Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

posso essere drastico su una cosa?per me sono tutte romanzate,l'atletico sa già se può prendere e vuole prendere  nico e la Juve sa già di poterlo spedire o meno,stessa cosa su zhegrova e kolo.Posso pensare a dover limare qualche accordo ma penso che le società a 24 ore dalla fine sanno già cosa possono o non possono fare.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, G M C M H F Jno ha scritto:

la vedrà eccome se la vedrà

Si, ma comunque quest’anno te lo trovi a bilancio da ammortizzare e se il prezzo del prestito  è più basso della quota da ammortizzare comunque hai un effetto negativo quest’anno pari alla differenza.. che di per sé è la stessa cosa di fare una minusvalenza quest’anno (anche se non si chiama così) per non farla l’anno prossimo..

con Douglas Luis è andata esattamente cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Facciamo minus con Nico venduto a 22 milioni? 

No, a memoria dovrebbero bastare circa 20 nel 2026 per non fare minus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Perchè vuoi mettere il brivido di correre il rischio di rimanere col cerino in mano? sefz 

bho...io non capisco come si possano gestire affari da svariati milioni di euro in questo modo e con questo pressapochismo

probabilmente sarà un problema mio che sopravvaluto il mondo del calcio e chi ne fa parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Le cifre discusse dall'#Atleti per Nico #Gonzalez sono (tra onere per il prestito e cifra complessiva più eventuali bonus per il riscatto) di circa 21/22mln €. In attesa di capire se i Colchoneros, come anticipato da Fabrizio Romano, riusciranno a risolvere la problematica relativa al tetto salariale.

[Mirko Di Natale]

A ecco che problema hanno loro

Il tetto salariale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

bho...io non capisco come si possano gestire affari da svariati milioni di euro in questo modo e con questo pressapochismo

probabilmente sarà un problema mio che sopravvaluto il mondo del calcio e chi ne fa parte

Visto che tutti fanno così penso sia normale arrivare agli sgoccioli. Poi ovvio che ora i giornalisti stanno inventando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Se è prestito con riscatto tra un anno no, perché durante anno di prestito il valore si deprezza di una annualità 

Pero tra venderlo a 22 oggi e fare minus e venderlo 22 l anno prossimo ma accollandoci la quota di ammortamento, credo che cambi poco eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

ma sti qui aspettano il 31 agosto per fare i conti per capire se possono prendee o non prendere un giocatore?

Inspiegabile, a volte mi chiedo quanto di vero e reale ci sia negli spifferi di calcio mercato... pensiamo alla situazione di Kolo Muani.. davvero dovremmo pensare a Juve e Psg serratamente provino a trovare la quadra? E su cosa poi? Il 90% dei dati sono già fermi (stipendi, valutazioni, documenti)... insomma su cosa trattano da 3 mesi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Il mercato spagnolo chiude oggi comunque, 

Simeone muoviteeeee

dovrebbe chiudere per tutta europa domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

No eh, francese e spagnolo chiudono oggi 

Cioè km solo oggi? Ma sei sicuro? L'hai detto al psg?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Ho poco segnale dove mi trovo ora e non riesco a leggere 70 pagine di topic, mi potete aggiornare (manco da questa mattina), gentilissimi .

Non c’è fretta… (riassunto breve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.