Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Dai dai sto tornando da un concerto, passo la serata sull'angolo, pronto per l'here we go

Io dormo, non per mancanza di fiducia ci mancherebbe. Se succede qualcosa degno di nota mandami un messaggio sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ci sono utenti che cominciano a sputtanare Zeghrova .ghgh

Vuol dire che forse è vicino sul serio .ghgh

Quelli che aumentano l'età di 2/3 anni sono già passati?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Lo devi chiudere oggi domani arriva lunedì visite 

ce la faranno ?

Te pensa che secondo me farebbero in tempo a chiudere anche domani sera. Tre ore dopo l'accordo Zhegrova sarebbe già a fare le visite mediche... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

È un'ala/trequartista.

Fratello che c'entra con Locatelli, di grazia ?

Ascolta io scemo non sono ...Locatelli NON È MAI UN REGISTA almeno che uno non sia un maniaco o fuori di testa...è un  centrocampista tale e quale a Masta....che é costato meno di Kopp!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, matteus said:

Viene a fare vice a Chico nel caso.

Non deve fare gli straordinari come a Lille.

Se viene per fare il vice Chico e si fa 15 partite da titolare e un conto ma qui dentro lo reputano come la soluzione ai nostri problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova è un giocatore da 20/30 partite annue, è sicuramente un po' injury prone, ma a un certo punto chissene. È uno di quei giocatori che fa emozionare, che col suo dribbling può scardinare le difese super chiuse italiane, e quindi ben venga. 

A 15 milioni difficile pensare a colpi migliori, avanti tutta Mr. Comollì!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, redi_88 ha scritto:

Se viene per fare il vice Chico e si fa 15 partite da titolare e un conto ma qui dentro lo reputano come la soluzione ai nostri problemi.

I nostri problemi sono non avere alternative davanti.

Zhegrova ti dà una alternativa.

Kolo te ne da un'altra.

Miretti e azdic contorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Prestito molto oneroso ovviamente. Il discorso era incentrato sul fatto che in Spagna hanno regole rigide sul monte ingaggi e il problema dell'atletico era liberare spazio salariale. Ora poniamo che Nico prenda mi pare sui 4 lordi. Fare un prestito oneroso di 3 ml con l'atletico che gli paga lo stipendio o da 7 con noi che gli paghiamo lo stipendio a livello contabile è la stessa faccenda, ma bypasseresti le regole sullo spazio salariale spagnole imposte da tebas

Conta la residenza fiscale, spostandosi la e ricevendo lo stipendio la non credo sarebbe fattibile mantenere il DC.

@Spectreman

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

opción un casso

Prendono raspadori cash e poi prestito per Nico.

A fine mercato ma cacciate i soldi maledetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Ascolta io scemo non sono ...Locatelli NON È MAI UN REGISTA almeno che uno non sia un maniaco o fuori di testa...è un  centrocampista tale e quale a Masta....che é costato meno di Kopp!!!

Aridaje.

Tu hai mai visto Locatelli giocare da ala nel 4231? Perché è quello il ruolo di Mastantuono, Tchouameni e Valverde stasera hanno giocato nella posizione di Locatelli.

Poi se per te Locatelli e mastantuono giocano nella stessa posizione buon per te, resta il fatto che 60 milioni sull'unghia per un 18enne è roba che solo Real e PSG si possono permettere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Se nell’ultimo giorno Comolli cede Nico e fa doppio colpo Kolo Zhegrova, contatto Papa Leone in Vaticano che c’è da canonizzare in vita

Se fa il triplo con mazraoui in prestito che si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Zhegrova è un giocatore da 20/30 partite annue, è sicuramente un po' injury prone, ma a un certo punto chissene. È uno di quei giocatori che fa emozionare, che col suo dribbling può scardinare le difese super chiuse italiane, e quindi ben venga. 

A 15 milioni difficile pensare a colpi migliori, avanti tutta Mr. Comollì!

tanto se arriva si alterna con Chico, non sarebbe titolare come al Lille costantemente per 90 minuti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.