Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Giuntoli non è affatto incompetente....io comincio a pensare male e mi fermo qui.

Ehhh... lo hanno aspettato 1 anno, gli hanno fatto in ricco contratto e lo hanno sbattuto fuori a calci in cvlo dopo pochissimo tempo senza nemmeno avere il sostituto... la proprietà che va a cercare un dirigente all'estero tramite una agenzia specializzata perché non si fida più... 1+1 fa sempre 2...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Romano continua a dire che è legato. E credo più a Romano che a De Blasis onestamente 

ripeto. Non è questione di "credere", è questione di bilancio e spazio in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Boniek non ce l'ha, per fortuna

Siete troppo attenti. Ho aggiornato il mio messaggio originale 👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Volitans ha scritto:

meglio 2 che niente però....

Certamente. 

Però Nico ricopre anche il ruolo di esterno di centrocampo, dove siamo già messi maluccio. Zeghrova ti migliora la trequarti, Kolo l'attacco, ma paradossalmente saremmo ancora più lacunosi sugli esterni basso a tutta fascia.

Comunque, oh, speriamo che arrivino sti due. Il top sarebbe stato prendere anche un esterno tutta fascia al posto di Nico/Weah, spero che rimedieremo a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Nico devono mettere un riscatto quasi certo per loro...

Come la qualificazione in Champions per l atletico, altrimenti è ridicolo e diventerebbe l' ennesimo giocatore che puntualmente ti torna indietro. ( Insieme a Douglas Luiz, temo )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, G M C M H F Jno ha scritto:

sei un grande esperto di mercato quindi 😁

All'opposto 🤭

Ero scettico a dir poco su CR7, Vlahovic, Koop e Douglas insieme, viceversa ero positivo su Guardiola e Conte quest'anno quindi ripeto.. speriamo non si spezzi la magia 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, G M C M H F Jno ha scritto:

Ma non è rotto su ha avuto la pubalgia anche Dusan l'ha avuta ed non ce l'ha più

Molto delicata questa problematica fisica! Di base a mio avviso, prendere Zhegrova per l'argentino non è un upgrade. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma io infatti, non ho parlato delle dinamiche Juve-Lille ma solo che Romano ha ribadito che l’acquisto dipende fondamentalmente dalla cessione di Nico e Io sono aggiornato all’ultimo video pubblicato su YouTube 58 minuti fa

si si l'aggiunta l'ho poi vista anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

ripeto. Non è questione di "credere", è questione di bilancio e spazio in rosa

Appunto. Io sono d’accordo. Dovrebbe capirlo chi scrive che si può fare indipendentemente da Nico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Per Nico devono mettere un riscatto quasi certo per loro...

Come la qualificazione in Champions per l atletico, altrimenti è ridicolo e diventerebbe l' ennesimo giocatore che puntualmente ti torna indietro. ( Insieme a Douglas Luiz )

Non sarebbe poi chissà quale problema, magari fa bene e si decide di tenerlo, non è un giocatore scarso o inguardabile. E nel caso un compratore a 20 mln lo trovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alziamola ha scritto:

Eppure c’è scritto “provocazione a spunto di riflessione “..

oh sono sempre quelli con la terza media che rispondono😵💫

Troppo semplice rispondere, ma non cedo a queste puerili provocazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Certamente. 

Però Nico ricopre anche il ruolo di esterno di centrocampo, dove siamo già messi maluccio. Zeghrova ti migliora la trequarti, Kolo l'attacco, ma paradossalmente saremmo ancora più lacunosi sugli esterni basso a tutta fascia.

Comunque, oh, speriamo che arrivino sti due. Il top sarebbe stato prendere anche un esterno tutta fascia al posto di Nico/Weah, spero che rimedieremo a gennaio

la coperta da qualunque parte la tiri sarà sempre corta. d'altronde anche romeo disse che in questa sessione si può migliorare ma non si può completare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebrone92 ha scritto:

All'opposto 🤭

Ero scettico a dir poco su CR7, Vlahovic, Koop e Douglas insieme, viceversa ero positivo su Guardiola e Conte quest'anno quindi ripeto.. speriamo non si spezzi la magia 😂

benvenuto nel club, pensa che spesso mi sento a disagio qua dentro che sanno fare praticamente tutto dal magazziniere al presidente onorario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Se è integro assolutamente si. Il problema per me è che:

1. Qui sembra il salvatore della patria, quando l'operazione urgente è Kolo

2. Per me Chico non può essere un titolare della Juve

3. Senza Nico saremmo ancora più scoperti (di quanto lo siamo già) sugli esterni di centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, matteus ha scritto:

Quindi secondo te se ci rendiamo conto che entro stasera nn si chiude kolo andiamo su openda? 

Penso proprio di si, anche se non mi spiego poi come si possa gestire la cosa con Randal che sta rifiutando tutto per tornare qui e rimarrebbe ad allenarsi coi primavera del PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrew P ha scritto:

Molto delicata questa problematica fisica! Di base a mio avviso, prendere Zhegrova per l'argentino non è un upgrade. 

Non c’è nessuna problematica, ha fatto un intervento per risolvere la pubalgia. Per questo è stato fuori tanti mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.