Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Zhegrova, se è quello visto contro di noi, è devastante, speriamo si chiuda! Cambierei gia giudizio su Comolli, ma resta sempre la lacuna della fascia destra 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque al di là di kolo e zhegrova, manca assolutamente un esterno destro.

Se lo si considera kalulu, manca un centrale, è la storia della coperta corta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far sommessamente notare che Nico sta per partire nonostante Comolli due giorni fa abbia detto che non stavamo trattando con nessuno e che sarebbe rimasto.

Per tutti quelli che, pur seguendo il calcio da anni, vanno ancora dietro alle dichiarazioni pubbliche dei dirigenti .ghgh 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

comunque al di là di kolo e zhegrova, manca assolutamente un esterno destro.

Se lo si considera kalulu, manca un centrale, è la storia della coperta corta.

Kalulu al massimo può essere considerato terzino...poi se ha un po' di gamba per spingere ok, ma rimane un terzino.

spero davvero che non venga arruolato tra gli esterni perché non ha proprio senso

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Vorrei far sommessamente notare che Nico sta per partire nonostante Comolli due giorni fa abbia detto che non stavamo trattando con nessuno e che sarebbe rimasto.

Per tutti quelli che, pur seguendo il calcio da anni, vanno ancora dietro alle dichiarazioni pubbliche dei dirigenti .ghgh 

Promesse di marinaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Kalulu al massimo può essere considerato terzino...poi se ha un po' di gamba per spingere ok, ma rimane un terzino.

spero davvero che non venga arruolato tra gli esterni perché non ha proprio senso

Anche secondo me. Oltretutto date a Conceicao un esterno che vada sul fondo tutte le volte e che devi rispettare e vedrete come gli si apre il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Anche secondo me. Oltretutto date a Conceicao un esterno che vada sul fondo tutte le volte e che devi rispettare e vedrete come gli si apre il campo.

Oltretutto con Joao Mario dietro può dialogare tecnicamente.. Chico é molto bravo a liberarsi dalle mercature e a noi manca uno che sappia "vedere" quando questo accade..poi loro già si conoscono.

E poi basta gente coi ferri da stiro al posto dei piedi in avanti khazzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvecare ha scritto:

quindi manca uno tra km ed opendà ed un terzino dx

Numericamente manca un quinto che giochi a destra.

Poi io personalmente, dovessi prendere un altro, prenderei un difensore mancino capace di panchinare Kelly e, all'occorrenza, alternarsi a Cambiaso. 

Cabal è un incognita, essendo reduce dal crociato.

KM/Openda li vedo più un lusso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Va benissimo Zeghrova, ma veramente, non facciamo l'errore di restare così sugli esterni di centrocampo. L'uscita di Nico mette ancora più a nudo le lacune del ruolo.

Ps. Ma Kolo Mouani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.