Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, Volitans said:

su questo hai pienamente ragione. purtroppo si "vive" di notizie spesso e volentieri farlocche

Eh, ma è il mercato... c'è poco da fare... soprattutto oggi con l'esigenza di rilasciare notizie ogni due secondi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Douglas Luiz panchina anche oggi 

Pare che il mister degli inglesi non lo voleva assolutamente. Non è che ci torna indietro come un boomerang?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Davvero tra lui e un eventuale Openda, probabilmente tecnicamente e tatticamente più adatto a noi il secondo. Ma lato impegno e attaccamento non avrei dubbi su Kolo e la sua totale disponibilità.

Che poi è quello a cui sta guardando tanto la nuova dirigenza, a mio avviso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

sai cos'è?...che stando spesso e da tanti anni qui nell'angolo si crea un clima da amici al bar e quindi a volte ci si parla come se ci conoscessimo e fossimo intorno a un tavolo a farci una birra...è palese che non c'era nessuna volontà di offendere nel tuo messaggio .ok

lui ha detto: "anche simpaticamente" leghista di *.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

A 26 anni sta al Lille e viene da una stagione fermo, perdonami se non sto saltando di gioia. Aspetto Kolo invece. 

Ti dico la mia. Zeghrova ha avuto il problema della pubalgia, che è molto fastidiosa, io però non mi ricordo di nessun calciatore che ha avuto la carriera pregiudicata per questo problema. Se mi sbaglio correggetemi. Detto questo, Zhegrova mi risulta sia tecnicamente di altissimo livello ma anche discontinuo nelle prestazioni. Non salto di gioia ma sicuramente preferisco lui che rimanere con Nico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Non so, a me Nico non piace e non lo volevo, ma mi chiedo se non sia recuperabile se l'alternativa è Zhegrova

Nel ruolo di trequartista per quel che ho visto, Nico non lo vedo assolutamente, se recuperabile può fare il corridore da esterno, ma come tecnica e abilità a saltare l'uomo 1000 volte meglio Zhegrova. L'importante è che sia sano fisicamente (aspetto non secondario)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

sai cos'è?...che stando spesso e da tanti anni qui nell'angolo si crea un clima da amici al bar e quindi a volte ci si parla come se ci conoscessimo e fossimo intorno a un tavolo a farci una birra...è palese che non c'era nessuna volontà di offendere nel tuo messaggio .ok

ma infatti è così. e comunque è una persona intelligente ci siamo chiariti immediatamente ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Espirito Santo se non vado errato non lo voleva... Speriamo bene...

Questo l' anno prossimo torna indietro molto probabile.

Purtroppo quando non metti l' obbligo, finisce spesso così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Giuntoli non è affatto incompetente....io comincio a pensare male e mi fermo qui.

Quindi, dopo aver seguito le direttive del capo è stato pure licenziato. Sì certo, torna tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Basta guardare il video, non fermatevi ai virgolettati. Dopo aver detto questo dice che comunque é legato alle cessione di Nico.

non ho guardato il video,avevo letto quello e l'ho postato..che ne so che in video dice una cosa e ne scrive un'altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 10ste ha scritto:

Per me ce lo pagano 15 e va al Milan 

Il problema del Milan non sono i 5mln in + o in - del cartellino ma l'ingaggio

20 e ci si stringe la mano

25 se tocca dargli una buonauscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.