Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Presidente Lille: "Zhegrova non andrà al Marsiglia, ma se arrivano altre offerte siamo aperti a parlare". Spianata la strada alla Juve?

Post in rilievo

18 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mi sembra chiaro che ce lo danno siamo noi che siamo dannatamente in difficoltà 

Siamo in difficoltà perché Elkann a livello sponsor non ci ha dato soldi in più. Era l'unico escamotage per essere più operativi. Così come siamo ora siamo condannati al limbo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prima di parlare avete sentito le parole di Comolli?Che siamo sotto il controllo per non rischiare con il fair play finanziario,lo sanno bene che da noi controllano pure i peli del c..o!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Con la permanenza di Vlahovic, trovo che Zhegrova sia più necessario di Muani. 
Ma coltivo sempre la speranza che, sul filo di lana, possano arrivare entrambi. 

Ti piace proprio illuderti e farti male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Io la butto.....

Finale coi botti

Gonzalez Atletico 

Zhegrova Juve

Openda Juve 

Vecchioni cantava …“Sogna ragazzo sogna “

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocaotre reduce da un lungo infortunio a 10 mesi dalla scadenza di contratto non può valere più di 15/18 mln, mi stupesce che una piccola squadra come il Lille perferisca perderlo a zero che in cassare una quindicina di mln.

Se non possiamo investire neanche i soldi incassati da Savona per Zhegrova allora che senso aveva rincorrere Kolo Muani ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Ma prima di parlare avete sentito le parole di Comolli?Che siamo sotto il controllo per non rischiare con il fair play finanziario,lo sanno bene che da noi controllano pure i peli del c..o!

Magnifico specchietto per le allodole. Chi vuole investire e ha investito, lo ha fatto senza alcun problema.

Chi non vuole piú farlo ha il perfetto alibi con cui salvare anche le apparenze.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Io la butto.....

Finale coi botti

Gonzalez Atletico 

Zhegrova Juve

Openda Juve 

images?q=tbn:ANd9GcQzcQceZxEljG7VVdwiFKz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Zhegrova è in scadenza, eh. Il Lille non può chiedere la luna. 

Ho capito, però noi almeno 15 con qualche bonus dobbiamo metterli.

Anno scorso con David non si sono fatti tanti problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco una cosa.. nelle narrazioni giornalistiche si parla che entrerebbe Zhegrova (esterno alto/trequartista) solo nel caso vi è uscita di Gonzales (che Tudor schiera a tutta fascia nel suo 3-4-2-1). Ora quale sarebbe la logica? Nel gioco delle coppie chi farebbe poi il vice Joao Mario? Non mi dite Kalulu perché poi in difesa ne restano 5 con Bremer e Cabal che rientrano da lunghi stop. Qualcosa non torna. Secondo me i giornalisti sono * o noi sprovveduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Magnifico specchietto per le allodole. Chi vuole investire e ha investito, lo ha fatto senza alcun problema.

Chi non vuole piú farlo ha il perfetto alibi con cui salvare anche le apparenze.

Non comprendi la materia e ci sta,ma dovresti sapere che abbiamo tutti contro e se non quadra anche un solo centesimo nei controlli sarà sterco e fango mediatico se non giudiziario quindi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Siamo in difficoltà perché Elkann a livello sponsor non ci ha dato soldi in più. Era l'unico escamotage per essere più operativi. Così come siamo ora siamo condannati al limbo. 

Infatti ha dato tutti i soldi a Giuntoli che ci ha rovinato, ha trovato un dirigente che sembra capace e parsimonioso nelle trattative e non gli ha dato un euro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Ha pure il coraggio di dire che questa squadra punta alla vittoria .ghgh si del birra Moretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uomozebra ha scritto:

Sempre e solo a noi a fare i precisini gli altri fanno un po' come gli pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Con la permanenza di Vlahovic, trovo che Zhegrova sia più necessario di Muani. 
Ma coltivo sempre la speranza che, sul filo di lana, possano arrivare entrambi. 

Io invece spero non arrivi nessuno dei due, al massimo mi va bene Kolo in prestito oneroso senza obbligo di riscatto. Basta gente marcia e basta strapagati. I soldi sono pochi e non si possono fare scommesse. Zhegrova è ancora fuori dopo essere stato portato in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sto Zhegrova (26 anni, 27 a marzo) sembra tutto meno che un campione. Segna poco, è piuttosto lento, e non ha una grande visione di gioco. Dribbla bene e tira benino, questo è in sintesi il suo gioco. E infatti ce lo contendiamo col Marsiglia all’ultimo giorno di mercato per 15 ml. Certamente meglio di Gonzalez, pippone conclamato fin dai tempi della fiorentina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando a quanto riportato dal giornalista Matteo Moretto sul suo account X ufficiale, l'Atletico Madrid avrebbe presentato un'offerta alla Juventus per Nico Gonzalez. 

Ecco le sue dichiarazioni: "L'Atletico di Madrid ha presentato un'offerta ufficiale alla Juventus per Nico Gonzalez. Ci sono stati contatti nel corso della giornata per raggiungere un accordo definitivo nelle prossime ore. Il giocatore ha concordato tutto con il club blanco da giorni. La Juventus vuole Edon Zhegrova al suo posto. Ci sono già colloqui tra le parti."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

a me sto Zhegrova (26 anni, 27 a marzo) sembra tutto meno che un campione. Segna poco, è piuttosto lento, e non ha una grande visione di gioco. Dribbla bene e tira benino, questo è in sintesi il suo gioco. E infatti ce lo contendiamo col Marsiglia all’ultimo giorno di mercato per 15 ml. Certamente meglio di Gonzalez, pippone conclamato fin dai tempi della fiorentina. 

Io per quel poco che ho visto sembra molto forte .Ricordo che pure mctomonay venne etichettato bidone al suo arrivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jsr ha scritto:

Stando a quanto riportato dal giornalista Matteo Moretto sul suo account X ufficiale, l'Atletico Madrid avrebbe presentato un'offerta alla Juventus per Nico Gonzalez. 

Ecco le sue dichiarazioni: "L'Atletico di Madrid ha presentato un'offerta ufficiale alla Juventus per Nico Gonzalez. Ci sono stati contatti nel corso della giornata per raggiungere un accordo definitivo nelle prossime ore. Il giocatore ha concordato tutto con il club blanco da giorni. La Juventus vuole Edon Zhegrova al suo posto. Ci sono già colloqui tra le parti."

Secondo me lo prendiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimane Dusan, Kolo è una spesa inutile. 
Zhegrova inattivo da mesi non sposta gli equilibri e comunque orrirebbe dietro Chico.

Serve urgentemente un esterno destro a tutta fascia che sappia eventualmente anche giocare in avanti, tipo un Cuadrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Io per quel poco che ho visto sembra molto forte .Ricordo che pure mctomonay venne etichettato bidone al suo arrivo 

Per la maggior parte degli utenti sono tutti bidoni, così dovesse andare male possono esultare dicendo "ve l'avevo detto che era un bidone". Ormai partono già prevenuti su qualunque giocatore.

Detto questo, Zhegrova ci serve come il pane.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti