Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Daimon ha scritto:

Vabbè ma se l'Atletico vuole chiudere vuole dire che sa di poterla sistemare questa cosa con la Liga.

Ma infatti... qualsiasi sia il problema, sicuramente ne erano a conoscenza e pensano di risolverlo velocemente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Pochi ma buoni di quell'annata 😂, anche a livello calcistico noto pochi giocatori di rilievo appartenenti al 91...in ogni caso pare che Nico, alla fine, andrà....prepariamoci a vedere Kalulu a tutta fascia 😭

No spero di no, che porcheria..forse ci vedrei più gatti là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Meglio Zeghrova che niente 

e speriamo sia veramente buono

Se sta in piedi dal punto di vista offensivo non è male, anzi. Non aspettarti però un trequartista che cuce il gioco o che detta i ritmi dell'attacco... quello che speravi insomma
Io lo vedo più come un Douglas Costa "balcanico" (ovviamente meno forte) meno esplosivo ma più cerebrale. Per Yildiz sicuramente meglio lui che Conceaico.

I giocatori col suo tipo di fisico esplosivo però mi spaventano... e la sua cartella clinica non credo sia causale. Bohhhh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

chi preferisce Gonzalez a Zhegrova vada a seguire il pattinaggio su ghiaccio che il calcio non è roba sua 

Le statistiche negli ultimi 4 anni, sono tutte in favore dell argentino.

Ripeto, state travisando la realtà a vostro piacimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

No...

Zeghrova si parla di acquisto certo, non determinato da certe condizioni

Sono sempre gli altri che si tutelano quando comprano da noi ( vedasi D

Luiz e Nico Gonzalez )

Quando compriamo noi, è l opposto.

Zeghrova è a scadenza di contratto, non può andare via in prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Difficile perché legata all’operazione Gonzalez esattamente come ha detto Romano. Quindi in realtà tutto quadra.

veramente no. romano ha detto che per zhegrova è gia tutto fatto,non ha parlato assolutamente di uscite per far entrare il giocatore .l'ho postato prima del tuo intervento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se arrivassero Kolo e Zhegrova potremmo avere una squadra con lui/Chico e una senza. Per dire, si potrebbe fare 3-5-2 con 2 tra David, Kolo, Vlahovic e Yildiz davanti, oppure 3-4-1-2 con Yildiz (o potenzialmente Miretti o Koop) dietro David/Kolo/Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

No...

Zeghrova si parla di acquisto certo, non determinato da certe condizioni

Sono sempre gli altri che si tutelano quando comprano da noi ( vedasi D

Luiz e Nico Gonzalez )

Quando compriamo noi, è l opposto.

“Si parla”. Intanto aspettiamo l’ ufficialità, poi commentiamo. In ogni caso non comprendo la tua posizione, esce uno entra uno. Questo è, non capisco perché addentrarsi in discussioni su cifre e bilanci senza avere la minima idea di quello di cui si sta parlando, con tutto il rispetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Giuntoli era proprio un incompetente assurdo comunque, 38 mln per Nico Gonzalez…e poi vedi Soule venduto a 30

Giuntoli non è affatto incompetente....io comincio a pensare male e mi fermo qui.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Schira che copia e’ assodato..

Penso non abbia mai dato in vita sua un’esclusiva

Ieri girava una lista tier. Certi dovrebbero essere depennati visto che sono inutili. E quelli che copiano dannosi. Rimpiango l'allineamento dei guru che era il vero evento di questo forum. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Alla fine mi farei andare bene pure Kolo + Zhegrova con Mckennie dirottato esterno e Moretti nei centrocampisti.

Ti accontenti perché è il 31 agosto e abbiamo temuto il peggio. Se a luglio ci avessero prospettato tale fascia destra, avremmo citato tutto il calendario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Ma sono sempre le solite notizie in loop .asd

io oggi credo che non é accaduto e non accadrà nulla, tutto si risolve domani. i giornalisti gli ultimi giorni sono sempre scatenati per alzare l'interesse, ma si capisce che le notizie non ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.