Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Se la partenza di Nico Gonzalez dipende dalla Liga stiamo belli che freschi.. Tebas ci odia da anni 

Lo aspetto dal fiume maremola con marotta, ceferin e gravina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Sono d'accordo. Tra l'altro tutti problemi che avremmo risolto se solo l'anno scorso avessimo tenuto uno tra Nicolussi e Barrenechea. 

Per il resto le mie considerazioni sono basate più sulla mia idea di calcio che altro, se Tudor non è d'accordo avrà ragione lui, ma la situazione dal mio punto di vista rimane questa :d 

A oggi ci mancano, per avere una rosa dignitosa intendo, un centrocampista centrale che possa per lo meno entrare nelle rotazioni, un esterno di fascia a centrocampo, un trequartista/esterno e forse anche un difensore centrale. 

Questo proprio come minimo. 

Poi, se vogliamo essere più pignoli, di esterni di centrocampo ne servirebbero due, perchè sinceramente mi rifiuto di considerare Kostic come un valore per questa rosa, dopo che era stato sbolognato malamente, messo fuori rosa e non riscattato neanche da un club turco. E di esterni/trequartisti ne servirebbero due, perchè anche arrivasse Zeghrova, non vedo il quarto disponibile in rosa, considerando che Adzic è come se non esistesse. Quindi, le lacune sono evidentemente numerose.

La squadra non è scarsa, ma rischiamo di andare in difficoltà con facilità dovessero mancare due tre giocatori titolari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matteus ha scritto:

Madre Santa Douglas luiz non entra manco oggi Misa....nottingham che pareggia in casa....ma porc.... 

Edu(DS) e Nuno Espirito Santo sono ai ferrii corti, frattura pare insanabile. Niente niente l'allenatore fà "finta" di non vedere ìl brasiliano per puro "sfregio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mephisto ha scritto:

Probabilmente è così, mi sembra chiaro che abbia voluto tirare una riga e cominciare a sfoltire evitando il crearsi di situazioni che rischiavano di diventare come Arthur che sommate ti portano a bloccarti io mercato…

Da qui la scelta di andarci piuttosto a perdere subito su Douglas eventualmente Nico, monetizzare, magari lasciando qualcosa sul campo, su prospetti su cui non si intendeva puntare troppo (anche se in alcuni casi secondo me si è stati un po’ obbligati dal bilancio traballante).

Con l’obiettivo di tornare finalmente a programmare un mercato e non subirlo come accade sempre da una decina di anni..

E io sinceramente sono d’accordo, certo magari siamo meno competitivi nel breve, ma potremmo finalmente essere meno ingessati negli anni a venire.

Unica cosa vera è che fare mercati così è un incubo*

Però KM mi pare quasi incredibile non prenderlo

* e ne sono stati fatti tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Edu(DS) e Nuno Espirito Santo sono ai ferrii corti, frattura pare insanabile. Niente niente l'allenatore fà "finta" di non vedere ìl brasiliano per puro "sfregio".

Ha appena segnato il WA, mi sa che Espirito salta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Come si fa a valutare 50 milioni un pacco del genere.

Giuntoli 🙊

In Inghilterra aveva fatto ottime stagioni, purtroppo da noi ha avuto poca fortuna...ma per quanto visto in anni di PL il giocatore tecnicamente e tatticamente non si discuteva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Quando si dice dare notizie un tanto al Kilo... o forse semplicemente ci prendono per il Kolo.

Puoi usare questo schema per tutte le trattative che ci riguardano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa sconfitta Marinakis defenestra Espirito Santo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questa storia dei paletti della liga è veramente assurda. Questi paletti lo ripeto chi ne sa di regolamenti e conosce i bilanci delle squadre li conoscono da settimane, può mai essere credibile che l'atletico Madrid scopra ieri che deve rientrare in certi paletti e può mai essere che la Juve stia un mese ad aspettare senza sapere come sono le regole li? 

Nico Gonzalez può restare o partire, ma ho deciso di non dare più corda a nessun giornalista. 

Juventus e atletico facciano come vogliono. Io penso che la bulimia mediatica (che non riguarda i due club ) di aggiornamenti su questa vicenda da ieri a oggi abbia stufato molta gente 

I paletti della Liga assomigliano sinistramente ai paletti della Lega, i primi valgono per tutti tranne che per un club fallito che ogni anno si inventa finanza creativa, mentre i secondi sorvolano su un club le cui garanzie erano prestate da una società lussemburghese senza bilanci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Inspiegabile, a volte mi chiedo quanto di vero e reale ci sia negli spifferi di calcio mercato... pensiamo alla situazione di Kolo Muani.. davvero dovremmo pensare a Juve e Psg serratamente provino a trovare la quadra? E su cosa poi? Il 90% dei dati sono già fermi (stipendi, valutazioni, documenti)... insomma su cosa trattano da 3 mesi? 

Sullo scucire qualche mln in meno e provare a strappare formule vantaggiose. Il mercato in entrata italiano è questo. All'estero vanno e comprano anche con soluzioni svantaggiose come ha fatto il Bayern con Jackson. La trattativa Lookman è abbastanza significativa: appena il venditore ha alzato di 10 mln la domanda - manco avessi detto 50 - la trattativa si è arenata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono preoccupato però, solo lo Spirito Santo poteva farci il favore di far rivalutare Luiz così da far scattare il riscatto.

Se nemmeno lui c'è riuscito... :'( 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Inghilterra aveva fatto ottime stagioni, purtroppo da noi ha avuto poca fortuna, ma per quanto visto in anni di PL il giocatore tecnicamente e tatticamente non si discuteva.

Non la chiamerei sfortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ha appena segnato il WA, mi sa che Espirito salta .ghgh

Marinakis(il proprietario) e' nel mezzo, ma il rapporto con Espirito Santo credo sia ai minimi termini(detto dallo stesso allenatore in conferenza qualche settimana fà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Bravissimo, vedo che sempre più utenti abbracciano la mia teoria. Per me lo chef era un sicario di chi vuole il male della Juve.

Scrivici un instant book, titolo "Non è un paese per Juventini", con Giuntoli nei panni dello spietato killer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

per d.luiz sarebbe stata più opportuna una clausula di riscatto obbligatorio nel caso raggiunga i 20 Km/H di velocità in una qualunque partita

Allora mi sa che non lo riscattano…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.