Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Conferenza Tudor pre Genoa-Juve: “Domani giocheremo contro un avversario difficile. Ci siamo guadagnati la Champions con sudore e fatica. Sul mercato, Nico Gonzalez e Vlahovic…

Post in rilievo

27 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Wow!

Col 4-3-3 invece ci hanno vinto un sacco di Champions (gli altri).

Apparte gli scherzi: i moduli sono tanti, il 3-5-2 l’abbiamo usato come modulo principale per 10 anni, possiamo non usarlo per un po’?

Negli ultimi 10 anni si e' usato il 3 5 2 solo nell ultimo anno di allegri e qualche volta con tudor. Con motta pirlo e  sarri mai. Con allegri 2015/2019 quasi mai , io ricordo solo il 3 a 0 all atletico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Negli ultimi 10 anni si e' usato il 3 5 2 solo nell ultimo anno di allegri e qualche volta con tudor. Con motta pirlo e  sarri mai. Con allegri 2015/2019 quasi mai , io ricordo solo il 3 a 0 all atletico.

Da quel che ricordo, Allegri ha usato il 352 in campionato nel 2015/2016 dopo Sassuolo juve, e praticamente tutto il girone di andata 2016/2017 prima di cambiare modulo

Poi negli ultimi 2 anni da noi molto spesso, sempre l'ultimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Secondo te un DG che contatta un allenatore per proporgli di allenare la sua squadra di cosa dovrebbe parlargli? Di fregna?

Quello lo faceva Silvio quando voleva convincere qualcuno a lavorare per lui

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta roba del 3-5-2 è proprio na sorpresa per me...e pensare che per me era un modulo morto e sepolto con la nostra rosa....e invece spunta di nuovo fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia l'ho visto proprio depresso oggi, secondo me è sconsolato dal mercato e dalla rosa che si è ritrovato.

Speriamo nelle ultime 48 ore di mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, saxon ha scritto:

Da quel che ricordo, Allegri ha usato il 352 in campionato nel 2015/2016 dopo Sassuolo juve, e praticamente tutto il girone di andata 2016/2017 prima di cambiare modulo

Poi negli ultimi 2 anni da noi molto spesso, sempre l'ultimo anno

Io ricordo che allegri 1 quasi mai giocava con la difesa a 3. Piuttosto giocava con barzagli terzino destro. A meno che non c'erano infortuni a raffica che decimavano il reparto terzini. Allora metteva cuadrado a destra e bernardeschi a sinistra e 3 difensori. Nonostante la presenza di cancelo che era bravissimo come esterno destro e pessimo in fase difensiva, allegri lo metteva comunque terzino destro con difesa a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io fossi il tecnico direi "domani siamo noi i favoriti. Il Genoa si rispetta ma non si deve temere poiché i più forti siamo noi. Per domani dobbiamo solo chiederci con quanti gol vinceremo. Una sconfitta o un pareggio non sono contemplati. Dovesse succedere allora vorrà dire che dovremo abbassare, e di molto, le nostre ambizioni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Per favore il 3-5-2 no, davvero. Praticamente faresti fuori Yildiz, l'unico che deve stare in campo anche con le stampelle.

Ma non ha senso questa cosa

Giochetebbe semplicemente seconda punta, credo sia la posizione migliore perché gli daresti la libertà totale 

49 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Negli ultimi 10 anni si e' usato il 3 5 2 solo nell ultimo anno di allegri e qualche volta con tudor. Con motta pirlo e  sarri mai. Con allegri 2015/2019 quasi mai , io ricordo solo il 3 a 0 all atletico.

Abbiamo vinto lo scudetto 2016 con il 3-5-2 di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Ma non ha senso questa cosa

Giochetebbe semplicemente seconda punta, credo sia la posizione migliore perché gli daresti la libertà totale 

Certo, ma non sai se è davvero la posizione migliore per lui.

A non avere senso è il 3-5-2, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli eravamo e quelli siamo avanti tutta per il quarto posto il terzo sarebbe un successone per quanto riguarda la Champion gli ottavi sono alla portata ma fermamoce lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo, ma non sai se è davvero la posizione migliore per lui.

A non avere senso è il 3-5-2, imho.

Con allegri ha giocato lì.

Non c’è posizione migliore di seconda punta per un numero 10 al giorno d’oggi comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Se io fossi il tecnico direi "domani siamo noi i favoriti. Il Genoa si rispetta ma non si deve temere poiché i più forti siamo noi. Per domani dobbiamo solo chiederci con quanti gol vinceremo. Una sconfitta o un pareggio non sono contemplati. Dovesse succedere allora vorrà dire che dovremo abbassare, e di molto, le nostre ambizioni"

Quali sarebbero le ambizioni della juventus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Il 3-5-2 é il nostro ergastolo ostativo.

Non ne usciremo mai.

Non è mica il subbuteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Io ricordo che allegri 1 quasi mai giocava con la difesa a 3. Piuttosto giocava con barzagli terzino destro. A meno che non c'erano infortuni a raffica che decimavano il reparto terzini. Allora metteva cuadrado a destra e bernardeschi a sinistra e 3 difensori. Nonostante la presenza di cancelo che era bravissimo come esterno destro e pessimo in fase difensiva, allegri lo metteva comunque terzino destro con difesa a 4.

Ricordi male.

Allegri da noi è partito col 3-5-2 il primo anno, e poi ha alternato 3-5-2 e 4-3-1-2.

Poi il secondo anno 3-5-2, poi ha cambiato da gennaio 2017 dopo la sconfitta con la Fiorentina ed è passato al 4-2-3-1. Poi ha finito col 4-3-3 in era Ronaldo.

l’Allegri bis invece è stato un 3-5-2 unico praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dominio ha scritto:

Quali sarebbero le ambizioni della juventus? 

Lottare per lo scudetto o cmq non dire "il Genoa è un avversario difficile"...il Genoa, dico...il Genoa che lotta per non retrocedere o al max per stare a metà classifica.

Tu non fai un mercato da 200mln per aver paura di una che spende solo 20mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Lottare per lo scudetto o cmq non dire "il Genoa è un avversario difficile"...il Genoa, dico...il Genoa che lotta per non retrocedere o al max per stare a metà classifica.

Un mercato da 200 milioni? Forse mi sono perso qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Tudor è li perchè non ha lo status per battere i pugni sul tavolo come avrebbero fatto i Conte e i Gasperini che, non a caso, hanno declinato appena gli hanno messo sotto il naso i piani societari.

Diciamo che probabilmente Conte e Gasperini se ne sono andati a gambe levate quando gli é stato prospettata la campagna acquisti... Penso che Comolli non sia caduto dalle nubi e sapesse che avevamo budget 0 o addirittura si sarebbe dovuto rientrare di qualche milione di euro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Mai sentita una conferenza in cui anche affrontando l'ultima in classifica a fine campionato si parli della partita come facile da vincere, e non mi limito agli allenatori della Juve...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Già però noi arriviamo da un anno in cui eravamo molli e correvamo meno degli avversari, quindi li deve svegliare, infatti ha detto che per dimostrare di essere più forti come siamo dobbiamo correre almeno quanto loro, cosa che ormai da molto non fanno più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Vabbè ma quelle sono parole di circostanza in segno di rispetto per l'avversario, lo fanno tutti, anche Allegri quando macinavamo scudetti ogni anno rilasciava queste dichiarazioni su chi andavamo ad affrontare.

7 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ha detto un sacco di cose ma si parla solo del 352

Madò che ossessione 

Ma non credo sia fattibile come modulo. Al massimo il 3412 proprio per non penalizzare Yildiz e metterlo sulla trequarti dietro David e Dusan. Il problema è che se vai ad utilizzare le due punte, ti mancano le riserve a meno che non adatti un Nico Gonzalez come seconda punta e prendi un last minute tipo Nicholas Jackson dal Chelsea, che schifo di certo non fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma non credo sia fattibile come modulo. Al massimo il 3412 proprio per non penalizzare Yildiz e metterlo sulla trequarti dietro David e Dusan. Il problema è che se vai ad utilizzare le due punte, ti mancano le riserve a meno che non adatti un Nico Gonzalez come seconda punta e prendi un last minute tipo Nicholas Jackson dal Chelsea, che schifo di certo non fa

Ma al di là di questo penso che il 90 per cento delle cose che si dicono su tattiche, moduli e formulette siano tutte menate inutili.

Mia modesta opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Mamma mia l'ho visto proprio depresso oggi, secondo me è sconsolato dal mercato e dalla rosa che si è ritrovato.

Lo hanno impanato...adesso lo friggono e lui lo sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rosa é da 4o posto e 8i di Champions, se va bene. Altro che si parte per vincere. Bisogna essere chiari con i tifosi, non prenderli in giro. Va bene impegnarsi tanto ma più di tanto non fai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Be, se hanno tenuto lui è perché sapevano che non avrebbero potuto accontentare un altro allenatore migliore e più esigente.

Quando l'hanno confermato, ho capito come sarebbe andato il mercato...

Insomma, un traghettatore per 14 mesi (se resiste) invece che solo per 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti