro il Parma?
"Sensazioni belle, perchè la squadra è stata concentrata. Il Parma era insidioso soprattutto sui piazzati. Poi noi ci siamo preparati due mesi per la prima partita e il Parma era molto organizzato. È stata una partita positiva".

Si aspetta qualcosa dal mercato?
"Ho detto soltanto una volta che mancavano tre acquisti a marzo. Ho parlato di mercato e non è cambiato nulla. È stato un mercato complicato e Comolli sta provando a fare il meglio. Io sono contento della squadra e vedo i ragazzi bene e motivati. La continuità è un valore aggiunto. Poi c'è il ritorno di Bremer e adesso sta tornando Cabal. Poi vediamo in questi due giorni".

Come è cambiata la Juve dal suo esordio proprio contro il Genoa? 
"Dopo 4-5 mesi se la squadra non ti somiglia più di prima qualcosa è sbagliato. La squadra però è un organismo vivo che cambia sempre. Io oggi la vedo bene, con un'identità chiara, una mentalità chiara. Io alleno sempre allo stesso modo, sono sempre sul pezzo, sia quando vinco che quando perdo. Non bisogna accontentarsi e anche in questo senso lo dico alla squadra”.

Bremer aiuta Gatti e Kelly a spingere maggiormente?
"Si spingono avanti a prescindere da Bremer. Il suo valore lo sta dimostrando e crescerà ancora. Però è ad un buon punto".

Sul blocco basso del Genoa...
"Sono organizzati bene e c'è da guadagnarsi tutto. Corrono tutti e corrono in tanti, se pareggiamo quello noi abbiamo più qualità e si può fare risultato. Se non si pareggia sono problemi".

È soddisfatto di Nico Gonzalez?
"È un giocatore che mi piace e mi è sempre piaciuto. Non c'è mai stata una bocciatura da parte mia. È un titolare della nazionale argentina. Ho deciso di provarlo sulla fascia, ma avuto qualche problemino. Lui può giocare sia in fascia che davanti. Ha caratteristiche diverse e sono contento di averlo in squadra".

Chi può giocare il braccetto di sinistra oltre a Kelly?
"Si può cambiare il modulo. A sinistra possono giocare Gatti, Kalulu e Cabal".

Su Koopmeiners?
"Koopmeiners è un titolare e sarà un titolare. Ho parlato tanto e non bisogna aggiungere altro. Lui è sulla buona strada".

La squadra è pronta per i tanti impegni?
"Lo vedremo. Io penso di si, perchè hanno fatto la Champions lo scorso anno".

Possono giocare David e Vlahovic insieme?
“Si possiamo giocare con il 3-5-2, ora vediamo. Devono giocare i forti e se hai giocatori forti ti devi adattare un po' e ci sta avere anche due sistemi.".

David può fare il trequartista?
"Difficile che possa giocare dietro".

Kalulu cosa può dare a centrocampo?
"I suoi movimenti sono stati perfetti, ha dato solidità difensiva, ti da una mano importante, sta sempre bene ed è concentrato. Quando si fanno le scelte a volte si sottovalutano alcune cose, io penso a tutto quando faccio le formazioni sono molto attento insieme allo staff, le scelte sono condivise tra 3-4 persone. Guardiamo cosa si può guadagnare e cosa si rischia di perdere.

Termina la conferenza stampa di Igor Tudor

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica ha detto che non gli hanno comprato nessuno perché numericamente a marzo eravamo più di questi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Il 3-5-2 é il nostro ergastolo ostativo.

Non ne usciremo mai.

Ma non giochiamo 3-5-2...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

In pratica ha detto che non gli hanno comprato nessuno perché numericamente a marzo eravamo più di questi. 

Esatto

8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mi dispiacerebbe davvero se la società non riuscisse ad accontentare Tudor speriamo bene per questi ultimi giorni 

Non lo fara' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Avevo scommesso tre giorni fa su un Tudor nervoso e deluso e ci ho preso in pieno 

Ed ha ragione da vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Avevo scommesso tre giorni fa su un Tudor nervoso e deluso e ci ho preso in pieno 

Ed ha ragione da vendere

Esatto, non puo' mandare pubblicamente al diavolo la societa' ma dentro di sé sarà furibondo.

