Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa - Gds) "Formazioni Genoa-Juventus ore 18:30: Tudor insiste con Kalulu a destra e si affida a Joao Mario a sinistra"

Post in rilievo

Genoa (4-2-3-1): 1 Leali; 20 Sabelli, 5 Ostigard, 22 Vasquez, 3 Martin; 73 Masini, 32 Frendrup; 15 Norton-Cuffy, 23 Carboni, 8 Stanciu; 29 Colombo.

In panchina: 31 Siegrist, 39 Sommariva, 21 Ekhator, 2 Thorsby, 77 Ellertsson, 10 Messias, 76 Venturino, 17 Malinovskyi, 9 Vitinha, 30 Cuenca, 40 Fini, 18 Ekuban, 11 Gronbaek, 27 Marcandalli.

All.: Vieira

Juventus (3-4-2-1): 16 Di Gregorio; 4 Gatti, 3 Bremer, 6 Kelly; 15 Kalulu, 5 Locatelli, 19 Thuram, 25 Joao Mario; 7 Conceiçao, 10 Yildiz; 30 David.

In panchina: 23 Pinsoglio, 43 Fuscaldo, 24 Rugani,18 Kostic, 8 Koopmeiners, 11 Nico Gonzalez, 22 McKennie, 17 Adzic, 9 Vlahovic.

All.: Tudor

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sappiamo...appena mancherà un titolare almeno un paio di giocatori dovrà giocare fuori ruolo.

Probabilmente non c è un singolo giocatore della rosa che un ha suo doppione in panchina...

Cosa mai potrebbe andare storto in questa stagione ?

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor pesa col bilancino l'equilibrio della squadra al di là del modulo. 

Sembra prediligere di base un laterale con caratteristiche difensive (a destra) ed un altro più di spinta (a sinistra) per poi magari passare a due di spinta in caso di necessità. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione che, bene o male, ci sta.

mancano meno di 48 ore alla chiusura del mercato... se Comollì non cava qualche coniglio dal cilindro, anche quest'anno ci sarà da soffrire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Tudor pesa col bilancino l'equilibrio della squadra al di là del modulo. 

Sembra prediligere di base un laterale con caratteristiche difensive (a destra) ed un altro più di spinta (a sinistra) per poi magari passare a due di spinta in caso di necessità. 

Esatto. Sono curioso di vedere Joao Mario a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto la fine del mercato perché deve arrivare un rinforzo sulla fascia ma sono molto perplesso sono scelte strane. Sempre che abbiano indovinato la formazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

formazione che, bene o male, ci sta.

mancano meno di 48 ore alla chiusura del mercato... se Comollì non cava qualche coniglio dal cilindro, anche quest'anno ci sarà da soffrire

Si dovrebbe intervenire sulle fasce. Tudor quando dice di aver espresso il suo pensiero,credo si riferisca anche a questo. Altrimenti, oggi metterebbe Kostic a sinistra. Invece,pare che non abbia fiducia in questo giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante un mercato davvero deludente siamo più forti dell’anno scorso. Bremer dietro fa mezza squadra. Che il signore ce lo conservi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gleison ha scritto:

Aspetto la fine del mercato perché deve arrivare un rinforzo sulla fascia ma sono molto perplesso sono scelte strane. Sempre che abbiano indovinato la formazione 

Io credo di no. Se Kalulu gioca anche in fascia (e di base è un terzino) l'unica cosa che manca è un sostituto di Yildiz quindi Zhegrova. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Joao Mario a sinistra è una forzatura che non comprendo 

Ha giocato,  anche se di rado, in quella posizione anche col Porto. Ma certamente è una forzatura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Notts County ha scritto:

Nonostante un mercato davvero deludente siamo più forti dell’anno scorso. Bremer dietro fa mezza squadra. Che il signore ce lo conservi.

Ritengo anche io. 

E soprattutto mi pare che dietro ci sia una società più compatta che cerca di fare cose semplici ma logiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Io credo di no. Se Kalulu gioca anche in fascia (e di base è un terzino) l'unica cosa che manca è un sostituto di Yildiz quindi Zhegrova. 

Ma kalulu terzino in una difesa a 4 va benissimo ma esterno in quel ruolo non lo vedo proprio. Poi ben venga anche zhegrova 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 2 giocatori per completare la rosa, anche 3. Un esterno un attaccante e un centrocampista coi controcappi. Se ne arriva uno e già un miracolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gleison ha scritto:

Ma kalulu terzino in una difesa a 4 va benissimo ma esterno in quel ruolo non lo vedo proprio. Poi ben venga anche zhegrova 

Tudor ieri ha detto che il modulo è secondario. E onestamente a me pare che con Kalulu sia una difesa a 4 specie e sull'out opposto c'è un laterale che si accentra. Per la verità mi aspettavo più McK che JM ma deve aver valutato che McK a sinistra cala di rendimento rispetto a destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, La Vecchietta di Ceferin said:

Per te chi e’ il vice Conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Chi volevi? McKennie? Peggio mi sento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè chiedere la conferma di Kostic (almeno stando a quanto dicono fonti che ne sanno più di me) se poi devi adattare non uno ma ben due giocatori fuori ruolo. 

La cosa che mi consola è che Joao Mario essendo destro potrebbe fare il movimento tipico di Cambiaso nel venire a giocare al centro per liberare la fascia mancina a Kelly, sono altri i movimenti che mi preoccupano su quella fascia essendo lui un terzino destro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gleison ha scritto:

Evidentemente non vede Mc Kennie sulla fascia sx...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Evidentemente non vede Mc Kennie sulla fascia sx...

Mi convince poco anche kalulu a destra, potrebbe metterlo lì mckennie, non lo so di sicuro so che un acquisto sugli esterni andrebbe fatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sono curioso di vederlo nel caso lo mette a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.