Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Già a lui non piace parlare di mercato..poi prima della partita anche se dovesse esserci un intervista figurati..secondo me prima della fine della partita non si saprà niente 

Stasera si saprà tutto, nel bene o nel male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Il Napoli l' anno scorso ha vinto il suo quarto scudetto, mica il primo (era quello il significato del numero 4 negli scudetti durante i festeggiamenti...).

Il terzo lo hanno vinto proprio con Giuntoli in dirigenza e, andato via lui, il primo anno sono arrivati ottavi.

Il resto invece tutto corretto.

Mah, il resto...

Giusto il punto esclamativo era corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei preferito alla presentazione di Comolli un briciolo di verità, parlare chiaro sulla situazione economica della Juventus e su cosa si poteva fare e cosa non si poteva fare, ci saremmo risparmiati mesi e mesi di illusioni e fantasie erotiche. Io almeno avrei preferito questo, non so voi.

Io qualcosa intuivo certo, l'indebitamento lordo e netto della juventus è conosciuto, ma pensavo che le cessioni ci avrebbero aiutato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, #val1986# ha scritto:

Non mi pare che a questi club manchino almeno 3/4 giocatori chiave nella rosa. 

Jackson è una trattativa di primissimo livello eppure Bayern e chelsea sono ancora lì, il psg sta trattando un affare da 60 milioni... sono trattative importanti, di primo piano, ma se tutti si riducono all'ultimo giorno significa due cose. O sono tutti senza programmazione oppure ormai il mercato funziona così e se ci vuoi stare dentro ti devi adeguare. Non posso pensare che tutte le più importanti società europee non abbiano dirigenti in grado di programmare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Io avrei preferito alla presentazione di Comolli un briciolo di verità, parlare chiaro sulla situazione economica della Juventus e su cosa si poteva fare e cosa non si poteva fare, ci saremmo risparmiati mesi e mesi di illusioni e fantasie erotiche. Io almeno avrei preferito questo, non so voi.

Io qualcosa intuivo certo, l'indebitamento lordo e netto della juventus è conosciuto, ma pensavo che le cessioni ci avrebbero aiutato.

sai la borsa come sarebbe stata contenta? ahhahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Boh...servivano Molina e Hjulmand...per citare due nomi che sono stati effettivamente trattati

Molina sicuramente, ma se Zhegrova può fare anche l'esterno lì, è ok.

Hujlmand secondo me non serviva assolutamente, specialmente strapagarlo sarebbe stata una ca**ata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Lo scudetto però l'avevano vinto anche con Giuntoli eh. Il Napoli di scudetti infatti ne ha vinti due negli ultimi tre anni, il primo dei quali proprio com Giuntoli DS e Spalletti allenatore

si, però se rileggi il mio messaggio...

quello che c'è scritto che per la prima volta partono per riconfermarsi dopo lo scudetto

l'anno dopo lo scudetto vinto "sotto Giuntoli" implosero e se ricordi l'ambiente già verso la fine del campionato stava implodendo.

Volevo collegare questa osservazione con quanto visto da noi sotto il punto di vista della gestione "umana" dell'ambiente e della squadra, forse il problema principale che abbiamo vissuto con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Gioca jao Mario al posto di cambiaso

giovanni albanese

Beh uno che entra dentro al campo serve sempre speriamo che a sinistra sia valido come a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovanni albanese

E se mettiamo uno che non ha mai giocato a sinistra allora capite bene che il problema principale è l'esterno sinistro..non quello destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

Non per i tempi che stanno mettendo a dura prova le mie coronarie 

Ormai in Italia siamo abituati a questi tempi dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Jackson è una trattativa di primissimo livello eppure Bayern e chelsea sono ancora lì, il psg sta trattando un affare da 60 milioni... sono trattative importanti, di primo piano, ma se tutti si riducono all'ultimo giorno significa due cose. O sono tutti senza programmazione oppure ormai il mercato funziona così e se ci vuoi stare dentro ti devi adeguare. Non posso pensare che tutte le più importanti società europee non abbiano dirigenti in grado di programmare 

Diciamo che i tifosi si lamentano di tutto. Ci sono interisti che si lamentano che non prendono un difensore eh e che sono immobili quando ci sono i soliti giocatori feticcio come Sancho a spasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

giovanni albanese

Magari nel marasma generale piazziamo anche Kostic 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

giovanni albanese

Ok, quindi è sicura la presenza di Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda avrebbe apparentemente raggiunto un accordo con la Juventus. La Juventus probabilmente cederebbe Openda in prestito e, se finisse tra le prime quattro a fine stagione, dovrebbe ingaggiarlo per 40 milioni di euro € , a meno che il Bayern non intervenga. Si prevede che Conrad Harder sostituisca Openda. #RBLeipzig

guido schaffer(giornalista tedesco)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

Non per i tempi che stanno mettendo a dura prova le mie coronarie 

Ormai in Italia siamo abituati a questi tempi dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda avrebbe apparentemente raggiunto un accordo con la Juventus. La Juventus probabilmente cederebbe Openda in prestito e, se finisse tra le prime quattro a fine stagione, dovrebbe ingaggiarlo per 40 milioni di euro € , a meno che il Bayern non intervenga. Si prevede che Conrad Harder sostituisca Openda. #RBLeipzig

guido schaffer(giornalista tedesco)

cederebbe? già è nostro!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giovanni Agnelli said:

E se mettiamo uno che non ha mai giocato a sinistra allora capite bene che il problema principale è l'esterno sinistro..non quello destro

Lasciare lì a Strasburgo Moreira è stato uno spreco immenso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Mah, il resto...

Giusto il punto esclamativo era corretto.

Infatti ero ironico.

Però rileggendolo, alla quarta volta, forse voleva dire che il Napoli vince per la prima volta uno scudetto ed è, poi, anche favorito per rivincerlo.

Cosa peraltro non vera perché, a parte che l' essere favoriti non significa niente, anche ai tempi di Moggi e Maradona era ovviamente favorito.

E comunque vedo che non solo io non ho capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.