Venduto chiunque non arriva nessuno, ovvio che sia nervoso

Adesso, Platini'70 ha scritto:

Io lo spero fortemente 

Vedrai che resteremo con l'amaro in bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Eh io che pensavo che 3 rinforzi fossero pochi…manco quelli ha avuto 

Siamo sfondati di perdite da coprire, abbiamo distrutto un patrimonio netto gia' alimentato da 900 milioni di ricapitalizzazioni praticamente già in fumo.

Ovvio che pubblicamente tacciano x non innerotla piazza ma i fatti sono sotto gli occhi di tutti, vendono chiunque capiti anche a due spicci pur di vendere e incassare.

Roba da smobilitazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma non giochiamo 3-5-2...

Possono giocare David e Vlahovic insieme?
Si possiamo giocare con il 3-5-2, ora vediamo

Credo che il nostro amico si riferisca a questo passaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Uchy ha scritto:

È soddisfatto di Nico Gonzalez?
"È un giocatore che mi piace e mi è sempre piaciuto

Si era capito, purtroppo.

Da non credere.

Nico non è presentabile, fa danni sempre e comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Esatto, non puo' mandare pubblicamente al diavolo la societa' ma dentro di sé sarà furibondo.

Altra stagione  con unica ambizione del 4 posto 

In Champions usciremo subito dopo la prima fase 

Tudor ne aveva chiesti solo 3  in piu ed io pensavo fossero pochi , manco 1 ne hanno preso 

E ci sono anche tifosi che difendono operato della società bevendosi gli alibi dei soldi 

Avete capito che Kelly è titolare della

Juve? Oi sveglia

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Dici che non faremo una mazza? ☹️

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi davvero di poche parole, ma 2 o 3 cose importanti 

Kalulu perfetto domenica scorsa, nn è stata una cosa buttata lì ma ragionata bene

Nico può fare sia l'esterno a tutta fascia che il sottopunta

David nel tridente può fare solo la prima punta, nn dietro, oppure uno dei 2 nel 352

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mi dispiacerebbe davvero se la società non riuscisse ad accontentare Tudor speriamo bene per questi ultimi giorni 

Tudor è li perchè non ha lo status per battere i pugni sul tavolo come avrebbero fatto i Conte e i Gasperini che, non a caso, hanno declinato appena gli hanno messo sotto il naso i piani societari.

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è dovuto rimangiare pure la storia dei 3 colpi, che è uscita più volte e anche recentemente. Purtroppo sconsolatamente, ha dovuto fare dietrofront, per metterci una pezza. Poi le altre risposte sono state di circostanza, anche se le sensazioni che mi ha lasciato non sono state buone. Più che le parole, è stata l'attitudine e l'atteggiamento molto remissivo a colpirmi. Non so, sinceramente.

Per favore il 3-5-2 no, davvero. Praticamente faresti fuori Yildiz, l'unico che deve stare in campo anche con le stampelle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Si era capito, purtroppo.

Da non credere.

Nico non è presentabile, fa danni sempre e comunque.

Ma cosa dovrebbe dire? Nico mi fa * a spruzzo? Da quando è arrivato ha fatto tanta panchina, settimana scorsa gli ha preferito almeno 3 giocatori. Che sia fuori dal giro dei titolari mi sembra evidente, ma se non glie lo vendono e rimpiazzano c’è poco che si possa fare 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni non troppo entusiasmanti, anche lui dovrà fare a meno di diversi rinforzi che si aspettava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente se david non può giocare sulla trequarti, in ottica 3-4-2-1, avere David Dusan e Kolo per un posto sarebbe strano.
A meno di non mettere kolo sulla trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra tra titolari e riserve mancano sei giocatori, di questi sei ne mancano due numericamente, perché a destra c’è solo joao Mario, come seconda punta, c’è solo Yildiz….

auguri a tudor perché ne avrà tanto bisogno…

se le cose si mettono male non merita assolutamente le prime colpe….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Dici che non faremo una mazza? ☹️

Non arriva nessuno, Tudor dovra' arrangiarsi con cio' che ha.

Rosa indebolita e piu corta, politica societaria inesistente 

• Grazie 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti