Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, GiobbaX ha scritto:

No, mi sembra che non lo abbiano convocato (fonte: juventus.com)

Torna dopo la sosta Cabal...

Adesso, Powerslave ha scritto:

Per completare la sera dei rimpianti anche assist di Huijsen🤣

Ah, io comunque lo vorrei vedere alla Busquets con due mezzali offensive accanto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Conceicao tutta la vita

Non scrivere meta’ tifoseria perche’ i rosiconi cronici che ci so qui, so 4 gatti confronto agli altri 13 milioni e passa che pensano ad altro.

Quindi io avrei tenuto Soule, perchè penso sia un buon giocatore con caratteristiche che ci servivano, prodotto del nostro vivaio, già nostro e sono un rosicone a pensarlo e a preferirlo a Nico Gonzalez? 

Rosicone per quale ragione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, EJ97 ha scritto:

preparatevi alle vedove di soule

Visto quanti giovani vendiamo, dovremo prepararci all'apocalisse. 

Sono pronto anche alle vedove di Rouhi, che non viene seguito manco dalla mamma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Quando la scorsa estate dicevo che Soulè era superiore a Nico Gonzalez sono stato deriso dal 90% degli utenti, battutine, faccine... 

La motivazione era quasi sempre la stessa,  " ma Gonzalez è titolare della nazionale Argentina, Soulè chi è ? "  

Quello che gli ciula il posto in sostanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Niente, ma facciamo tutto tra domani e lunedì?

Per me va bene pure lunedì sera, purché facciamo qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate raga, ho letto qualche messaggio, siete tutti consapevoli che se oggi sulle fossi alla Juve sarebbe titolare inamovibile, almeno di sicuro quello che vediamo maradoneggiare nella Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Visto quanti giovani vendiamo, dovremo prepararci all'apocalisse. 

Sono pronto anche alle vedove di Rouhi, che non viene seguito manco dalla mamma.

Ho visto vedove di giovinco, di llorente, persino vedove di almiron. Ho le spalle larghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Assist Huijsen sempre più punto fermo del Real Madrid e del calcio mondiale…. Eh ragazzi perché bisogna dirla questa cosa qua, ce lo dobbiamo portare a maggior ragione perché l’anno scorso la stragrande maggioranza lo ha snobbato, ce la dobbiamo portare per vent’anni questa roba. Almeno fino a che non troveremo un altro difensore super giovane top player.

Io invece spero proprio di no.
E’ stato ceduto, sbagliando, lui piu’ degli altri next gen normali e finisce qui.

Se poi vuoi sta a rosicare su sto topic per altri vent’anni, buon per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Quando la scorsa estate dicevo che Soulè era superiore a Nico Gonzalez sono stato deriso dal 90% degli utenti, battutine, faccine... 

La motivazione era quasi sempre la stessa,  " ma Gonzalez è titolare della nazionale Argentina, Soulè chi è ? "  

Che poi quelli che ti deridevano e ti davano del troll sono gli stessi che oggi dicono che Giuntoli ha fatto un disastro e a giustificare ogni cosa, anche la più assurda, fatta dalle ultime dirigenze per poi condannarle post mortem e giustificare le azioni di quella in corso. Fanno così. Danno dei troll e poi a distanza di qualche mese "non è colpa di Comolli se ha ereditato un disastro da Giuntoli". Ma come, prima quando si criticavano alcune operazioni non eravamo dei troll?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Manè gratis?

Di solito quelle sono sempre gratis, infatti con il Kolo in omaggio ci sono anche le Muani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Chi e’ stato convocato in nazionale 2 giorni fa? Nico, Nico paz e Carboni

Nico continua a rimanere superiore a Soule’… Perche’?

Perche’ soule’ e’ addirittura piu’ discontinuo di Nico.

Ma siccome qui, tu e i tuoi soci, siete esperti a sbucare fuori solo quando segna, scrivi questo.

Perche’ non scrivi, quando gioca male? Da fastidio? Perche’ l’anno scorso Soule’ non ha giocato sempre bene

Finitela di fa i furbi che non attacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Era momento in cui Soule non giocava quasi mai.

E cmq a memoria ricordo che Motta era dispiaciuto fosse andato via.

Certo col senno di poi...

Sicuro che migliorerà con Gasp.

Peccato, poteva essere utile, come Barrenechea.

Secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, FeroceSaladino said:

Assist Huijsen sempre più punto fermo del Real Madrid e del calcio mondiale…. Eh ragazzi perché bisogna dirla questa cosa qua, ce lo dobbiamo portare a maggior ragione perché l’anno scorso la stragrande maggioranza lo ha snobbato, ce la dobbiamo portare per vent’anni questa roba. Almeno fino a che non troveremo un altro difensore super giovane top player.

Pare che sia uno dei motivi principali perché Giuntoli sia stato cacciato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Giocatore che, come si dice oggi, potrebbe essere "generazionale".

Jun To Lee: la piaga d'Egitto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Aspettate raga, ho letto qualche messaggio, siete tutti consapevoli che se oggi sulle fossi alla Juve sarebbe titolare removibile, almeno di sicuro quello che vediamo maradoneggiare nella Roma.

A chi ruba il posto a Yildiz o Conceicao?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Aspettate raga, ho letto qualche messaggio, siete tutti consapevoli che se oggi sulle fossi alla Juve sarebbe titolare removibile, almeno di sicuro quello che vediamo maradoneggiare nella Roma.

Ma la stai vedendo la partita o hai visto solo il tabellino col gol ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Di solito quelle sono sempre gratis, infatti con il Kolo in omaggio ci sono anche le Muani.

L'avevo pensato subito dopo aver postato... Kolo 60 Muani omaggio😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Purtroppo la Juventus è un club che detesta i giovani, non li sa aspettare, non li sa coltivare.

Yildiz ha 30 anni.

Purtroppo non sai la differenza tra un talento puro e uno da sgrezzare e non si sa cosa puo’ diventare.

Huijsen si sa cosa e’ successo e non e’ stato dipeso dalla Juventus.

Purtroppo, sei furbo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.