Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

💣🤯La #Juventus ha avviato una trattativa con il #Lille per #Edon Zhegrova.
L'Atlético Madrid è tornato a trattare seriamente per Nico #González, nuova offerta ufficiale inviata anche alla Juve!
Se Nico si unirà all'Atlético, la Juve punterà tutto su di lui.
[@FabrizioRomano]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano oggi diceva che un eventuale cessione di Nico avrebbe potuto portare soldi aggiuntivi anche per Kolo

Io credo che sia tutto un po’ collegato onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

…se poi non le supera te lo tieni …

Ma che ti tieni?

Se non le supera il contratto e' nullo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, matteus ha scritto:

Non so se interpretarla come una presa per il ciulo sefz

No è una richiesta gentile dato che sei esperto e siamo nel momento clou 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Voglio 3 colpi nelle ultime 40 ore di mercato... Una chiusura epica.

L'angolo in fiamme

I giorni del condor 

Quoto

IMG_20250830_234602.jpg.1b68ebe0340e84e0ceca1ffa43a058f7.jpg

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Voi sapete che Zeghrova, nelle ultime 4 stagioni, ha giocato solo un anno quasi tutte le partite, vero?

Sì, lo sappiamo ma non ce ne frega nulla perché Nico è rotto come lui e gioca peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

…se poi non le supera te lo tieni …

No, esiste una specifica clausola (in senso giuridico e secondo il codice civile è una condizione sospensiva) che lega espressamente il perfezionamento del contratto al superamento delle visite. In caso contrario il giocatore torna indietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Pronto a salire sulla giostra e farmi male

Qua o ci scortichiamo tutti da capo a piedi o ci spezziamo l'osso del collo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova a 15 mln di cartellino e 2,5 mln di ingaggio al posto di Nico Gonzalez è comunque una operazione win- win. 

Non stiamo spendendo molto (sia a livello di cartellino che di ingaggio) per un giocatore ancora giovane e che, se fisicamente integro, può diventare un crack. Se dovesse rivelarsi un flop (per questioni principalmente di tenuta fisica) avrebbe un ingaggio comunque abbordabile per poter essere ceduto. 

Gli ingaggi sono sempre gli ostacoli principali nelle cessioni  (vedi Vlahovic) 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Romano oggi diceva che un eventuale cessione di Nico avrebbe potuto portare soldi aggiuntivi anche per Kolo

Io credo che sia tutto un po’ collegato onestamente 

Sciocchezze, visto che i soldi li devi reinvestire sull'Albanese...

è già tanto se l'atletico offrirà 20 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non ha costi altissimi, Ramsey prendeva tipo 6 netti

Intendo come salute e delusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

E se poi non passa le visite ? Si annulla il contratto?

Le visite mediche, in genere si fanno sempre in 2 step, soprattutto con gli acquisti stranieri.

Si mandano i membri del proprio staff medico a fare le prime visite di routine e poi si fanno quelle classiche.

Ma di solito l’idoneita’ te la danno al primo step.
Se poi, hai la sfiga che nel secondo step ti trovano problemi a fine mercato, il giocatore te lo tieni perche’ ormai ha firmato con te oppure si usa una clausola, se esiste ancora.

Ma quando si tratta di giocatori soggetti agli infortuni, si sta molllto attenti.

Basta vedere quello che hanno fatto i milanisti con Boniface, gia’ prima di arrivare a Milanello erano titubanti, secondo te perche’? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

💣🤯La #Juventus ha avviato una trattativa con il #Lille per #Edon Zhegrova.
L'Atlético Madrid è tornato a trattare seriamente per Nico #González, nuova offerta ufficiale inviata anche alla Juve!
Se Nico si unirà all'Atlético, la Juve punterà tutto su di lui.
[@FabrizioRomano]

DAI DAI DAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Oddio, se non ti devi fare 90 minuti tutte le partite lo stress muscolare dovrebbe essere meno, quindi il rischio infortuni dovrebbe essere quantomeno minore.

Comunque sarei curioso di vedere quanto lo pagano, perché tanto anche a 0 gli agenti si pappano la commissione comunque, quindi verosimilmente prenderlo a scadenza ti va a costare poco di più.

Faccio a proposito un esempio raccontato dallo stesso Comolli in una delle tante interviste rilasciate nel tempo.

Tra il primo ed il secondo tempo riceva una chiamata di un membro della sua equipe medica che lo avvisava che il giocatore X dopo lo sforzo sostenuto lungo il primo tempo poteva infortunarsi, sceso nello spogliatoio avvisava l'allenatore che lo sostituiva immediatamente.

Ma parliamo di una equipe di lavoro che non so se è riuscito a mettere assieme nel corso di questi mesi alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Se ce ne danno 20 e noi ne spendiamo 15 ne rimangono 5, Comolli ha detto che ogni milione conta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Team triplo colpo

Zhegrova

Kolo Muani

Mazraoui

E’ la volta che @Volitans sposta lo studio al posto del Cafe de Paris a Montecarlo

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JKAY ha scritto:

Eventuale operazione Nico - Zhegrova la vedo l’ennesima in aiuto del bilancio meno in ciò che ci interessa, il campo, mi auguro mi smentisca 

Perché che avrebbe fatto di speciale Nico? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

20 milioni? È già tanto se l'Atletico non si presenta con un'offerta di prestito con diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Le visite mediche, in genere si fanno sempre in 2 step, soprattutto con gli acquisti stranieri.

Si mandano i membri del proprio staff medico a fare le prime visite di routine e poi si fanno quelle classiche.

Ma di solito l’idoneita’ te la danno al primo step.
Se poi, hai la sfiga che nel secondo step ti trovano problemi a fine mercato, il giocatore te lo tieni perche’ ormai ha firmato con te.

Ma quando si tratta di giocatori soggetti agli infortuni, si sta molllto attenti.

Basta vedere quello che hanno fatto i milanisti con Boniface, gia’ prima di arrivare a Milanello erano titubanti, secondo te perche’? 

Ma non e' vero...  Se non supera le visite il contratto e' nullo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Paul19 said:

Zhegrova a 15 mln di cartellino e 2,5 mln di ingaggio al posto di Nico Gonzalez è comunque una operazione win- win. 

Non stiamo spendendo molto (sia a livello di cartellino che di ingaggio) per un giocatore ancora giovane e che, se fisicamente integro, può diventare un crack. Se dovesse rivelarsi un flop (per questioni principalmente di tenuta fisica) avrebbe un ingaggio comunque abbordabile per poter essere ceduto. 

Gli ingaggi sono sempre gli ostacoli principali nelle cessioni  (vedi Vlahovic) 

Pure una sedia in confronto a gonzalez è un win win 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

No, esiste una specifica clausola (in senso giuridico e secondo il codice civile è una condizione sospensiva) che lega espressamente il perfezionamento del contratto al superamento delle visite. In caso contrario il giocatore torna indietro. 

Quindi depositi il contratto la lega lo tessera e poi lo annulli ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.