Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Hazard e Osimhen da dove venivano?

Entrambi erano appunto solo da giovanissimi lì. Per intenderci, Osi e Zhegrova sono pari età. Confrontiamo un po' le carriere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

mi scuso per il "rompicoglioni" hai ragione :) 

però dai...non ci si può lamentare quando ancora non si sa se viene, non si conoscono le  modalità non si sa assolutamente nulla. al limite facciamolo dopo scusa...anche venisse per 1 mln con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate situazioni (magari facili), ma che problema c'è?

mi scuso comunque di nuovo :) 

Tranquillo, dimentico subito se dall’altra parte  vedo disponibilità. Detto ciò, se devi aspettare le ufficialità qui non dovremmo scrivere mai. Si commentano le sparate dei giornalisti/siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

veramente no. romano ha detto che per zhegrova è gia tutto fatto,non ha parlato assolutamente di uscite per far entrare il giocatore .l'ho postato prima del tuo intervento

Non ha detto questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se la formula per Zeghrova è la stessa, cioè diritto che diventa obbligo a certe condizioni, siamo lì, non prendiamo un euro e non cacciamo un euro. Di sicuro c’è solo che il tuo messaggio buttato lì, senza sapere le condizioni di acquisto soprattutto, al momento è aria fritta, perdonami. 

Direi che - a meno che non lo rinnovano - non possono, visto che è in scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Pure non fosse un fenomeno ci serve come il pane un'alternativa a Conceicao, per cui anche senza salti di gioia ci sarebbe da tirare un sospiro di sollievo 

Non so, a me Nico non piace e non lo volevo, ma mi chiedo se non sia recuperabile se l'alternativa è Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Mi sembra che non ci sia una grande logica considerando anche che il quinto è il ruolo più dispendioso in assoluto che si sostituisce quasi di default anche all'interno della stessa partita

Va bhe se non arriva nessuno sulla destra mi aspetto una bella guerra interna stile Allegri Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

Tranquillo, dimentico subito se dall’altra parte  vedo disponibilità. Detto ciò, se devi aspettare le ufficialità qui non dovremmo scrivere mai. Si commentano le sparate dei giornalisti/siti

su questo hai pienamente ragione. purtroppo si "vive" di notizie spesso e volentieri farlocche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate a Schira, la tattica è la seguente:

- aspetta i tweet di Romano in inglese per tradurli in Italiano con translate

- prende il tweet tradotto in italiano e lo ritraduce in inglese 

- pubblica 

il risultato è l’inglese di Al Capone e Johnny Stamboli

• Mi Piace 3
  • Grazie 2
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

Il loop copia incolla però è abbastanza fastidioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sarà un bagno di sangue, vista la percentuale che spetta agli utenti dell’angolo del guru sulle cessioni della Juve. Speriamo almeno di pagarci la colazione domattina.

No, perché l’unico motivo per cui la gente si spippetta sulle cifre delle cessioni è che prendiamo la percentuale, sennò non me lo spiego .ghgh 

Più soldi prendi più puoi aumentare la qualità della squadra.

Mistero svelato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma che valutazione é 4 assist? 

Cosa abbia fatto Mario é irrilevante. 

Non abbiamo problemi nel fare un confronto tra i due, avendoli visti entrambi da noi. Per Mario essere migliore di Costa sarà abbastanza semplice. 

Poi Alberto potrà fare anche 60 assist in Portogallo, poco cambierà per noi.

Questa è una risposta più corretta

Sono d'accordo 

Quella di prima mi sembrava veramente una sparata e ci tenevo a dire la mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Con tutta la stima per Kolo Muani, ma tra lui e Openda, per costi e caratteristiche e considerata la permanenza di Vlahovic, prendo il secondo sicuramente.

Io manco per il cavolo, niente cavolate quest'anno, se devo fare un solo acquisto davvero oneroso lo farei per uno che dà il massimo dell'affidabilità di prestazione, testato già da 6 mesi, non di sicuro per uno che deve ambientarsi e non dà immediate certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ElMachico said:

Le statistiche negli ultimi 4 anni, sono tutte in favore dell argentino.

Ripeto, state travisando la realtà a vostro piacimento.

Posso capire che tu non guardi il Lille e non conosci bene Zhegrova 

ma stai facendo passare Gonzalez per un campione che non è

Gonzalez è uno dei peggiori giocatori offensivi mai visti alla Juventus, peggio di Krasic e il Malaka Martinez 

questa è la realtà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Vorrei umilmente far notare che se esce Nico ed entra Zhegrova a destra veramente c'è il deserto dietro a Joao Mario e converrebbe cambiare modulo pouttosto che rivedere Kalulu lì. Perlomeno Nico lo si poteva adattare, il kosovaro gioca davanti e basta.

E' un giocatore diverso da Nico... può ricoprire tranquillamente quel ruolo, essendo più avvezzo per qualità tecniche e per stile di gioco rispetto all'argentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sarà un bagno di sangue, vista la percentuale che spetta agli utenti dell’angolo del guru sulle cessioni della Juve. Speriamo almeno di pagarci la colazione domattina.

No, perché l’unico motivo per cui la gente si spippetta sulle cifre delle cessioni è che prendiamo la percentuale, sennò non me lo spiego .ghgh 

Io mi accontento dell 1% su qualsiasi cifra che superiore il milione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se riescono a fare come Douglas ed evitare la minus l’anno prossimo, saranno cifre giuste per un giocatore che ad oggi non vale 40 come non vale 30.

Non c’e’ niente da prepararsi ma solo di sperare che vada tutto bene.

Sì ma vuoi mettere, andare in ufficio domani mattina e poter dire “visto che cessione, Nico Gonzalez venduto a 40 milioni, Comolli a * duro”. Ormai i mercati sono la gara a chi piscia più lontano, poter dire che il ds della propria squadra del cuore ha più attributi di tutti è la nuova frontiera del calcio d’agosto .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.