Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Anch'io quando andavo alle elementari volevo il robot Emiglio...

Finale della storia, mai ricevuto...

Speriamo che Randal invece ottenga il "suo Emiglio"...

Emiglio è meglio .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Invece pare di no.

Valutazioni in corso.

Romano continua a dire che è legato. E credo più a Romano che a De Blasis onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KillVearn ha scritto:

Tu lo pagheresti due centesimi dopo la scorsa stagione?

Poco ok nulla no dai chi dice che è una presa in giro ha ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Con la Juve a me è sembrato un giocatore assolutamente normale. Molto bravo nell'1v1 partendo largo (un po' come conceicao) il che ovviamente lo rende un feticcio qui dentro. Ma non mi sembra abbia l'ultimo passaggio illuminante o un gran tiro. Per quello che ho visto (e spero di sbagliarmi, alla fine ho visto poco) mi sembra un giocatore da Fiorentina. 

Come riserva di Chico va più che bene, almeno non lo strapaghiamo come quelli della Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Il mondiale per club è una competizione che vale zero a livello di prestigio e probabilmente non vedrà una seconda edizione

Io poi non mi devo alterare, catzo ce ne vuole. Chi lo ha detto che probabilmente non vedrà una seconda edizione, Il Dottor Destino? Ma quanto sappiamo essere limitati, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Facciamo minus con Nico venduto a 22 milioni? 

Con l’obbligo che scatta dall’anno prossimo no. Infatti conviene venderlo così e non a titolo definitivo ora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non sono io che non capisco dove deve giocare,mi pare che sia la Juve stessa a non capirlo. Sara un jolly,sarà un duttile ma a centrocampo uno che ha solo corsa e agonismo,no geometrie no passaggi no visione,per me non ci può giocare. E’ tipicamente un cursore da fascia 

Definire McKennie uno solo corsa ed agonismo mi pare che lo avete visto poco. Tatticamente uno dei più progrediti, uno dei pochi che gli ho visto fare dei bei filtranti in profondità, balisticamente bravo (si coordina bene, in acrobazia ha fatto gol pregevoli ecc...). Per giocare in fascia invece gli manca proprio lo strappo. Ok la corsa ma il dinamismo tipico del centrocampista box to box quale è McKennie è diverso dalla "sverniciata" che deve avere un esterno. Almemo per me. Lì può essere solo un ripiego di emergenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebrone92 ha scritto:

RKM e Zeghrova insieme? Un sogno.. che ritengo irrealizzabile. Speriamo porti bene come ogni operazione che ritenevo irrealizzabile e si è avverata

sei un grande esperto di mercato quindi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma perchè ridursi a una corsa contro il tempo quando si hanno a disposizione tre mesi?...io non riuscirò mai a capirlo...

ok aspettare gli ultimi giorni per i saldi...ma ridursi al penultimo giorno ad avere l'ansia di non riuscire a concludere per i tempi è un non senso...sembra quando andavo a scuola e cominciavo a fare i compiti delle vacanze il giorno prima che iniziasse

parlo in generale non solo per quel che ci riguarda

Perchè vuoi mettere il brivido di correre il rischio di rimanere col cerino in mano? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Facciamo minus con Nico venduto a 22 milioni? 

Se è prestito con riscatto tra un anno no, perché durante anno di prestito il valore si deprezza di una annualità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Io poi non mi devo alterare, catzo ce ne vuole. Chi lo ha detto che probabilmente non vedrà una seconda edizione, Il Dottor Destino? Ma quanto sappiamo essere limitati, eh?

la vedrà eccome se la vedrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Come riserva di Chico va più che bene, almeno non lo strapaghiamo come quelli della Fiorentina 

Se è integro assolutamente si. Il problema per me è che:

1. Qui sembra il salvatore della patria, quando l'operazione urgente è Kolo

2. Per me Chico non può essere un titolare della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.