Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: "Quasi chiusa la cessione di N.Gonzalez all'Atletico. Si attende approvazione della registrazione da La Liga"

Post in rilievo

14 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Ma quello ti aspetti tu non è per forza ciò che vuole Tudor o che possiamo al momento raggiungere. Poi Igor può anche essere un po' flessibile e, a seconda della situazione, andare di 3-4-3, dov'è più a suo agio, ma alla fine è solo una questione di adattamenti reciproci in campo

Per me quello di Tudor in fase offensiva è più un 343. Vedremo come svilupperà la manovra durante la stagione. Io mi auguro che Zhegrova, se arriva, sia sano ma ho paura che sarà una scommessa persa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Douglas luiz e’ un operazione stile la nostra l’anno scorso con gonzales, paghi una somma bassa per il prestito il primo anno, poi l’anno dopo paghi il resto, è un obbligo, ovviamente fanno sempre le rate solitamente in 4 anni, la cosa che mi preoccupa sono le condizioni di riscatto per Nico, perché se farà schifo tornerà da noi l’anno prossimo al 100%..

Ma anche per D.Luiz ci sono delle condizioni...non sappiamo quali ma ci sono, questo mi preoccupa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giuseppe35 ha scritto:

Perfetto,  adesso prendiamo Zhegrova, un fenomeno.....

Fenomeno no, ma Zegrova ubriaco e con una gamba sola è meglio di Gonzales.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione che non mi convince,sostituiamo uno che al momento è sano e a fatto tutta la preparazione con noi con un giocatore fermo da Dicembre.

Se anche avesse pienamente recuperato non sarebbe comunque in perfetta condizione atletica.

Neanche le statistiche degli ultimi 3 anni gol assist presenze sono migliori del nostro giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Ma Zhegrova gioca anche a sinistra? Chiedo perché non lo conosco, ho guardato qualche video sul tubo e ho visto che il destro lo usa solo per stare in equilibrio, almeno in quei video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SiPuoFare ha scritto:

Ma Zhegrova gioca anche a sinistra? Chiedo perché non lo conosco, ho guardato qualche video sul tubo e ho visto che il destro lo usa solo per stare in equilibrio, almeno in quei video

Può ma lo ha fatto raramente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo da dicembre, 8 mesi per problemi agli adduttori. Come si fa ad essere felici di questo eventuale acquisto io non lo so. Per quanto vuoi Nico è sano. Mahh per me non si migliora sotto l'aspetto tecnico, anzi!

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpeter ha scritto:

Se riesce a far partire Nico e a prendere Zhegrova ottima operazione, bravo Comolli

Dipende da quante partite salterà per infortunio uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, MisterD. said:

Deve giocare prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Dipende da quante partite salterà per infortunio uum

non mi sembra che Nico ne abbia giocate tante e quelle che ha giocato era meglio se rimaneva infortunato.... anche Robben si infortunava spesso ma quando giocava era devastante....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loirinho ha scritto:

Fermo da dicembre, 8 mesi per problemi agli adduttori. Come si fa ad essere felici di questo eventuale acquisto io non lo so. Per quanto vuoi Nico è sano. Mahh per me non si migliora sotto l'aspetto tecnico, anzi!

Pubalgia, è stato operato, ora dovrebbe essere a posto...

(E se non avesse avuto dei problemi, probabilmente non ce lo potremmo permettere... 😅)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma anche per D.Luiz ci sono delle condizioni...non sappiamo quali ma ci sono, questo mi preoccupa

Se non sbaglio nel comunicato parlava di obbligo ma non di condizione, dovrei comunque rileggerlo.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, loirinho ha scritto:

Nico è sano

Non lo è. Non sembra sano neanche Zhegrova, motivo per il quale non è che io sia ottimista a riguardo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Si, arriverà Zhegrova ma non è l'esterno a tutta fascia che servirebbe. Zhegrova è prettamente offensivo, è meno adatto di Nico a fare tutta la fascia, Zhegrova sarà uno dei 2 dietro la punta e si alternerà a Conceicao. Continua a servire uno che sappia fare entramber le fasi in fascia.

L’eventuale arrivo di Zhegrova potrebbe “far scivolare” in avanti Yildiz in caso di assenza del nostro centravanti canadese relegando il bizzoso serbo ad un ruolo milikiano (un anno ad ammuffire).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DaveTO ha scritto:

nottinghm-west ham 0-2 preoccupati sempre più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, l'acquisto di Zhegrova secondo me è importante perchè ci dà un'alternativa di qualità sulla trequarti, ma manca un esterno destro a tutta fascia, la soluzione non può essere adattare Kalulu.

Cambiaso può giocare anche a destr credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, loirinho ha scritto:

Nico non ha mai e dico mai inciso in maglia bianconera. Più che convinti siamo disperati.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

nottinghm-west ham 0-2 preoccupati sempre più

Adesso, Fantasportivo ha scritto:

Nico non ha mai e dico mai inciso in maglia bianconera. Più che convinti siamo disperati.

mi chiedo come faccia l'atletico a prendersi un giocatore così. Boh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Cambiaso può giocare anche a destr credo 

Ma la coperta resta corta, se spostiamo Cambiaso a destra perdiamo un titolare a sinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, DaveTO ha scritto:

È presto eh. Sia chiaro.

Ma intanto oggi ha scaldato la panchina nonostante perdessero di brutto.

Detto questo...qualcuno sa se sky tedesco e la bild oggi si pronunciano riguardo ad openda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.