Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Che ci diano Molina. Problema risolto.

Ma non è molina che si oppone a lasciare Madrid convinto di riprendere il posto e andare ai mondiali? (Eppure fa panca fissa senza mai entrare)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

E io ho appunto detto che Openda è stato contattato per davvero in caso salti Kolo, non come nella fantasia di qualcuno che parlava di contatti con Ceballos e Bennacer 

Io non capisco cosa aspettano a chiudere per Openda che oltre ad essere più forte, costa meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ma scusa ma Nico alla Fiorentina e in nazionale dove azz gioca , non mi sembra facesse il terzino

Non giocava trequartista di sicuro.

In Nazionale gioca da esterno di centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Parlavamo di pseudogiornalisti che riportano sempre e solo da tweet di colleghi. La stessa notizia ricompare qui in loop.

Io ne commento una sola, non commento 10 volte la stessa notizia … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delpie94 ha scritto:

Comunque una maglia di Kolo Muani me la merito se dovesse venire. É da un paio di giorni che scrivo sotto i post di Instagram del Psg di venire alla Juve e di lasciarlo libero 

"S'il vous plait Monsieur Kelafi liberé Kolo Muani 🙏"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Immaginatevi se si arriva all ultimo giorno di mercato, dopo 3 mesi di estenuanti trattative ( mai vista una roba del genere )  per poi pagare 60 milioni per Kolo Muani.

Ma di sicuro pagheremo quella cifra nel complesso, forse pure di più, ma per Comollì quel che conta è il non avere l'obbligo per procrastinare le spese di ammortamento il prossimo anno (evidentemente convinto che a quel punto vlahovic non avrà più senso neanche tentare di rinnovarlo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Zeghrova è sconosciuto a te perché non segui nulla al di fuori di Juve e Inter

DL vibes sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Il Chelsea negli ultimi 5 anni ha vinto una conference e il mondiale per club.

Allora anche Roma e West Ham hanno più appeal di noi, stando a questa logica

Il mondiale per club, in finale contro al PSG.

Se pensate che siamo sugli stessi livelli di appeal vivete in un mondo tutto vostro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sempre precauzioni, però.

Anche perché l'anno scorso lo abbiamo fatto come maiali ma ci siamo presi le peggiori malattie

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Bah...i giocatori poi dovrebbero essere a Torino domattina per le visite....

Vediamo ma è ridicolo che facciamo trattative da mesi e all'ultimo giorno ancora non si sia trovata la quadratura...gli scenari avrebbero dovuto già essere stati apparrcchiati per le differenti situazioni 

Bayern e chelsea con jackson, Atl.Madrid con Nico, psg con kolo, Lipsia con Openda ecc...anche loro tutti ridicoli come noi eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Probabilmente neanche quelle visto che ci ha fatto il * a strisce in Champions 😅

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Volitans ha scritto:

veramente no. romano ha detto che per zhegrova è gia tutto fatto,non ha parlato assolutamente di uscite per far entrare il giocatore .l'ho postato prima del tuo intervento

Ma io infatti, non ho parlato delle dinamiche Juve-Lille ma solo che Romano ha ribadito che l’acquisto dipende fondamentalmente dalla cessione di Nico e Io sono aggiornato all’ultimo video pubblicato su YouTube 58 minuti fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Sai che è, che mi affido spesso ai numeri e questo Zhegrova ha tutto per non essere chiamato fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

Io ne commento una sola, non commento 10 volte la stessa notizia … 

Era un discorso generale, spesso involontario di chi riporta qui dentro le cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ℹ️💰 Le cifre discusse dall'Atleti per Nico Gonzalez sono (tra onere per il prestito e cifra complessiva più eventuali bonus per il riscatto) di circa 21/22M€. In attesa di capire se i Colchoneros riusciranno a risolvere la problematica relativa al tetto salariale. [Mirko Di Natale] 

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Il mondiale per club, in finale contro al PSG.

Se pensate che siamo sugli stessi livelli di appeal vivete in un mondo tutto vostro.

Il mondiale per club è una competizione che vale zero a livello di prestigio e probabilmente non vedrà una seconda edizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Immaginatevi se si arriva all ultimo giorno di mercato, dopo 3 mesi di estenuanti trattative ( mai vista una roba del genere )  per poi pagare 60 milioni per Kolo Muani.

M scusa ma con tutto il bene, non è che l’abbia prescritto il medico di vivere il calciomercato in maniera totalizzante. A me non frega nulla e sto seguendo più assiduamente adesso che siamo alla fine. Cioè ad un certo punto anche sticazzi, cosa hai fatto tutta l’estate a cercare aggiornamenti per definire addirittura estenuante il mercato di una squadra di calcio? 
Vivila più sereno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

E io ho appunto detto che Openda è stato contattato per davvero in caso salti Kolo, non come nella fantasia di qualcuno che parlava di contatti con Ceballos e Bennacer 

Grazie me l’ero persa. 🙏 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Anche perché l'anno scorso abbiamo scopato come maiali ma ci siamo presi le peggiori malattie

Eeeeh, certe piattole. Poi Zhegrova con sta pubalgia non aiuta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.